Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Marquez GELO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh guarda chi si fiderebbe piu' della faccia da Jocker di marquez, ne tantomeno si fiderebbe la batyamaha
    Last edited by flaga; 04-04-16, 11:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Meno male che qualcuno si ? accorto che MM rideva e del fatto che Rossi non voglia fare pace.....non gliene frega un benemerito razzo ...perch? qui in molti sono convinti che non ci dorma la notte
      Non credo che a MM faccia piacere di vincere ed avere un podio dove i concorrenti manco lo guardano e tanti lo fischiano..... la faccia di tolla non gli manca di certo ma la vedo dura che in cuor suo sia soddisfatto !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frascof79 View Post
        Non credo che a MM faccia piacere di vincere ed avere un podio dove i concorrenti manco lo guardano e tanti lo fischiano..... la faccia di tolla non gli manca di certo ma la vedo dura che in cuor suo sia soddisfatto !
        Il fatto che durante il giro di rientro i piloti rallentavano e gli davano la mano non lo vede nessuno ? ma dove li vedete i concorrenti che fischiano....non ? che tutti i desideri si avverano eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Ragazzi, stiamo parlando di uno che pesa 60 chili, e salta come un grillo!

Dovevano allungargli il braccio e dirgli se gli servisse una mano?
          Mica ? un vecchio coll'artrite... ecchecazzo!

Avevano i musi lunghi?
          Non mi ricordo cosa disse bulega a fenati due domeniche fa...
          Quoto.
          A sua nonna forse s?, ma lui penso si possa rialzare da solo, e forse, se Rossi si fosse avvicinato, magari avrebbe fatto il sorriso del coniglio mannaro come per dire: lasciami in pace faccio da solo ....

Comment

• Font Size
            Che strano...pensavo si facessero le feste....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Il fatto che durante il giro di rientro i piloti rallentavano e gli davano la mano non lo vede nessuno ? ma dove li vedete i concorrenti che fischiano....non ? che tutti i desideri si avverano eh
              IL pubblico lo fischia..... e Rossi e Pedrosa non se lo caga... di striscio, ma magari vedo altre gare
              Last edited by Frascof79; 04-04-16, 11:39.

Comment

• Font Size
                Io credo che a MM frega zero dei fischi...vedo invece un po' meno tranquillo Lorenzo...ma ? solo una mia impressione

Comment

• Font Size
                  IL pubblico lo fischia..... e Rossi e Pedrosa non se lo caga... di striscio, ma magari vedo altre gare
                  Poco manca che allo stappare della bottiglia sul podio scenda giu' per i box per festeggiare

Comment

• Font Size
                    Il pubblico tifoso di Rossi se lo fischia...vero. Di Perdosa che non se lo caga..boh, pu? essere, ieri era incazzato giustamente di suo per essere salito sul podio di culo ( l'altro era contento )..Quello che voglio dire, ma ? una mia idea,? che a MM nonglienefregaunkazzo se a Rossi non gli passa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Poco manca che allo stappare della bottiglia sul podio scenda giu' per i box per festeggiare
                      Podi cos? squallidi ne ho visti veramente pochi in decenni di passione motociclistica ......

Comment

• Font Size
                        Vero!
                        I due che dovevano essere li a festeggiare si stavano picchiando ai box...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          C'? da dire che manco camomillo pi? di tanto non si ? spostato...

Neanche pedrosa lo ha cacato molto....

Comment

• Font Size
                            Pedrosa ==> :facepalm:

povero BM93!

Comment

• Font Size
                              Per me ha fatto strabene a non cagarlo nemmeno di striscio...perch? puoi essere Superman e vincere tutte le gare da qui al 2022 ma se la sportivit? ce l'hai nel b...o del c...o ? soprattutto non sai perdere!
                              ? meglio che con me non hai nulla a che fare!
                              Signori per fortuna si ci nasce!!
                              E mm ha dimostrato di non esserlo a differenza del vecchietto l? al fianco nel podio!!
                              Punto e a capo....☕️

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Vero!
                                I due che dovevano essere li a festeggiare si stavano picchiando ai box...
                                Per quanto mi riguarda se non avessero cambiato moto il BM sarebbe potuto cadere anche in gara o arrivare secondo invece di aver vita facile per i problemi che ha avuto Rossi.....

Comment

X
                                Working...
                                X