Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez e Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    Ma avete visto come si muoveva la honda di MM??? E come era lento in accelerazione x colpa della moto? Io direi che ha dimostrato x l ennesima volta di essere il numero 1 perch? sta guidando una moto che attualmente ? davvero un ferro!!!!!
    Un ferro? Vabbe', non esageriamo... sulla bravura di MM invece concordo (per? dimostrer? di essere il numero se e quando vincer? il titolo; al momento mi pare ottimamente incamminato).

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      Ma avete visto come si muoveva la honda di MM??? E come era lento in accelerazione x colpa della moto? Io direi che ha dimostrato x l ennesima volta di essere il numero 1 perch? sta guidando una moto che attualmente ? davvero un ferro!!!!!

      mm ? un manico pazzesco, secondo me superiore a Stoner su Honda.
      jl ? un manico pazzesco e credo che su Yamaha mm gli sarebbe dietro.

      il talento di mm viene esaltato dalla Honda come quello di Lorenzo viene esaltato dalla Yamaha.

      Comment


      • Font Size
        #48
        A riprova della superiorit? Honda (anche se minima) su questo circuito c'era l'ottima prestazione di Miller che aveva appena superato JL prima di autodistruggersi.. cos? come ha fatto Crushlov... andate a vedere un p? cos'hanno fatto le altre Yamaha
        Last edited by LucaDB6; 04-04-16, 07:13.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          A riprova della superiorit? Honda (anche se minima) su questo circuito c'era l'ottima prestazione di Miller che aveva appena superato JL prima di autodistruggersi.. cos? come ha fatto Crushlov... andate a vedere un p? cos'hanno fatto le altre Yamaha
          Quindi era giusto dire che in Qatar le honda erano inferiori ,visto che dopo MM la seconda honda era a 20 secondi e le altre pure peggio.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mauri954 View Post
            Quindi era giusto dire che in Qatar le honda erano inferiori ,visto che dopo MM la seconda honda era a 20 secondi e le altre pure peggio.
            Direi di si.. in quatar era pi? al gancio anche lui
            in argentina Honda ha portato aggiornamenti per tutti.. confermato da Cecchinello

            Comment

            X
            Working...
            X