Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Rossi ? secondo in campionato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma rossi non le aveva vinte queste due gare l'anno scorso, va bene dire che ? in palla ma addirittura meglio dell'anno scorso bh? pare difficile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24 View Post
      io insisto... meno forte di cosa??!!!??? Senza Iannone era 5? in campionato ce la fai a far di conto??

ricordo che Iannone ha steso Dovizioso e lui stesso all'ultima chicane per fare un sorpasso che proprio non ci stava..
      Io la penso in maniera diversa.
      Dal mio punto di vista evitare di stendersi per combattere oltre ogni limite con le Ducati (o per andare a riprendere il "nemico" MM) ? un punto di forza di Rossi, non una debolezza. E infatti le rosse non sono mica cadute perch? le ha colpite un fulmine, ma perch? Iannone ha spento il cervello. Rossi difficilmente spegne il cervello (anche se ogni tanto... ) ed ? esattamente per questo che alla fine con lui i conti li devi fare.

Per la cronaca: dal mio punto di vista sarebbe stato un risultato accettabile anche il quarto o il terzo posto; cio? il massimo ottenibile dopo il cambio di moto.

Io da Rossi non mi aspetto nulla, non sono tra quelli che lo considerano il Padre Eterno in terra; quello che arriver? (se arriver?) ? tutto grasso che cola.

Comment

• Font Size
        Il rammarico ? che in una gara normale probabilmente avremmo visto una bella battaglia tra lui e MM.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Non c'? molto da dire....si ? preso tutte le responsabilit?....

INECCEPIBILE
          ma mica della caduta parlavo

Intendevo della gara: come mai pure miller l aveva passato?

Comment

• Font Size
            Io vedo un rossi che da mesi non chiude pi? un sorpasso, la grinta non gli manca, ma non ? efficace.
            Ne parlammo gi? da quando ad aragon non riusci' a superare pedrosa pur andando pi? forte.
            Philip island idem, ? l'unico che non riusciva a chiudere al tornantino e si faceva risfilare in uscita.
            Qui in argentina in gara uno quando tentava l'affondo si marc prendeva la staccata talmente larga che tra lui e marc ci stava un camion... poi per forza marc lo risfilava in uscita.

Un valentino che non chiude i sorpassi non ? normale, sta cosa sta iniziando a succedere un po' troppo spesso. E' come se fosse bloccato, come se avesse paura, non lo so..

Mike io non riesco pi? a vederla come te, soprattutto dopo il finale dello scorso anno. Rossi ? li' per vincere, non per fare secondo in campionato per il terzo anno di fila. Poi magari a lui sta bene cosi' ma non sta bene a me.
            Last edited by iomoto; 04-04-16, 12:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post
              Io la penso in maniera diversa.
              Dal mio punto di vista evitare di stendersi per combattere oltre ogni limite con le Ducati (o per andare a riprendere il "nemico" MM) ? un punto di forza di Rossi, non una debolezza. E infatti le rosse non sono mica cadute perch? le ha colpite un fulmine, ma perch? Iannone ha spento il cervello. Rossi difficilmente spegne il cervello (anche se ogni tanto... ) ed ? esattamente per questo che alla fine con lui i conti li devi fare.

Per la cronaca: dal mio punto di vista sarebbe stato un risultato accettabile anche il quarto o il terzo posto; cio? il massimo ottenibile dopo il cambio di moto.

Io da Rossi non mi aspetto nulla, non sono tra quelli che lo considerano il Padre Eterno in terra; quello che arriver? (se arriver?) ? tutto grasso che cola.

Originally posted by Cooper23 View Post
              Il rammarico ? che in una gara normale probabilmente avremmo visto una bella battaglia tra lui e MM.
              Come non quotarvi entrambi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                Io vedo un rossi che da mesi non chiude pi? un sorpasso, la grinta non gli manca, ma non ? efficace.
                Ne parlammo gi? da quando ad aragon non riusci' a superare pedrosa pur andando pi? forte.
                Philip island idem, ? l'unico che non riusciva a chiudere al tornantino e si faceva risfilare in uscita.
                Qui in argentina in gara uno quando tentava l'affondo si marc prendeva la staccata talmente larga che tra lui e marc ci stava un camion... poi per forza marc lo risfilava in uscita.

Un valentino che non chiude i sorpassi non ? normale, sta cosa sta iniziando a succedere un po' troppo spesso. E' come se fosse bloccato, come se avesse paura, non lo so..

Mike io non riesco pi? a vederla come te, soprattutto dopo il finale dello scorso anno. Rossi ? li' per vincere, non per fare secondo in campionato per il terzo anno di fila. Poi magari a lui sta bene cosi' ma non sta bene a me.
                Rossi sa che in condizioni "normali" non ha pi? la velocit? e lo spunto per battere Marquez e Lorenzo, ma come dimostra l'ultima curva di ieri, gli imprevisti possono succedere percui lui corre ancora essenzialmente per due motivi:
                - puntare sulla regolarit? e sulla costanza in modo da poter approfittare, a fine campionato, delle disgrazie altrui e conquistare cosi il decimo (l'anno scorso quasi ci rusciva!). Per questo sembra bloccato, ha paura di fare errori che comprometterebbero questa sua tattica della costanza.
                - battere "per sfinimento" il record di vittorie di Agostini. Con altri 3 anni di gare con una delle due migliori moto potrebbe riuscire a raccogliere quelle 11 gare che gli mancano per raggiungere Ago, che per? le sue 123 vittorie le ha ottenute in "sole" 190 gare contro le, ad oggi ,330 circa di Rossi.
                Ma stai certo che lui ? il primo a essere consapevole che se gli altri due sono a posto difficilmente pu? batterli.
                Last edited by the king of rhye; 04-04-16, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Boh... forse ? presto?

Han fatto due gare......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post

Concordo.
                    Rossi su questo ? sempre stato un rasoio assurdo.
                    Imho la vecchiaia influisce, la sua presa di coscienza che non pu? cadere altrimenti non ha margine di recupero, e forse anche la non perfetta messa a punto
                    Last edited by gilles1977; 04-04-16, 13:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by the king of rhye View Post
                      Rossi sa che in condizioni "normali" non ha pi? la velocit? e lo spunto per battere Marquez e Lorenzo, ma come dimostra l'ultima curva di ieri, gli imprevisti possono succedere percui lui corre ancora essenzialmente per due motivi:
                      - puntare sulla regolarit? e sulla costanza in modo da poter approfittare, a fine campionato, delle disgrazie altrui e conquistare cosi il decimo (l'anno scorso quasi ci rusciva!). Per questo sembra bloccato, ha paura di fare errori che comprometterebbero questa sua tattica della costanza.
                      - battere "per sfinimento" il record di vittorie di Agostini. Con altri 3 anni di gare con una delle due migliori moto potrebbe riuscire a raccogliere quelle 11 gare che gli mancano per raggiungere Ago, che per? le sue 123 vittorie le ha ottenute in "sole" 190 gare contro le, ad oggi ,330 circa di Rossi.
                      Ma stai certo che lui ? il primo a essere consapevole che se gli altri due sono a posto difficilmente pu? batterli.
                      concordo

Comment

• Font Size
                        cmq.. son due gare.... per avere uno 'storico' dobbiamo aspettare dopo jerez almeno direi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          cmq.. son due gare.... per avere uno 'storico' dobbiamo aspettare dopo jerez almeno direi...
                          ovvio.
                          propongo di chiudere il forum fino ad allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the king of rhye View Post
                            In qualifica quale "condizione strana" si ? verificata per cui lorenzo e le ducati erano pi? lenti ?

Comment

• Font Size
                              Ed ? proprio questo il motivo per cui non arriver? primo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Ed ? proprio questo il motivo per cui non arriver? primo.
                                probabilissimo.

Comment

X
                                Working...
                                X