Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la differenza che Rossi non e' caduto e' arrivato secondo e se andava male quarto ma e' rimasto in piedi. Quindi Lorenzo pur presumendo di avere la gomma fallata come Rossi, ha fatto la fine del pollo
Con la differenza che Rossi non e' caduto e' arrivato secondo e se andava male quarto ma e' rimasto in piedi. Quindi Lorenzo pur presumendo di avere la gomma fallata come Rossi, ha fatto la fine del pollo
Se andava male, per essere precisi direi quinto...visto che il ritmo di vinales era decisamente superiore
Non capisco xke in un post cos? andate a dire pollo etc... x guadagnare cosa? Mah... gente che non sa cosa dire...
Tutte le stronzate che dici tu su rossi le dici per guadagnare cosa? se vuoi fare la paternale cerca almeno di essere nella posizione di poterlo fare, altrimenti la figura del pollo non te la risparmia nessuno
Quindi non tutte le case adottano la stessa larghezza dei cerchi??
Questa ? una notizia mica da poco! Immagino per? sia sempre statcos? anche con Bri o no?
Il canale del cerchio ? assolutamente un variabile importantissima, ai tempi di Hakkinen, la McLaren riusciva a salire sui cordoli senza sobbalzi mentre le Ferrari, all'epoca con MS, se li toccavano saltavano via...beh, dopo due anni hanno scoperto il "trucco". La McLaren montava cerchi con canale pi? stretto, cos? la gomma spanciava un pochino e faceva da "primo ammortizzatore".
VR e JL guidano in maniera molto diversa, tant'? che JL continua ad usare le orrende ali e VR no, JL ha una moto pi? seduta e VR pi? impuntata, credo sia normale che utilizzino canale di cerchi diversi, uno vuole appoggio in staccata, l'altro neutralit?...
Capire chi ha ragione ? roba da maghi, loro hanno SEMPRE ragione, occorre fare la tara che, antipatie o simpatie a parte, in MotoGP il pi? scarso ? un pilota eccezionale, figurati i primi 4-5!
Il canale del cerchio ? assolutamente un variabile importantissima, ai tempi di Hakkinen, la McLaren riusciva a salire sui cordoli senza sobbalzi mentre le Ferrari, all'epoca con MS, se li toccavano saltavano via...beh, dopo due anni hanno scoperto il "trucco". La McLaren montava cerchi con canale pi? stretto, cos? la gomma spanciava un pochino e faceva da "primo ammortizzatore".
VR e JL guidano in maniera molto diversa, tant'? che JL continua ad usare le orrende ali e VR no, JL ha una moto pi? seduta e VR pi? impuntata, credo sia normale che utilizzino canale di cerchi diversi, uno vuole appoggio in staccata, l'altro neutralit?...
Capire chi ha ragione ? roba da maghi, loro hanno SEMPRE ragione, occorre fare la tara che, antipatie o simpatie a parte, in MotoGP il pi? scarso ? un pilota eccezionale, figurati i primi 4-5!
Grazie della chicca
quindi in condizioni di bagnato un cerchio stretto dovrebbe essere pi? indicato...
Il canale del cerchio ? assolutamente un variabile importantissima, ai tempi di Hakkinen, la McLaren riusciva a salire sui cordoli senza sobbalzi mentre le Ferrari, all'epoca con MS, se li toccavano saltavano via...beh, dopo due anni hanno scoperto il "trucco". La McLaren montava cerchi con canale pi? stretto, cos? la gomma spanciava un pochino e faceva da "primo ammortizzatore".
VR e JL guidano in maniera molto diversa, tant'? che JL continua ad usare le orrende ali e VR no, JL ha una moto pi? seduta e VR pi? impuntata, credo sia normale che utilizzino canale di cerchi diversi, uno vuole appoggio in staccata, l'altro neutralit?...
Capire chi ha ragione ? roba da maghi, loro hanno SEMPRE ragione, occorre fare la tara che, antipatie o simpatie a parte, in MotoGP il pi? scarso ? un pilota eccezionale, figurati i primi 4-5!
Tutto giusto, solo che Ferrari all'epoca aveva Goodyear
Comment