Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, lo so che ? un po' prematuro: ma di qualcosa dobbiamo pur parlare no?
Resta il fatto che - personalmente - Rossi me lo aspettavo un po' meno forte in questo inizio di campionato; almeno fino ad oggi. Buon per lui, che devo dire? Ma questo non invecchia davvero mai?
Vabb? ma non sono mica passati 3 anni dall'ultimo campionato...andava forte a novembre...dopo quattro mesi mi aspetto che vada uguale
Resta il fatto che - personalmente - Rossi me lo aspettavo un po' meno forte in questo inizio di campionato; almeno fino ad oggi. Buon per lui, che devo dire? Ma questo non invecchia davvero mai?
io insisto... meno forte di cosa??!!!??? Senza Iannone era 5? in campionato ce la fai a far di conto??
ricordo che Iannone ha steso Dovizioso e lui stesso all'ultima chicane per fare un sorpasso che proprio non ci stava..
E allora io dico che se non spezzavano la gara in due andava a vincere
No, non dirlo, sono ragionamenti troppo difficili, semplicemente la sfiga della gomma evidentemente poco performante si ? compensata con la iannonata, o forse qualcuno pensa che il rossi che insieme a marquez ha fatto il vuoto nella prima gara si sia dimenticato come si guida nella seconda?
Parliamo dello squalo dai , non ne parla nessuno... Strano
Vabbe', ? pi? di una decina d'anni che sto su internet, in vari forum motociclistici, sempre con lo stesso nik; si vede che non ci siamo mai incrociati nel passato..
Comment