Originally posted by ReLuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP4 e QUALIFICHE MotoGP Termas de Rio Hondo telecronaca
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View PostIl punto ? che oggi ? tutto pi? estremizzato di un tempo, se il rossi giovane avesse messo l'impegno sia fisico, preparatorio, che mentale che ci sta mettendo ora, non dico che avrebbe un mondiale in pi? ma sicuramente mooolte pi? vittorie.
non so come andr? il vale e mi piacerebbe vederlo competitivo come l'anno scorso, ma se dovessi scommettere scommetterei per il no..
Per? ? veramente a un passo dal diventare il pilota con pi? vittorie nella storia del motociclismo, ? un record importantissimo e a cui io tengo tanto tanto..
dovrebbe vincere 11 gare in tre anni.. 4 gare all'anno.. non ? facile ma nemmeno impossibile, con un po' di cu.lo.
Io ci spero molto, lo ammetto, ma ? una cosa mia.. magari allo stesso vale di sto record non frega un caz.zo.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postprima di andare a letto dico questo, ora (ma anche domani finita la gara) non ? pensabile dare un giudizio attendibile sui piloti.. io aspetto di norma 4 /5 gare, anche perch? le prime gare extraeuropee sono sempre in posti strani, con piste strane e clima strano.. in katarr di notte, qui in argentina corrono su una pista da enduro... anche austin ? un pistone piuttosto atipico (anche se bellissimo)
non so come andr? il vale e mi piacerebbe vederlo competitivo come l'anno scorso, ma se dovessi scommettere scommetterei per il no..
Per? ? veramente a un passo dal diventare il pilota con pi? vittorie nella storia del motociclismo, ? un record importantissimo e a cui io tengo tanto tanto..
dovrebbe vincere 11 gare in tre anni.. 4 gare all'anno.. non ? facile ma nemmeno impossibile, con un po' di cu.lo.
Io ci spero molto, lo ammetto, ma ? una cosa mia.. magari allo stesso vale di sto record non frega un caz.zo.Last edited by JB hsm; 03-04-16, 00:07.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCosa regalano con l abbonamento a novella2000?). Ed infine un poster di Rossi con riportati i nomi dei suoi tifosi pi? intimi.
......evidenziati in giallo quelli di ddg
Last edited by mauri954; 03-04-16, 06:39.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostPer me il rossi giovane se li magnava e li ricac*cava tutt'uno..
Il punto non ? raggiungere solo il top, perch? quando l'hai raggiunto l'hai raggiunto; il punto ? rimanerci per venti anni... ? pieno di piloti che sono andati velocissimi per una gara, una stagione o un paio di stagioni...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostRegalano nell'ordine....Il calendario motogp 2016, la maglietta " iostocolvale ", un fischietto per chi non sa fischiare , una password con nikname per scrivere su ddg , con validit? 1 anno ( anzi due). Ed infine un poster di Rossi con riportati i nomi dei suoi tifosi pi? intimi.
......evidenziati in giallo quelli di ddg
Last edited by arabykola; 03-04-16, 08:14.
Comment
-
MICHELE PIRRO: "Dopo il primo turno di sabato, in cui ho avuto buone sensazioni dalla moto e dalla pista, in qualifica non siamo migliorati abbastanza anche se sono vicino ai riferimenti degli altri piloti Ducati. Non ero al massimo fisicamente per via del fuso orario, ma sono sicuro che il team Ducati OCTO Pramac Yakhnich far? un ottimo lavoro per mettermi nelle migliori condizioni ed esprimermi al massimo in gara".
Comment
X
Comment