Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: Male male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Si si ma guarda che lo dico per te, ti vedo provato da questi 3d 😁

Grazie JB....mi consola sapere che al giorno d'oggi c'? ancora dell'altruismo...

Cercher? di non cercare.....anche se "l'avevo detto io...."

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ditelo a chi da dell'asino a quelli senza Asimo 😉
      Oppure bisogna dirlo a chi mi perculava perch? parlavo di superiorit? Honda
      E invece pare a che Yamaha fosse il top del top insuperabile favolosa ...

Cmq le condizioni sono quelle che sono ma Uguali per tutti
      E fate voi Miller 4, bravo neh, ma forse la Honda qualcosa in Pi? l'ha

Comment

• Font Size

Originally posted by Mr.Molla View Post
        Oppure bisogna dirlo a chi mi perculava perch? parlavo di superiorit? Honda

E invece pare a che Yamaha fosse il top del top insuperabile favolosa ...

Cmq le condizioni sono quelle che sono ma Uguali per tutti

E fate voi Miller 4, bravo neh, ma forse la Honda qualcosa in Pi? l'ha

Ma dai Lucio...fa il bravo! Quindi Lorenzo e la M1 sono inferiori anche alle Suzuki e alle satellite Honda? Ma come ragioni? Ma davvero ti basta una FP per sostenere che una moto ? superiore all'altra? Ma che discorsi sono? Da Bar! Ah allora se stiamo qui a prenderci per il c.ulo ok! Allora te lo dico io in cosa ? superiore Honda, nei piloti! Gne gne gne...guarda un po' dove mi tocca scendere...e poi non eri quello che fino all'altro ieri sosteneva che MM avrebbe dovuto spantegarsi su qualsiasi pista senza Asimo? E che Pedrosa doveva imparare a usare il gas perch? ? uno che fa on-off? E allora??? Hanno gi? rimesso l'elettronica dell'Enterprise? Ci sono gi? arrivati? Sono bastate due settimane agli ingegggnieri Honda??? Beh allora sono davvero i migliori...e anche i piloti sono i migliori se re-imparano a guidare in sole due settimane...ah ma adesso c'? Miller...ridicolo...domani il tuo idolo sar? Cruccilo! Basta che arrivino davanti una volta e, bada bene, non in gara ma in una FP del venerd? per trasformarli in fenomeni che guidano una moto fenomenale! Ahahahah...dai tira fuori la pipa e le carte che ci facciamo una briscola 😉 tu comunque non dicevi che Honda ? superiore, tu dicevi che Honda senza Asimo avrebbe fatto c.agare, quindi adesso non fare quello che "te lo avevo detto" perch? alla prima facciata di Marquez tirerai fuori la solita menata dell'elettronica...mentre alla sua prima vittoria dirai "ma io l'ho sempre detto che la Honda bla bla bla" e kazzo! Ma cos? ? facile dai...dici tutto e il contrario di tutto! Che gusto c'?? Neanche fossi una casalingua! O lo sei? 😀
        Last edited by piùpeloxtutti; 02-04-16, 07:29.

Comment

• Font Size
          Se la pista si pulisce Honda sparisce
          con poco Grip honda e Ducati vintage sn sempre andate forte
          sl domenica si vedranno i veri valori

Comment

• Font Size

Originally posted by LucaDB6 View Post
            Se la pista si pulisce Honda sparisce

con poco Grip honda e Ducati vintage sn sempre andate forte

sl domenica si vedranno i veri valori

Shhhh...non dirlo a Molla che poi ti dice "ma io l'ho sempre detto che Honda senza elettronica fa schifo, anzi sono i suoi piloti che fanno schifo senza Asimo!"...ma se poi HRC vince allora ti dir? " ma io l'ho sempre detto che Honda ? la migliore, solo per quello il BM vince eh! Non parliamo poi di quell'altro che non sa nemmeno dosare il gas...gli avranno gi? ridato Asimarelli" 😉 facile...tutto facile...basta dire tutto e poi il suo contrario e hai sempre ragione...? un trucchetto molto in voga tra i TeNNNici, ma anche tra gli scienziati e in particolare tra gli immunologi...ma qua poi vado un po' troppo OT
            Last edited by piùpeloxtutti; 02-04-16, 07:43.

Comment

• Font Size
              Ma dai Lucio...fa il bravo! Quindi Lorenzo e la M1 sono inferiori anche alle Suzuki e alle satellite Honda? Ma come ragioni? Ma davvero ti basta una FP per sostenere che una moto ? superiore all'altra? Ma che discorsi sono? Da Bar! Ah allora se stiamo qui a prenderci per il c.ulo ok! Allora te lo dico io in cosa ? superiore Honda, nei piloti! Gne gne gne...guarda un po' dove mi tocca scendere...e poi non eri quello che fino all'altro ieri sosteneva che MM avrebbe dovuto spantegarsi su qualsiasi pista senza Asimo? E che Pedrosa doveva imparare a usare il gas perch? ? uno che fa on-off? E allora??? Hanno gi? rimesso l'elettronica dell'Enterprise? Ci sono gi? arrivati? Sono bastate due settimane agli ingegggnieri Honda??? Beh allora sono davvero i migliori...e anche i piloti sono i migliori se re-imparano a guidare in sole due settimane...ah ma adesso c'? Miller...ridicolo...domani il tuo idolo sar? Cruccilo! Basta che arrivino davanti una volta e, bada bene, non in gara ma in una FP del venerd? per trasformarli in fenomeni che guidano una moto fenomenale! Ahahahah...dai tira fuori la pipa e le carte che ci facciamo una briscola 😉 tu comunque non dicevi che Honda ? superiore, tu dicevi che Honda senza Asimo avrebbe fatto c.agare, quindi adesso non fare quello che "te lo avevo detto" perch? alla prima facciata di Marquez tirerai fuori la solita menata dell'elettronica...mentre alla sua prima vittoria dirai "ma io l'ho sempre detto che la Honda bla bla bla" e kazzo! Ma cos? ? facile dai...dici tutto e il contrario di tutto! Che gusto c'?? Neanche fossi una casalingua! O lo sei? 😀
              ? possibile quotare al quadrato ??

Comment

• Font Size
                No scusa! Non fraintendermi...mi sono espresso male...non dicevo a te...ho letto i tuoi post 😉 intendevo in generale...spesso sento dire che MM ? forte ma che lo ? perch? ? su una Honda...lo si diceva anche di Rossi...ecco per me sta gente ne capisce poco, tutto qui 😉 e anche sta storia che uno deve cambiare moto per dimostrare il proprio valore beh, per me non ha tutta sta logica...certo, un campione che vince con pi? marche avr? sicuramente dimostrato di essere completo ma se uno ? un talento, un fenomeno lo si vede e basta! Anche Crivill?, Hayden, KR junior hanno vinto mondiali ma non sono dei fenomeni e non dipende dal fatto che hanno vinto con una moto sola 😉 con rispetto ma non lo sono e basta...almeno per me
                Ah no allora ti avevo capito male, sorry per il fraintendimento

Comment

• Font Size
                  malissimo direi :1::3:

Comment

• Font Size

Io continuo a pensare che il valore della moto si veda dalle prestazioni di Pedrosa...Marquez fa un altro mestiere...in Qatar DP ? arrivato a 12 sec da MM, qui a 28...so che il parallelismo non verr? accettato da nessuno ma a me l'attuale situazione Honda ricorda, con le dovute proporzioni, quella Ducati 2007-2010 dove un pilota (fenomenale) faceva una differenza abissale portando al limite una moto che gli altri suoi compagni non riuscivano a guidare...ripeto, grossa forzatura ma io la vedo cos?...spero che entro breve HRC trovi una soluzione almeno per l'accelerazione...kazzo oggi sul rettilineo Rossi ha quasi sverniciato MM...mai vista una roba simile...storicamente Honda ha sempre avuto motori potentissimi...adesso sembrano delle lumache, al punto che Sanchini a Marquez ha detto che a Austin saranno kazzi amari per loro con quel rettilineo...pazzesco!
                    Last edited by piùpeloxtutti; 03-04-16, 22:52.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=pi?peloxtutti;10158164]Io continuo a pensare che il valore della moto si veda dalle prestazioni di Pedrosa...Marquez fa un altro mestiere...in Qatar DP ? arrivato a 12 sec da MM, qui a 28...so che il parallelismo non verr? accettato da nessuno ma a me l'attuale situazione Honda ricorda, con le dovute proporzioni, quella Ducati 2007-2010 dove un pilota (fenomenale) faceva una differenza abissale portando al limite una moto che gli altri suoi compagni non riuscivano a guidare...ripeto, grossa forzatura ma io la vedo cos?...spero che entro breve HRC trovi una soluzione almeno per l'accelerazione...kazzo oggi sul rettilineo Rossi ha quasi sverniciato MM...mai vista una roba simile...storicamente Honda ha sempre avuto motori potentissimi...adesso sembrano delle lumache, al punto che Sanchini a Marquez ha detto che a Austin saranno kazzi amari per loro con quel rettilineo...pazzesco!

quoto tutto. Bravo
                      su sanchini non mi esprimo, purtroppo DDG vieta la bestemmia...

Comment

• Font Size
                        E cmq. la honda va bene..... ok forse il motore non ? esagerato... ma marquez la sa guidare.. come faceva due anni fa...

Comment

• Font Size
                          non comprendo la vostra difficolt? nell'ammettere che:
                          - Marquez con Honda fa faville (imho ? decisamente pi? prestante di Stoner su questa moto), si sposa a questa moto in modo assolutamente fantastico. La Honda, che ? una moto nervosa ed instabile, ne esalta le sue doti funambolesche.
                          Doti che probabilmente verrebbero "depresse" su una moto come Yamaha, molto pi? stabile e allo stesso tempo meno agile, che richiede giocoforza una maggiore pulizia di guida... quindi i paragoni con Lorenzo p.e. trovano imho il tempo che trovano.
                          - Pedrosa non ha ancora trovato il bandolo della matassa, dei 4 big ? quello per ora pi? in difficolt?, e si sta rendendo conto che nemmeno il cambio B-M ha portato i frutti che molti prevedevano
                          - Rossi ? un campione incredibile, che resiste a questi campioni nonostante l'et?.

Comment

• Font Size
                            Ma infatti quello che dici non fa che confermare ci? che sostengo...MM fa la differenza anche con una Honda instabile e sicuramente non a posto...che poi avere sotto al sedere una moto instabile lo esalti non ? un bel dire...infatti se avesse una moto buona farebbe il vuoto come nel 2014, invece gli tocca lottare e rischiare per fare risultato...Pedro al contrario non solo non rischia (e ha ragione) ma in pi? non riesce proprio a gestirla una moto instabile, anche per questioni puramente fisiche...per il confronto con Yamaha sono solo congetture, vale tutto e il suo contrario 😉

Comment

• Font Size
                              Io continuo a pensare che il valore della moto si veda dalle prestazioni di Pedrosa...Marquez fa un altro mestiere...in Qatar DP ? arrivato a 12 sec da MM, qui a 28...so che il parallelismo non verr? accettato da nessuno ma a me l'attuale situazione Honda ricorda, con le dovute proporzioni, quella Ducati 2007-2010 dove un pilota (fenomenale) faceva una differenza abissale portando al limite una moto che gli altri suoi compagni non riuscivano a guidare...ripeto, grossa forzatura ma io la vedo cos?...spero che entro breve HRC trovi una soluzione almeno per l'accelerazione...kazzo oggi sul rettilineo Rossi ha quasi sverniciato MM...mai vista una roba simile...storicamente Honda ha sempre avuto motori potentissimi...adesso sembrano delle lumache, al punto che Sanchini a Marquez ha detto che a Austin saranno kazzi amari per loro con quel rettilineo...pazzesco!
                              Non puoi prendere DP come metro di giudizio.. egli stesso ammette candidamente di essere molto indietro con la moto e mancanza di feeling mentre MM lamenta solo una scarsa accellerazione che in questa pista non ha inficiato la sua prova

Comment

• Font Size

Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Non puoi prendere DP come metro di giudizio.. egli stesso ammette candidamente di essere molto indietro con la moto e mancanza di feeling mentre MM lamenta solo una scarsa accellerazione che in questa pista non ha inficiato la sua prova

Beh guidano la stessa moto! Secondo te se Ducati tra il 2008 e il 2010 avesse preso come termine di paragone i secondi piloti poi Rossi avrebbe fatto tutte quelle figure del piffero? O forse avrebbero preso in considerazione l'idea che la moto era poco prestante e che solo un pilota la sapeva portate al limite??? Pensi che Honda far? lo stesso errore? Io spero di no...ma io tifo Honda quindi 😉 ricordiamo che Pedrosa nonostante non abbia mai vinto il titolo in GP ha comunque 26 vittorie sulla RCV, imho non ? proprio una sega che non va ascoltato...e se dice che la moto non mota beh, io gli credo...voi dite che con MM mota? E ho capito! Ma quello ? un fenomeno tanto quanto lo era Stoner...non si pu? pensare di seguire lui o si rischia di fare una moto del ghezzo che guida solo lui...Honda non credo sia cos? stupida, anche se gli ho visto fate cose che solo un cretino! Mah, aspettiamo e vediamo...
                                Last edited by piùpeloxtutti; 04-04-16, 10:25.

Comment

X
                                Working...
                                X