Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come rovinare una bella gara ROSSI vs. Yamaha vs Michelin
La michelin deve anche capire xk? le gomme montate sulle ducati dei piloti alti che pesano circa 78 kg si distruggono
Insomma qualcosa da fare ce l hanno
Sicuro...ed ? sicuramente la cosa pi? importante ...per?, con calma, spero che dedicheranno qualche attenzione anche all'episodio di Rossi, anche perch? da come parla , anche lui di certezze non ne ha....al contrario dei nostri tecnici
?Il secondo treno di gomme ? arrivato a fine gara praticamente nuovo, ma non sappiamo perch?: speriamo di avere dei dati dalla Michelin per capire se c?era qualcosa di differente. Ma va anche detto che non ? accaduto nulla di particolare: ? solo cambiato il feeling?.
Credo che avesse intenzione di scaldare le gomme per circa 10 giri ...
in effetti i veri eroi sono quella decina di minchioni che si sono buttati in terra incuranti del pericolo e delle gomme.
cosi' si fa. buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo.. poi ti seguono pure le caviglie, qualche femore, pezzi di carena e le ali del 104, ma chissenefotte
in effetti i veri eroi sono quella decina di minchioni che si sono buttati in terra incuranti del pericolo e delle gomme.
cosi' si fa. buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo.. poi ti seguono pure le caviglie, qualche femore, pezzi di carena e le ali del 104, ma chissenefotte
Loro corrono col cuore, hai presente capirossi? Dippiu
Ma veramente era una battuta riferita alla risposta sopra dove si parlava di andare a spasso .... non credo di doverti dire che non auguro a nessuno di spaccarsi le ossa facendo giri a vita persa con moto non a posto eh
Ma veramente era una battuta riferita alla risposta sopra dove si parlava di andare a spasso .... non credo di doverti dire che non auguro a nessuno di spaccarsi le ossa facendo giri a vita persa con moto non a posto eh
mauri, ma figurati se vado a pensare che tu ti auguri che qualche pilota si faccia male!
mi sono agganciato alla tua battuta per fare la mia, tutto qui
mauri, ma figurati se vado a pensare che tu ti auguri che qualche pilota si faccia male!
mi sono agganciato alla tua battuta per fare la mia, tutto qui
Comment