VR: penso che la Michelin correr? ai ripari togliendo la morbida, per le Yamaha sarebbe meglio ci fosse mentre la Honda va meglio con la dura.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP4 e QUALIFICHE MotoGP Termas de Rio Hondo telecronaca
Collapse
X
-
Originally posted by ReLuca View PostVale ha detto (non su sky sto guardando uno streaming) che per la vittoria la vede nebulosa perch? marquez ? pi? veloce.. chiss?ragazzi sar? che a 37 anni questo ha un ritardo di 3 decimi dal pilota pi? veloce in circolazione, sar? che ne ha dati 2 al secondo pi? veloce in circolazione.. sar? per i cori da stadio che gli facevano ma io quasi mi commuovo... che mito... davvero rimarr? nella storia pi? di chiunque altro nel motociclismo secondo me.. detto ci? ovviamente marquez ? stato davvero forte e devo dire che alla sua caduta mi sono preoccupato perch? non ? stata simpatica, per fortuna sembrerebbe tutto ok! in ogni caso pi?pelopertutti: la honda non ? proprio sta cacata, dai
(ti punzecchier? di continuo, sallo
)
Lo so lo so che mi stuzzicherai sempre ma ? giusto cos?...il divertimento ? proprio quello di continuare a stuzzicarsi e prendersi un po' in giro no? Comunque grande vecchio! Ormai ? sempre pi? bollito...e poi su sta cessa di moto 😀 ti?, beccati questa
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLo so lo so che mi stuzzicherai sempre ma ? giusto cos?...il divertimento ? proprio quello di continuare a stuzzicarsi e prendersi un po' in giro no? Comunque grande vecchio! Ormai ? sempre pi? bollito...e poi su sta cessa di moto 😀 ti?, beccati questa
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostQUOTE=gilles1977;10156418]sarebbe proprio interessante vedere un rossi giovane contro questi piloti
beh, rossi anche senza l'attuale esperienza, ? sempre stato un bel cagnaccio, e pure molto sveglio ad interpretare gli episodi.
qualcosina in velocit? ha indubbiamente perso imho
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostSarebbe davvero interessante ..magari pi? veloce ma con molta esperienza in meno.
qualcosina in velocit? ha indubbiamente perso imho[/QUOTE]
In effetti anche da giovane ( non che ora sia vecchio) riusciva ad essere veloce usando anche la testa
Comment
-
Lorenzo era poco allegro, tutti i settaggi della sua Yamaha erano stati fatti con le morbide (also spracht Toseland).
Impressionante il ritorno delle Honda.
Comunque potrebbe essere il bis per Giorgino il muto, sembrava parecchio impegnato a intepretare il passo di gara.
E comunque complimenti al vecio, niente da dire.Last edited by H?gartheH?rrible; 02-04-16, 19:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4270
- 49
- Maschio
- 1,822
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM