Per me gli hanno messo la pompa radiale al posto della frizione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Lorenzo TOTOSCUSA?
Collapse
X
-
lorenzo con sandro donato grosso....
le condizioni erano uguali per tutti.. questo significa che potevo finire anche io..... le condizioni erano difficili e non avevo feeling per andare come gli altri all'inizio....
E' STATA TUTTA COLPA MIA!
:1: MIRACOLO!
Comment
-
Ha detto che questa volta ? stata tutta colpa sua..
non ha avuto la freddezza necessaria per finire la gara in quelle condizioni
ha fatto una bella dichiarazione questa volta!
Comment
-
Come al solito Lorenzo f? una disamina onesta e puntuale sulla gara, ammette di aver sbagliato in quanto non a proprio agio sulla M1 nelle specifiche condizioni di pista umida, chiaramente il ragazzo ? inteligente e conosce il proprio limite che si palesa in condizioni wet..ad oggi penso sia l'unico debole di Lorenzo..
Comment
-
ma totoscusa di cosa??? che cazzate sparate? l'avete almeno sentita l'intervista post gara , dove si e' addossato ogni responsabilita'? A no eravate impegnati a festeggiare il secondo posto di rossi meritatissimo
Comment
-
Mah in realt? nelle ultime gare andate male per lui ci aveva sempre abituato ad allegare alla sua debacle una scusa sempre pi? fantasiosa fino ad arrivare all'apoteosi del caco appannato...
questa volta invece ha semplicemente detto la verit? sorprendendo me se non altro.. ma credo di non essere l'unico
Comment
-
Originally posted by BO View Postma totoscusa di cosa??? che cazzate sparate? l'avete almeno sentita l'intervista post gara , dove si e' addossato ogni responsabilita'? A no eravate impegnati a festeggiare il secondo posto di rossi meritatissimoOriginally posted by nikola040776 View Postla sua dichiarazione ? gi? la chiusura di questo 3d.....che lascia il tempo che trova.
Questi post servono alle casalinghe di voghera per avere un argomento di cui sparlare o agli appasionati di moto?!?!?!
Inutile lamentarsi della qualit? quando poi si razzola nella pattumiera....Last edited by TommySan; 04-04-16, 10:16.
Comment
X
Comment