con tutto il rispetto per il pilota e la bella persona che ?..ma se non sai l'italiano e la tua ? una cantilena senza un filo logico il telecronista non lo puoi fare.. solo io lo trovo fuori luogo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Locatelli-telecronista-moto2
Collapse
X
-
-
Boh... a me piace... ovvio che nessuno di questi che vanno in moto ha studiato....
Capita... magari a parlare veloce poi si incappa ancora di pi?.
Cmq. io lo apprezzo.... se la tira meno di sanchini.....
Comment
-
-
a mio avviso molto competente, visto il suo trascorso, per? diamine, non serve urlare, stai sereno
Comment
-
inascoltabile...
1 - sempre in affanno manco avesse una melanzana infilata
2 - francamente credo non abbia compreso la necessit? di distribuire in maniera corretta soggetti, verbi e complementi...
ma che minkia dice?
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack View Posta mio avviso molto competente, visto il suo trascorso, per? diamine, non serve urlare, stai sereno
Se pensate che gli altri 'piloti' sono SANCHINI e TEMPORALI cristo..
Comment
-
Seocndo me Biaggi anche per curriculum... specialmente quando dimentica l'ego... ? il numero uno... anche Capirossi.. che ? una brava persona...
LOcatelli viene per terzo come carriera cmq....
Ok che se uno sente parlare sanchini si immagina che sia una sorta di bayliss con quelle che spara e se la tira...
Comment
-
Sai che c'?: capirossi e Locatelli mi mettono l ansia quando parlano.
Non li capisco. Parole numeri si mangiano tutto.
Va bene un esperto in materia. Ma che abbia anche una fluidit? di parola e sia in grado di spiegare ipotizzare quello che succede.
Comment
-
Una bella insalata grammaticale in perfetto italianese "locatelliano" unita al vuoto cosmico del "lap-by-lap commentator" sono il degno sottofondo ad un tecnicamente insulso momomarca, anacronistico anche in un campionato nazionale ma spacciato a quelli che tanto bevono tutto, come "intermediate category" in una contesa a livello mondiale.
Venghino, siori, venghino......
Comment
X
Comment