Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez e Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Infatti me la sto rivedendo di Tv.8
    Passo e chiuso perch? noto che vi viene il nervoso a parlare di motogp e dei vostri idoli. Dico vostri perch? a me frega un **** di chi vince, basta che mi fanno vedere una gara bella e corretta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post
      dove la vedi la mia trollata?
      Ti ho incluso sulla fiducia! So che non mi deluderai! :gaen:


      EDIT.... c.v.d avevi gi? dato!

      Originally posted by Chronic View Post
      ferro no, ma sicuramente ? il pilota pi? forte in circolazione, since 2013
      Last edited by Funik; 03-04-16, 22:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Marc Marquez e Honda

        Ho appena scritto di la che MM fa un altro mestiere! ? un fenomeno punto...chi non lo ammette ? solo in malafede...ma poi chissenefrega...il problema ? che Pedrosa non va un kazzo, ergo la Honda ha cannato qualcosa...oggi pure la Yamaha di Rossi ha sverniciato MM sul rettilineo...e l'anno scorso c'era chi diceva che Vale soffriva perch? ? alto, perch? pesa di pi? etc etc...adesso nessuno vede quanto ? lenta la Honda sui rettilinei? Ma sono certo che prima o poi torna Asimo e allora ciao...ciao!
        Last edited by piùpeloxtutti; 03-04-16, 22:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bravo piupelo uno che almeno racconta ci? che vede senza inventare niente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Funik View Post
            Ti ho incluso sulla fiducia! So che non mi deluderai! :gaen:


            EDIT.... c.v.d avevi gi? dato!
            su 3 mondiali ne ha vinti due, non mi pare cosi assurda come cosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Asimo ? un po che ? in ferie...hai detto giusto, MM fa un altro mestiere
              Last edited by mauri954; 03-04-16, 23:02.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chronic View Post
                su 3 mondiali ne ha vinti due, non mi pare cosi assurda come cosa
                Sarebbero 2 mondiali e mezzo....l'ultimo ? in condivisione con Lollo! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Marc Marquez e Honda

                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Asimo ? un po che ? in ferie...hai detto giusto, MM fa un altro mestiere

                  Purtroppo ? Pedro che non va un kazzo! Ora mi chiedo...con MM che riesce comunque a portare al limite sta moto nata maluccio, perch? Honda dovrebbe fare qualcosa? Perch? sono giappi e odiano avere un motore che viene stracciato sul rettilineo...quindi sono certo che prima o poi ridaranno i CV a potenza piena...speriamo che poi MM non si sfracelli 😀
                  Last edited by piùpeloxtutti; 03-04-16, 23:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Funik View Post
                    No ma non ? un tread aperto per trollare no no!! :gaen:

                    Gianluca83 + Herr + Chronic! Manca solo ScorReggio!
                    tu invece non trolli.. nahhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Secondo me di cavalli ne hanno il problema ? che non riescono a gestirli... la moto di mm a volte sembrava un vibratore in uscita di curva hajaaaj

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        c'? anche da dire che marquez lo abbiamo sempre visto guidare aggressivo... chiss? se guiderebbe anche una yamaccca in quel modo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Marc Marquez e Honda

                          Ma avete visto che oggi MM ? tornato a guidare in stile moto2? In ingresso intraversava di brutto! Sar? anche un minkia ma c.azzo! ? uno spettacolo vederlo guidare...no? E pensare che in molti dicevano che con le Michelin sarebbe stato in difficolt?! Certo...certo...povero Dani, mi sa che passer? una brutta nottata...
                          Last edited by piùpeloxtutti; 03-04-16, 23:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Purtroppo ? Pedro che non va un kazzo! Ora mi chiedo...con MM che riesce comunque a portare al limite sta moto nata maluccio, perch? Honda dovrebbe fare qualcosa? Perch? sono giappi e odiano avere un motore che viene stracciato sul rettilineo...quindi sono certo che prima o poi ridaranno i CV a potenza piena...speriamo che poi MM non si sfracelli 😀
                            Se non ricordo male, dopo il qatar, lorenzo disse a chi gli chiedeva cosa avrebbe fatto yamaha ,visto il divario di velocit? con ducati ,che oramai i motori sono blindati.Credo che volesse dire che il regolamento vieta oramai di mettere mano ai motori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              Secondo me di cavalli ne hanno il problema ? che non riescono a gestirli... la moto di mm a volte sembrava un vibratore in uscita di curva hajaaaj
                              Magari ho visto male io, ma la differenza di velocit? con yamaha e ducati era imbarazzante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Se non ricordo male, dopo il qatar, lorenzo disse a chi gli chiedeva cosa avrebbe fatto yamaha ,visto il divario di velocit? con ducati ,che oramai i motori sono blindati.Credo che volesse dire che il regolamento vieta oramai di mettere mano ai motori.
                                Maury credo che il motore di CV ne abbia un botto ma loro con questa elettronica non riescono a gestirli...quindi hanno optato per una castratura reversibile 😉 nel senso che non hanno tarpato meccanicamente la potenza ma usano una mappatura molto invasiva finch? non avranno trovato una soluzione...oh, magari dico cazzate gigantesche ma io la penso cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X