Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rovinare una bella gara ROSSI vs. Yamaha vs Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andrea scusami eh non per altro.. ma a fine mondiale 2015 ricordo tanti post in sezione contro i flame e il clima pesante che si respirava anche qui.. e mi domando come sia possibile che un moderatore ancora oggi continui a fare commenti solo ed esclusivamente per innescare flame.. capisco che la vita di tutti i giorni pu? essere pesante e noiosa e che ognuno si diverte a modo suo per?, dai non credi che commentare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per sfottere si discosti un p? dal sano concetto di "commento semi-serio con battuta/sfott? scherzosa e sporadica"

Comment

• Font Size
      diciamocelo chiaramente

oggi possiamo fare un valutazione negativa di michelin a ragion veduta perch? sono stati LORO a mettersi nella condizione di fornire un prodotto PERICOLOSO e costringere ad un tipo di gara che ha azzerato tutti gli altri fattori permettendo di fare una valutazione decisamente precisa relativamente alle sole gomme depurata dalla altre variabili....

in altre situazioni ci sarebbe stato il dubbio di capacita del pilota di settare la moto ecc. ecc.

quello che ? successo questo week end ha ripulito l'analisi da ogni fattore esterno... ed il risultato ? stato michelin merda....

non tanto dal punto di vista della prestazione assoluta... se ti capita la gomma giusta vai come un aereo... ? la gemella che non sai se poi ti esplode sotto il kiulo o se diventa una saponetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        diciamocelo chiaramente

oggi possiamo fare un valutazione negativa di michelin a ragion veduta perch? sono stati LORO a mettersi nella condizione di fornire un prodotto PERICOLOSO e costringere ad un tipo di gara che ha azzerato tutti gli altri fattori permettendo di fare una valutazione decisamente precisa relativamente alle sole gomme depurata dalla altre variabili....

in altre situazioni ci sarebbe stato il dubbio di capacita del pilota di settare la moto ecc. ecc.

quello che ? successo questo week end ha ripulito l'analisi da ogni fattore esterno... ed il risultato ? stato michelin merda....

non tanto dal punto di vista della prestazione assoluta... se ti capita la gomma giusta vai come un aereo... ? la gemella che non sai se poi ti esplode sotto il kiulo o se diventa una saponetta
        Beh a dire il vero QUOTO
        Oggi la michelin e' la protagonista

Comment

• Font Size
          discorso pi? complesso ed articolato di come lo state intavolando, che comunque son dubbi e rimostranze leciti
          Last edited by arabykola; 03-04-16, 20:46.

Comment

• Font Size
            ...sapete come si dice???:..."chi vivr?, vedr?"!!!...

Comment

• Font Size
              ...ed ? il "saper leggere" i dati e statistiche il pi? in fretta possibile che ti f? capire dove st? il problema!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                discorso pi? complesso ed articolato di come lo state intavolando, che comunque son dubbi e rimostranze leciti

Intavoliamolo teNNicamente allora! :gaen:

Io sono straconvinto che nella produzione hanno deficit qualitativi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  andrea scusami eh non per altro.. ma a fine mondiale 2015 ricordo tanti post in sezione contro i flame e il clima pesante che si respirava anche qui.. e mi domando come sia possibile che un moderatore ancora oggi continui a fare commenti solo ed esclusivamente per innescare flame.. capisco che la vita di tutti i giorni pu? essere pesante e noiosa e che ognuno si diverte a modo suo per?, dai non credi che commentare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per sfottere si discosti un p? dal sano concetto di "commento semi-serio con battuta/sfott? scherzosa e sporadica"
                  forse perch? vedo ancora lo stesso clima da parte dei soliti? e allora che soffrano loro.. le persone adulte non si scandalizzano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    forse perch? vedo ancora lo stesso clima da parte dei soliti? e allora che soffrano loro.. le persone adulte non si scandalizzano
                    ah quindi siccome vedi lo stesso clima allora da buon moderatore alimenti il fuoco? toh, che stupido.. hai ragione, come ho fatto a non pensarci prima!

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro.. MICHELIN per problemi suoi... ha imposto una gara SNATURATA....... se ci pensate..... imponendo il cambio gomme dopo un tot di giri....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        ah quindi siccome vedi lo stesso clima allora da buon moderatore alimenti il fuoco? toh, che stupido.. hai ragione, come ho fatto a non pensarci prima!
                        ma io non sto moderando qui... ma soprattutto... ragazzi.. stiamo discutendo di uno spettacolo... relax.

ps. di certo non sto zitto fosse per me non dovrei nemmeno rispondere cos?.. visto che non ci sarebbero nemmeno i vintaggi.
                        Last edited by AndreaRS250; 03-04-16, 21:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Intavoliamolo teNNicamente allora! :gaen:

Io sono straconvinto che nella produzione hanno deficit qualitativi.....
                          Sto cercando info in merito ma x ora nn si sa nulla

Di sicuro il problema gomma che esplode( o meglio si ? staccato il battistrada) ? totalmente diverso dall uniformit? di prestazione tra gomme uguali, sulla carta

Quindi son gi? 2 problemi diversi, che si son manifestati assieme per circostanze casuali
                          Circostanze che sono una pista particolare, era problematica anche per bridg, in condizioni meteo particolari

E qui michelin non ha responsabilit? dirette: non avendoci provato mai
                          E quando ha proposto a 3 gomma si ? messo a piovere annnullando il test logico della gomma nuova
                          Per poi tornare asciutto in gara

Insomma son tanti aspetti diversi da analizzare, dire michelin fa cagare significa dire niente
                          Last edited by arabykola; 03-04-16, 21:20.

Comment

• Font Size
                            ma io non sto moderando qui... ma soprattutto... ragazzi.. stiamo discutendo di uno spettacolo... relax.

ps. di certo non sto zitto fosse per me non dovrei nemmeno rispondere cos?.. visto che non ci sarebbero nemmeno i vintaggi.
                            ma infatti a me non tange.. ho un sorriso a 36 denti perch? son contento della gara quindi se sfotti a me sta bene.. dico solo che fare commenti quasi esclusivamente per quello mi sembrava un tantino "aggressivo" da un moderatore, anche se non della sezione detto ci? lungi da me il volerti zittire, ci mancherebbe (son serio)

Comment

• Font Size
                              ok grazie, proseguiamo?

Comment

• Font Size

io invece trovo che tu, in quanto moderatore ,non puoi permetterti di passare il tuo tempo a provocare,sei totalmente privo di ironia e cerchi solo di far incaxxare la gente.
                                come utente,ti avevo messo tra gli utenti da ignorare ma la tua qualifica di moderatore non me lo permette.
                                allora,o ti togli la qualifica di moderatore e fai il tifoso,oppure qualche volta dici anche qualcosa di utile o un semplice parere.
                                come gi? detto,ultrone almeno qualche volta mi faceva ridere,tu sei
                                un troll di ultima col tab? dell ironia.
                                Last edited by frenc; 03-04-16, 21:43.

Comment

X
                                Working...
                                X