Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Rossi ? secondo in campionato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Ragazzi, lo so che ? un po' prematuro: ma di qualcosa dobbiamo pur parlare no?

Resta il fatto che - personalmente - Rossi me lo aspettavo un po' meno forte in questo inizio di campionato; almeno fino ad oggi. Buon per lui, che devo dire? Ma questo non invecchia davvero mai?
    Vabb? ma non sono mica passati 3 anni dall'ultimo campionato...andava forte a novembre...dopo quattro mesi mi aspetto che vada uguale

Comment

• Font Size

Resta il fatto che - personalmente - Rossi me lo aspettavo un po' meno forte in questo inizio di campionato; almeno fino ad oggi. Buon per lui, che devo dire? Ma questo non invecchia davvero mai?
      io insisto... meno forte di cosa??!!!??? Senza Iannone era 5? in campionato ce la fai a far di conto??

ricordo che Iannone ha steso Dovizioso e lui stesso all'ultima chicane per fare un sorpasso che proprio non ci stava..
      Last edited by FABRY24; 04-04-16, 08:27.

Comment

• Font Size
        Ma sar? strano io che preferisco stare in silenzio piuttosto che dire ovviet?!
        Ad ogni modo ieri era quarto e la gara scorsa idem.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Ma sar? strano io che preferisco stare in silenzio piuttosto che dire ovviet?!
          Ad ogni modo ieri era quarto e la gara scorsa idem.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          e vaglielo a far capire a questi fan boy...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            io insisto... meno forte di cosa??!!!??? Senza Iannone era 5? in campionato ce la fai a far di conto??

ricordo che Iannone ha steso Dovizioso e lui stesso all'ultima chicane per fare un sorpasso che proprio non ci stava..
            E allora io dico che se non spezzavano la gara in due andava a vincere

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              E allora io dico che se non spezzavano la gara in due andava a vincere
              No, non dirlo, sono ragionamenti troppo difficili, semplicemente la sfiga della gomma evidentemente poco performante si ? compensata con la iannonata, o forse qualcuno pensa che il rossi che insieme a marquez ha fatto il vuoto nella prima gara si sia dimenticato come si guida nella seconda?

Comment

• Font Size

Parliamo dello squalo dai , non ne parla nessuno... Strano

Comment

• Font Size
                  Ma infatti, su Lorenzo nessuno dice niente ?!?!
                  Come dire.. e' normale che batta in terra ?
                  Sara' mica bollito ?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ma infatti, su Lorenzo nessuno dice niente ?!?!
                    Come dire.. e' normale che batta in terra ?
                    Sara' mica bollito ?!?!?

Ma quale bollito, ha semplicemente dimostrato quello che ? il suo vero valore, nulla di nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Parliamo dello squalo dai , non ne parla nessuno... Strano

Non c'? molto da dire....si ? preso tutte le responsabilit?....

INECCEPIBILE

Comment

• Font Size
                        be si secondo e' secondo...grazie al bel regalo di un testa di ***** di nome iannone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          be si secondo e' secondo...grazie al bel regalo di un testa di ***** di nome iannone
                          assolutamente vero.
                          Rossi comunque mi sembra in palla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FABRY24 View Post
                            e vaglielo a far capire a questi fan boy...
                            Fan boy? di Rossi? Chi? Io?

Vabbe', ? pi? di una decina d'anni che sto su internet, in vari forum motociclistici, sempre con lo stesso nik; si vede che non ci siamo mai incrociati nel passato..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Vabb? ma non sono mica passati 3 anni dall'ultimo campionato...andava forte a novembre...dopo quattro mesi mi aspetto che vada uguale
                              veramente Rossi ? da met? campionato dell'anno scorso che combinava poco...

Comment

• Font Size
                                veramente Rossi ? da met? campionato dell'anno scorso che combinava poco...
                                Gi? il fatto di dire "combinava poco" facendo podi da la misura del campione che ?

Comment

X
                                Working...
                                X