Dovrebbero fare due moto diametralmente opposte..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin vieta le gomme medie e Hard: si correr? con della extra-hard
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12891
- 55
- Maschio
- 1,304
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Cooper23 View PostDovrebbero fare due moto diametralmente opposte..
Dici? Mah...io sono convinto che con la GP16 che stanno usando ora i due Andrea ci vincerebbero sia Stoner che Lorenzo, guarda un po'Last edited by piùpeloxtutti; 02-04-16, 21:37.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE cosa cambierebbe da adesso?
Loro due sono sempre stati i pi?, passatemi il termine, musoni.. Grandi complimenti e FairPlay, oltre che la stessa passione per le gare in solitaria. Diciamo solo che mi interesserebbe molto vedere come le cose potrebbero evolvere da compagni di team, se continuerebbero cos? o se inizierebbero ad ignorarsi o, peggio, a scontrarsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12891
- 55
- Maschio
- 1,304
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Sono gomme extra nel senso che sono in pi?...non che sono extra hard 😉 avranno carcassa pi? rigida ma mescola media quindi non direi che si possano definire propriamente Hard...comunque si vedr? domani ...se poi ha piovuto o sta piovendo e magari piover? anche domani, ste gomme non serviranno a una cippa e useranno le rain 😀 azzo che casinari!Last edited by piùpeloxtutti; 02-04-16, 22:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12891
- 55
- Maschio
- 1,304
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Certo che ? un bel salto nel buio per tutti...credo che il Vale che corre da 20 anni riuscir? ad andare meno nel panico e a controllare meglio la situazione mentre MM e JL li vedo messi male...chiss?, magari viene anche fuori una sorpresa! Comunque sia ? solo la seconda gara, poi ci sar? Austin, altra bella pista ma particolare...i veri valori si vedranno da Jerez, li comincer? il vero mondialito 😉 speriamo che col tempo Michelin risolva tutti sti problemi...non va dimenticato che l'anno scorso e solo per questa gara, anche la B port? una mescola extra-hard quindi pure loro avevano previsto difficolt? su quest'asfalto...ma per la durata, non per la sicurezza.Last edited by piùpeloxtutti; 03-04-16, 08:54.
Comment
X
Comment