Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rovinare una bella gara ROSSI vs. Yamaha vs Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La michelin deve anche capire xk? le gomme montate sulle ducati dei piloti alti che pesano circa 78 kg si distruggono

Insomma qualcosa da fare ce l hanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      La michelin deve anche capire xk? le gomme montate sulle ducati dei piloti alti che pesano circa 78 kg si distruggono

Insomma qualcosa da fare ce l hanno
      Sicuro...ed ? sicuramente la cosa pi? importante ...per?, con calma, spero che dedicheranno qualche attenzione anche all'episodio di Rossi, anche perch? da come parla , anche lui di certezze non ne ha....al contrario dei nostri tecnici

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ?Il secondo treno di gomme ? arrivato a fine gara praticamente nuovo, ma non sappiamo perch?: speriamo di avere dei dati dalla Michelin per capire se c?era qualcosa di differente. Ma va anche detto che non ? accaduto nulla di particolare: ? solo cambiato il feeling?.

V Rossi oggi
        Ovvio, stava andando a spasso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Ovvio, stava andando a spasso...
          Credo che avesse intenzione di scaldare le gomme per circa 10 giri ...
          Last edited by mauri954; 07-04-16, 21:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Credo che avesse intenzione di scaldare le gomme per circa 10 giri ...
            in effetti i veri eroi sono quella decina di minchioni che si sono buttati in terra incuranti del pericolo e delle gomme.
            cosi' si fa. buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo.. poi ti seguono pure le caviglie, qualche femore, pezzi di carena e le ali del 104, ma chissenefotte

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              in effetti i veri eroi sono quella decina di minchioni che si sono buttati in terra incuranti del pericolo e delle gomme.

cosi' si fa. buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo.. poi ti seguono pure le caviglie, qualche femore, pezzi di carena e le ali del 104, ma chissenefotte

Loro corrono col cuore, hai presente capirossi? Dippiu

Comment

• Font Size
                Il vero eroe ? stato quello che, uscito dai box, ha iniziato a tirare, rallentando solo dopo la vista della bandiera a scacchi!

Poi mi chiedono perch? preferisca Marchez il furioso a Rossi il cauteloso...

Comment

• Font Size
                  Ma veramente era una battuta riferita alla risposta sopra dove si parlava di andare a spasso .... non credo di doverti dire che non auguro a nessuno di spaccarsi le ossa facendo giri a vita persa con moto non a posto eh
                  Last edited by mauri954; 07-04-16, 22:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Il vero eroe ? stato quello che, uscito dai box, ha iniziato a tirare, rallentando solo dopo la vista della bandiera a scacchi!

Poi mi chiedono perch? preferisca Marchez il furioso a Rossi il cauteloso...
                    Diciamo che il fenomeno, la moto se la sentiva bella a posto ....detto questo ? partito ed ? arrivato come uno shuttle

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo di scrivere "imho"!
                      Non vorrei si incazzasse qualche animo sensibile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Ma veramente era una battuta riferita alla risposta sopra dove si parlava di andare a spasso .... non credo di doverti dire che non auguro a nessuno di spaccarsi le ossa facendo giri a vita persa con moto non a posto eh
                        mauri, ma figurati se vado a pensare che tu ti auguri che qualche pilota si faccia male!
                        mi sono agganciato alla tua battuta per fare la mia, tutto qui

Comment

• Font Size
                          mauri, ma figurati se vado a pensare che tu ti auguri che qualche pilota si faccia male!
                          mi sono agganciato alla tua battuta per fare la mia, tutto qui
                          Non l'avevo capita .... sar? l'orario....spero .

Comment

X
                          Working...
                          X