Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questi post servono alle casalinghe di voghera per avere un argomento di cui sparlare o agli appasionati di moto?!?!?!
Inutile lamentarsi della qualit? quando poi si razzola nella pattumiera....
Ormai non ci si fa neppure pi? caso...purtroppo...
? cos? ormai...
Mah in realt? nelle ultime gare andate male per lui ci aveva sempre abituato ad allegare alla sua debacle una scusa sempre pi? fantasiosa fino ad arrivare all'apoteosi del caco appannato...
questa volta invece ha semplicemente detto la verit? sorprendendo me se non altro.. ma credo di non essere l'unico
forse la memoria ti gioca brutti scherzi....l'anno scorso a parte quella de casco, nelle occasioni in cui rossi fu pi? veloce, ne ammise senza mezzi termini la superiorit?...
non mi sembra che gli altri esulino dal farlo....chi pi? chi meno.
Lorenzo come dicevo ha ammesso in pi? occasioni la superiorit? di rossi in determinate circostanza....purtroppo ? un personaggio diversamente simpatico e quindi ci si ricorda solo quello che fa comodo...
Vabb? dai.... cmq. che lorenzo non si venda bene... da sempre.... (ma poi ognuno ha il suo carattere).. non penso sia in discussione.... risultati a parte...
Diciamo che da quando nel 2010 ha vinto su Rossi, la gente lo ha criticato in tutto e per tutto. Diciamo la verit?..... La moto l'ha sviluppata Rossi, nel 2012 se nn era per Rossi nn vinceva il mondiale......( Rossi era in Ducati) ecc ecc
forse la memoria ti gioca brutti scherzi....l'anno scorso a parte quella de casco, nelle occasioni in cui rossi fu pi? veloce, ne ammise senza mezzi termini la superiorit?...
Basterebbe poco per non sparlare....ascoltare
beh, in alcuni occasioni parl? espressamente, ed in modo assai poco elegante, di fortuna di Rossi.
Ieri si ? espresso in modo ineccepibile
non mi sembra che gli altri esulino dal farlo....chi pi? chi meno.
Lorenzo come dicevo ha ammesso in pi? occasioni la superiorit? di rossi in determinate circostanza....purtroppo ? un personaggio diversamente simpatico e quindi ci si ricorda solo quello che fa comodo...
Se dicesse sempre delle panzanate non sarebbe umano Te pensa che a volte anche MM dice la verit? XD
cmq alterna sprazzi di sincerit? disarmante (tipo finale di stagione a Valencia, lo ricordo, dove ha ammesso candidamente che gli spagnoli gli hanno lasciato vincere il mondiale)
ad altri dove ne spara grosse..
ma gli vogliamo bene uguale
Comment