Originally posted by solex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAWI vittoria incredibile a Termas de Rio Hondo
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostCapito... Ma binder che ? un pretendente al titolo era nelle prime posizioni...badtianini Bulega,fenati quello che ha vinto la scorsa gara, quello sulla mahindra... Boh
E qui su DDG ancora meno, visto che da queste sarebbe semplicissimo spiegare le domande su:
- come sia possibile che Pawi avesse le Slick (oltre ad una buona dose di pazzia benefica)
- come sia possibile che gli Italiani di punta han fatto CACARE, e Binder molto meno ...
- come sia possibile che anche in Moto2 Syahrin sia arrivato 6?
e in condizioni difficili sia sempre tra i primi
Voi pensate che l'Assetto da bagnato sia come quello stradale: Apri tutte le Idrauliche
Invece ? solo il modo di andare MALE invece che PEGGIO, sia per Bagnato che Strada ...
Poi c'? ancora altro ma attendo per fare le prossime risateLast edited by Mr.Molla; 05-04-16, 01:17.
Comment
-
Pare si sia fatto anche tanto mazzo cos?.
Super Kip Pawi, lo ''sconosciuto'' che vince nel Mondiale Moto3
L DOMINIO IN ARGENTINA? C’E’ UNA RAGIONE – Archiviato l’esordio stagionale di Losail con qualche sprazzo velocistico evidenziato nelle prove, a Termas de Rio Hondo Super KIP si scatena: in qualifica ? 4?, ma scatta 7? complice una (delle tante) penalizzazioni comminate dalla direzione gara per aver rallentato nel corso del turno di prove ufficiali. In gara poi… beh, in gara si ? visto: in condizioni miste asciutto-bagnato, Pawi lascia a 26 secondi il pi? diretto inseguitore ed entra nella storia del Motomondiale. Un dominio frutto del caso? Nient’affatto: anni di duro lavoro, di allenamenti su di un kartodromo in Malesia dove, in sella ad una CBR 600RR (!), bagna lui stesso artificialmente il nastro d’asfalto e dalle 9:00 di mattina fino alla sera gira cercando di trovare il limite. Talento naturale, ma anche metodologia di lavoro e visione lungimirante del proprio percorso di carriera: progettualit? e dedizione alla causa che hanno sortito questo risultato.
Lo dicevo che era abituato a girare con i monsoni...Last edited by H?gartheH?rrible; 05-04-16, 06:04.
Comment
-
Khairul Idham Pawi, Honda Team Asia, ? entrato nella storia con la vittoria al GP di Argentina, classe Moto3™. ? il primo pilota malese a salire sul gradino pi? alto del podio in una competizione motociclistica mondiale e il primo asiatico a vincere nella classe leggera dal 2007. Pawi, 17 anni, nella gara in Argentina ha condotto una cavalcata solitaria nelle difficili condizioni della pista di Termas de Rio Hondo bagnata dalla pioggia; ora ? quarto in classifica generale della cilindrata 250cc.
Khairul Idham Pawi: “Prima di tutto voglio ringraziare moltissimo il mio team per avermi dato una feeling cos? buono con la moto. Sono molto felice. Non ? stato molto difficile per me, ho cercato di guidare al massimo e ho staccato gli avversari”.
da motogp.com
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn itaGlia sono pochi a Conoscere le SOSPENSIONI !!!
E qui su DDG ancora meno, visto che da queste sarebbe semplicissimo spiegare le domande su:
- come sia possibile che Pawi avesse le Slick (oltre ad una buona dose di pazzia benefica)
- come sia possibile che gli Italiani di punta han fatto CACARE, e Binder molto meno ...
- come sia possibile che anche in Moto2 Syahrin sia arrivato 6?
e in condizioni difficili sia sempre tra i primi
Voi pensate che l'Assetto da bagnato sia come quello stradale: Apri tutte le Idrauliche
Invece ? solo il modo di andare MALE invece che PEGGIO, sia per Bagnato che Strada ...
Poi c'? ancora altro ma attendo per fare le prossime risate
Ma siccome io ne capisco una mazza allora devo dedurre che i piloti italiani pi? forti e i relativi team (molto forti anche essi) abbiano sbagliato tutto ma proprio tutto.
Che dire...il team sky ha 3 piloti di cui uno per ora scarsino... Almeno lui poteva rischiare
Comment
-
No! I Team ItaGliani hanno fatto tutto perFETO
Speravano che si asciugasse la Pista e sono entrati da asciutto, senza fare Nulla ...
Altri han fatto almeno un assetto via di mezzo, e poi c'? chi l'ha da Asciutto ma MIGLIORE ...
Tanto basta per fare una differenza di 15sec tra 2? e 9? che dipende pure da Manico e assuefazione al bagnato ...
Poi c'? pure la PRESSIONE GOMME, che Team Stranieri fanno 2,5-2,5 mentre Italiani 2,0-2,0 ...
Cos? Dunlop consiglia tra 2,5 e 2,0
Ora prova a partire con gomma "GONFIA" al MINIMO possibile e calda di termocoperta ...
La pista ? fredda e tu giri piano ... indovina un po' ???
Il 2,0 a Termocoperta diventa 1,7 e NON GUIDI PIU', gi? di per se che pensi di aver salsicce al posto delle gomme, ma anche perch? non capisci se ? l'umido o la gomma a farti muovere/perdere Grip
Il Famoso profilo a terra che darebbe Grip, sul Bagnato aumenta l'acquaplaning ...
Ed infine con Gomme Gonfie puoi anche fare due regolazioni alle Sospensioni e ti trovi un buon assetto per l'Umido, ma da Sgonfie diventa un casino dovresti prima Gonfiare (+Duro) e poi Smollare le Sospensioni (+Morbido), ma non sono esattamente lo stesso tipo di Rigidezza, oltre che nella semplice somma hai ottenuto la stessa Rigidit? precedente ...
Infine la Vera teNNica ? COPIARE gli altri, quindi in un momento di indecisione generale, fai NULLALast edited by Mr.Molla; 05-04-16, 12:31.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostKhairul Idham Pawi, Honda Team Asia, ? entrato nella storia con la vittoria al GP di Argentina, classe Moto3?. ? il primo pilota malese a salire sul gradino pi? alto del podio in una competizione motociclistica mondiale e il primo asiatico a vincere nella classe leggera dal 2007. Pawi, 17 anni, nella gara in Argentina ha condotto una cavalcata solitaria nelle difficili condizioni della pista di Termas de Rio Hondo bagnata dalla pioggia; ora ? quarto in classifica generale della cilindrata 250cc.
Khairul Idham Pawi: ?Prima di tutto voglio ringraziare moltissimo il mio team per avermi dato una feeling cos? buono con la moto. Sono molto felice. Non ? stato molto difficile per me, ho cercato di guidare al massimo e ho staccato gli avversari?.
da motogp.com
Cmq dai sicuramente hanno anche azzeccato il setting perfetto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNo! I Team ItaGliani hanno fatto tutto perFETO
Speravano che si asciugasse la Pista e sono entrati da asciutto, senza fare Nulla ...
Altri han fatto almeno un assetto via di mezzo, e poi c'? chi l'ha da Asciutto ma MIGLIORE ...
Tanto basta per fare una differenza di 15sec tra 2? e 9? che dipende pure da Manico e assuefazione al bagnato ...
Poi c'? pure la PRESSIONE GOMME, che Team Stranieri fanno 2,5-2,5 mentre Italiani 2,0-2,0 ...
Cos? Dunlop consiglia tra 2,5 e 2,0
Ora prova a partire con gomma "GONFIA" al MINIMO possibile e calda di termocoperta ...
La pista ? fredda e tu giri piano ... indovina un po' ???
Il 2,0 a Termocoperta diventa 1,7 e NON GUIDI PIU', gi? di per se che pensi di aver salsicce al posto delle gomme, ma anche perch? non capisci se ? l'umido o la gomma a farti muovere/perdere Grip
Il Famoso profilo a terra che darebbe Grip, sul Bagnato aumenta l'acquaplaning ...
Ed infine con Gomme Gonfie puoi anche fare due regolazioni alle Sospensioni e ti trovi un buon assetto per l'Umido, ma da Sgonfie diventa un casino dovresti prima Gonfiare (+Duro) e poi Smollare le Sospensioni (+Morbido), ma non sono esattamente lo stesso tipo di Rigidezza, oltre che nella semplice somma hai ottenuto la stessa Rigidit? precedente ...
Infine la Vera teNNica ? COPIARE gli altri, quindi in un momento di indecisione generale, fai NULLA
Comment
X
Comment