Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che se non era per Iannone sarebbe stata una gara monotona...e se fosse stato tranquillo dietro a Rossi, il Dovi non sarebbe ugualmente salito sul podio
Dai che se non era per Iannone sarebbe stata una gara monotona...e se fosse stato tranquillo dietro a Rossi, il Dovi non sarebbe ugualmente salito sul podio
Mauri, la tua firma si sposa bene con l'attuale discussione!
Dimentichiamo sempre un piccolissimo particolare. Solo loro hanno le moto vincenti. Grazie al c...o che si giocano le vittorie..
Non sono tanto d'accordo... se hanno le moto buone ? perch? hanno talento e se si giocano la vittoria ? perch? hanno belle moto ed hanno talento.
Per rispondere ad altri:
...oh e poi, caxx, va bene essere coraggiosi, rischiarla, vincere, etc... bello, s?, ma stendere il compagno di squadra per un secondo posto con una manovra da esagitati... dai, ci fai una figura grama, a mio avviso... se dovessi usare un'espressione abbruzzese (rimaniamo in tema), direi: "ha volut f? l? fregnon..." (ha voluto fare il figo....)
Tra le varie qualit? del pilota top c'? anche la capacit? di cogliere il momento giusto e capire quale ? il momento giusto... entrare come un assatanato in curva per tentarla "alla disperata" ? spettacolo... e conseguenze varie.
Non sono tanto d'accordo... se hanno le moto buone ? perch? hanno talento e se si giocano la vittoria ? perch? hanno belle moto ed hanno talento.
Per rispondere ad altri:
...oh e poi, caxx, va bene essere coraggiosi, rischiarla, vincere, etc... bello, s?, ma stendere il compagno di squadra per un secondo posto con una manovra da esagitati... dai, ci fai una figura grama, a mio avviso... se dovessi usare un'espressione abbruzzese (rimaniamo in tema), direi: "ha volut f? l? fregnon..." (ha voluto fare il figo....)
Tra le varie qualit? del pilota top c'? anche la capacit? di cogliere il momento giusto e capire quale ? il momento giusto... entrare come un assatanato in curva per tentarla "alla disperata" ? spettacolo... e conseguenze varie.
Valla a spiagare a MM e VR questa cosa, che hanno vinto gare infilandosi in attacchi che nessuno pensava fossero possibili, e facendo pure a spallate...
Poi tutti sempre a scrivere che la MotoGp ? diventata uno sport da femminucce mentre la SBK ? da veri motoclicsti, poi appena si fa a carenate e si vedono attacchi o tentativi impossibili, subito tutti a buttar m...a.
E come si dice in questi casi in abruzzese... non ne ho idea perch? non conosco l'abruzzese...
E poi con questo metro non si capisce se non sei d'accordo con le stesse tue parole.
Se per avere una moto top bisogna necessariamente essere dei top... a me pare che quest'anno, per ora, la Ducati sia un moto top per cui ne consegue che i suoi due piloti sono...
E poi con questo metro non si capisce se non sei d'accordo con le stesse tue parole.
Se per avere una moto top bisogna necessariamente essere dei top... a me pare che quest'anno, per ora, la Ducati sia un moto top per cui ne consegue che i suoi due piloti sono...
ahahahah! ma no, dai... per me Iannone non merita di essere ufficiale Ducati... per quanto riguarda il suo ingaggio, hanno indubbiamente visto del potenziale e poi si sa che a Borgo Panigale hanno predilezione per gli italiani (e australiani, aggiungo)...
Sar? sincera, fino a poco tempo fa tra i due Andrea, pensavo che il migliore fosse l'abruzzese, pur non piacendomi affatto, lo ripeto e sottolineo: Iannone NON mi piace ma se porta la Ducati sul podio posso farmelo andare bene... o cresce e incanala questa aggressivit? in modo costruttivo oppure non merita di stare dove sta... e ripeto che non ? un pilota top se continua a fare scelte distruttive!
...eh.... e difatti in Ducati stanno guardando altrove....
Valla a spiagare a MM e VR questa cosa, che hanno vinto gare infilandosi in attacchi che nessuno pensava fossero possibili, e facendo pure a spallate...
Poi tutti sempre a scrivere che la MotoGp ? diventata uno sport da femminucce mentre la SBK ? da veri motoclicsti, poi appena si fa a carenate e si vedono attacchi o tentativi impossibili, subito tutti a buttar m...a.
E come si dice in questi casi in abruzzese... non ne ho idea perch? non conosco l'abruzzese...
Quante volte hanno fallito negli attacchi che nessuno pensavano fossero possibili? Mi viene da pensare che sia talento pure quello, riuscire in quello che noi comuni mortali pensiamo impossibile!
Io ho visto un attacco stupido e maldestro... mica le gesta epiche di un nobile cavaliere... dai, su!
Comment