Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: Male male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Se fai riferimento a me sbagli di grosso

No piupelo figurati....era una mia considerazione personale....

Ehchechezz, ogni anno, ogni campionato le solite diatribe....yamaha vs honda con Ducati che ogni tanto spunta con il naso....anzi con i baffi...

Caxxo ma ? cos? difficile comprendere che per vincere ci vuole il connubio perfetto tra pilota e mezzo? ? cos? difficile capire che non esiste la moto migliore senza il pilota che la faccia funzionare bene? ? cos? difficile capire che non esiste il pilota migliore senza il mezzo che gli consenta di esprimere le proprie qualit??

Eppure mi sembra un concetto abbastanza semplice...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post

Ehchechezz, ogni anno, ogni campionato le solite diatribe....yamaha vs honda con Ducati che ogni tanto spunta con il naso....anzi con i baffi...

Caxxo ma ? cos? difficile comprendere che per vincere ci vuole il connubio perfetto tra pilota e mezzo? ? cos? difficile capire che non esiste la moto migliore senza il pilota che la faccia funzionare bene? ? cos? difficile capire che non esiste il pilota migliore senza il mezzo che gli consenta di esprimere le proprie qualit??

Figurati Niko...solo che almeno per stasera godo...tutto qui...primo e secondo 😉

Comment

• Font Size
        Figurati Niko...solo che almeno per stasera godo...tutto qui...primo e secondo 😉

Fai bene

Io personalmente preferisco cos?, gi? iniziava a calarmi la palpebra immaginando tutto il mondiale con i 2 yamaha soli soletti la davanti....

un bel mondiale combattuto e senza polemiche.....? chiedere tanto?

Comment

• Font Size

Abbi pazienza Nikola ma allo stesso modo ? cos? difficile per te capire che se Ste discussioni ti annoiano perch? ogni anno si ripetono le stesse menate trite e ritrite ? sufficiente non leggerle? Cio? non so se lo fai apposta o sei solo ingenuo

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Abbi pazienza Nikola ma allo stesso modo ? cos? difficile per te capire che se Ste discussioni ti annoiano perch? ogni anno si ripetono le stesse menate trite e ritrite ? sufficiente non leggerle? Cio? non so se lo fai apposta o sei solo ingenuo

Eh vabb? dai JB....non ho potuto seguire le FP per? mi ? sembrato di capire che ci sono molti spunti su cui discutere....sono qui che cazzeggio, entro in 3d con titolo interessante e cosa leggo? come sempre i soliti luoghi comuni che inevitabilmente cadono nella banalit?....e questo in molti 3d...
            Last edited by Nigel76; 01-04-16, 18:57.

Comment

• Font Size
              Eh vabb? dai JB....non ho potuto seguire le FP per? mi ? sembrato di capire che ci sono molti spunti su cui discutere....sono qui che cazzeggio, entro in 3d con titolo interessante e cosa leggo? come sempre i soliti luoghi comuni che inevitabilmente cadono nella banalit?....e questo in molti 3d...

Si si ma guarda che lo dico per te, ti vedo provato da questi 3d 😁

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                Ricapitolando le honda hanno piazzato una moto nelle seguenti posizioni:

prima
                seconda
                quarta
                quinta

con le yamaha settima e tredicesima e qualche ducati qui e l? insieme alle suzuki...

magari mi sbaglio eh... ma la honda cos? inferiore a yamaha come si vociferava non mi pare.. marquez ? un fenomeno intendiamoci! per? quando si dice che la moto lo aiuta (non poco), secondo me, non ci si va molto lontano..
                Ometti che sono ancora prove e la pista ? sporca in condizioni di estremo caldo, essendo la seconda gara valuterei condizioni normali prima di fare una sparata simile.

Comment

• Font Size
                  Sembra che qualcuno le polemiche se le va sempre a cercare
                  Last edited by flaga; 01-04-16, 21:46.

Comment

• Font Size
                    nikola sai che lamentandoti dei 3d polemici, fai tu stesso polemica?

Per tutti gli altri: non sto mica dicendo che la honda sia la moto da battere eh! semplicemente questa netta inferiorit? non la vedo. in qatar ? andata forte e qui ? andata ancora pi? forte (per ora). la cosa interessante che speravo di aver sottolineato ma che evidentemente ho evidenziato troppo poco, ? che anche miller e crutchlow sono andati forte, specie miller. Ho aperto il 3d semplicemente perch? trovo ingiusto stare sempre a dire che la honda sia la migliore, ma pure perch? credo sia sbagliato dire: "honda non ha pi? asimo quindi ? una merda per? i due hrc stanno davanti quindi sono fenomeni". come ha detto nikola, ogni pilota ha una sua moto e viceversa (buffo come si dimentichi sempre nel caso di rossi sulla rossa, ma questo ? ot), tuttavia seppur un circuito pu? risultare pi? favorevole di altri, c'? da dire che se una moto non mota davanti non ci sta. marquez stesso mi pare abbia accennato a grossi miglioramenti proprio nell'elettronica, senza i quali mi era sembrato un p? in difficolt?, correggetemi se sbaglio.. Ve la parafraso con un paragone musicale: se hai una chitarra da 5000 euro ma non la accordi, questa suoner? male.. il che non significa che la chitarra sia una ciofeca! semplicemente devi accordarla. ecco la honda ? la chitarra, l'elettronica l'accordatura. se l'elettronica non funziona mm ci pu? mettere qualche pezza ma i miracoli non li pu? mica fare perch? NON ? un marziano (da qui la mia espressione precedente "i marziani non esistono"). nel caso degli asiMi, pi?pelopertutti, s? esistono eccome. senza elettronica stai pur sicuro che mm non la guida quella moto, non a quei livelli.

Per cui il succo ?: la honda che inizialmente arrancava era GIA' una gran moto a cui mancava solo l'accordatura. ora che la moto comincer? a motare non sar? solo per i marziani che la guidano, state certi che la staranno anche e sopratutto accordando. ? cos? per qualsiasi moto, intendiamoci.. ma il discorso vale anche per il cabroncito.. il 3d serviva proprio per evitare che i brillanti risultati facessero urlare al miracolo del 93, quando invece state pur certi che il merito ce lo hanno anche e sopratutto gli ingegneri e tecnici che stanno mettendo a posto l'accordatura...

Che poi se ci pensi, pi?pelo, io e te stiamo dicendo la stessa cosa da due fronti diversi: tu non vuoi che siano sminuiti i piloti honda con la scusa che honda sia migliore, ritenendoli al pari degli altri.. io non voglio che siano sopravvalutati con la scusa che quest anno la honda non dovrebbe andare eppur viaggia e anche veloce, sempre ritenendoli al pari degli altri!

Una considerazione che potrebbe essere comunque errata: in qatar avete mica notato le velocit? di punta ridicole della honda? io ho notato quelle e ho notato marquez che ha detto che hanno migliorato tantissimo dall'inizio del w.e. dal punto di vista elettronico e che comunque hanno tanto da fare.. la considerazione ? che secondo me hanno castrato le potenzialit? massime del motore per ottenere la guidabilit? mancante.. segno che nemmeno MM pu? farcela senza una elettronica che lavori appena dignitosamente.. con questo NON voglio sminuire MM, semplicemente mi piacerebbe che si abbassasse MM allo stesso livello di lorenzo e gli altri super big., cosa che qualcuno qui non fa.. magari cominciate ad entrare nell'ottica che asimo lo aiutava per davvero e che dell'elettronica ne ha bisogno (e tanto) per davvero ci? non toglie che sia un fenomeno perch? io con quella moto ed elettronica non saprei nemmeno partirci dai box, per? non illudetevi: il suo manico ? sempre lo stesso (tanto) ma quando migliorer? significa sopratutto che la moto la staranno accordando meglio! non bisogna prenderla come una critica o come un tentativo mio di sminuirlo perch? non lo ?.. piuttosto voglio de-marzianizzarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Ometti che sono ancora prove e la pista ? sporca in condizioni di estremo caldo, essendo la seconda gara valuterei condizioni normali prima di fare una sparata simile.
                      La pista nelle fp2 era molto pi? pulita, le ho seguite.. oltretutto con il rischio pioggia per domani ho ritenuto abbastanza indicativi i risultati di oggi, non a caso Lorenzo era abbastanza inca**ato della sua posizione. il caldo non ? di per se una condizione normale se lo analizzi dal punto di vista europeo. dal mio punto di vista ? una condizione come un'altra che nell'insieme va valutata eccome! comunque ovvio siamo alla seconda gara ed ? presto per parlare ma le mie considerazioni sulla bont? del progetto honda partono dalla convinzione intrinseca che la moto sia "strutturalmente" estremamente valida e che non a caso con i miglioramenti di elettronica ? tornata tra i primi quando all'inizio sembrava in difficolt?.. certo i miglioramenti aiutano tutti, ma se vai subito tra i primi migliorando un aspetto significa che il resto ? buono, pi? o meno.. poi ovvio io non lavoro in hrc e parlo tanto per scambiare opinioni, tuttavia per ora mi sono abbastanza convinto della bont? di fondo del progetto rc213v e che ? solo una questione di tempo prima di rivederlo davanti. questo va fuori da ogni considerazione, meritevole e non, su marco marchesi che di sicuro ? fenomenale (vedete di leggerla bene tutti sta frase, prima di darmi del canarinobastardoalzapolemiche), ma che come tutti gli altri se il mezzo per qualche ragione non mota non riesce a fare miracoli.. quando li fa ? perch? ? bravo ma anche e sopratutto perch? il mezzo mota, esattamente come per tutti

Comment

• Font Size

Mah guarda...marziano non lo ? nemmeno Rossi quindi figurati Marquez...a me sta pure sulle balle vedi un po'...per? tifo honda e godo come un riccio quando la squadra HRC fa buoni risultati...ti posso garantire (ma lo dico sottovoce che poi mio cugggino s'inkazza) che so per certo che la RCV ha un sacco di problemi e che i piloti sono davvero molto in difficolt? con sta moto...volete che sia per l'elettronica? Va bene, allora diciamo che ? l'elettronica e la mancanza di Asimo cosi facciamo contenti i tennnnnici che ci capiscono pi? di noi comuni mortali...ma ? solo una verit? parziale...c'? dell'altro ma mio cugggino mi ha detto che devo tenere il segreto altrimenti mamma Honda manda i killer a casa mia...e i giappi quando s'incazzano sono pericolosi...e io c'ho paura! Il risultato di oggi ? frutto pi? delle difficolt? dei piloti Yamaha e Ducati che fanno molta fatica a guidare perch? non sentono l'anteriore...appena la pista si gommer? le M1 torneranno davanti 😉 perch? anche se tu dici che la Honda ha fatto passi da gigante fidati che non ? cosi...e se lo dice mio cugggino ? vero! Vedrai che domani sar? gi? tutto diverso...a meno che non piova, allora saranno uccelli per diabetici per tutti...
                        Last edited by piùpeloxtutti; 01-04-16, 22:29.

Comment

• Font Size
                          Mah guarda...marziano non lo ? nemmeno Rossi quindi figurati Marquez...a me sta pure sulle balle vedi un po'...per? tifo honda e godo come un riccio quando la squadra HRC fa buoni risultati...ti posso garantire (ma lo dico sottovoce che poi mio cugggino s'inkazza) che so per certo che la RCV ha un sacco di problemi e che i piloti sono davvero molto in difficolt? con sta moto...volete che sia per l'elettronica? Va bene, allora diciamo che ? l'elettronica e la mancanza di Asimo cosi facciamo contenti i tennnnnici che ci capiscono pi? di noi comuni mortali...ma ? solo una verit? parziale...c'? dell'altro ma mio cugggino mi ha detto che devo tenere il segreto altrimenti mamma Honda manda i killer a casa mia...e i giappi quando s'incazzano sono pericolosi...e io c'ho paura! Il risultato di oggi ? frutto pi? delle difficolt? dei piloti Yamaha e Ducati che fanno molta fatica a guidare perch? non sentono l'anteriore...appena la pista si gommer? le M1 torneranno davanti 😉 perch? anche se tu dici che la Honda ha fatto passi da gigante fidati che non ? cosi...e se lo dice mio cugggino ? vero! Vedrai che domani sar? gi? tutto diverso...a meno che non piova, allora saranno uccelli per diabetici per tutti...
                          A me la HRC piace moltissimo, quindi figurati.. da come parli sembra che tuo cugino ci lavori in hrc per cui volendomi fidare sicuramente l'elettronica ? solo una parte del problema, ma pur sempre problema ?! quello che cercavo di dire era proprio che marquez non fosse al di sopra degli altri e che la honda sistemata l'elettronica secondo me potr? dire la sua con prepotenza proprio perch? mm non ? al di sopra degli altri big che dell'elettronica ne hanno bisogno in ogni caso io credo nella bont? di fondo del progetto, te dici che c'? dell'altro ma secondo me niente che necessita stravolgimenti, solo affinature

La questione delle difficolt? di yamaha e ducati ? vera ma parzialmente.. secondo me dei miglioramenti ci sono stati in honda. vedo marquez ben pi? disinvolto del qatar cosi come pedrosa!

Comment

• Font Size
                            A me la HRC piace moltissimo, quindi figurati.. da come parli sembra che tuo cugino ci lavori in hrc per cui volendomi fidare sicuramente l'elettronica ? solo una parte del problema, ma pur sempre problema ?! quello che cercavo di dire era proprio che marquez non fosse al di sopra degli altri e che la honda sistemata l'elettronica secondo me potr? dire la sua con prepotenza proprio perch? mm non ? al di sopra degli altri big che dell'elettronica ne hanno bisogno in ogni caso io credo nella bont? di fondo del progetto, te dici che c'? dell'altro ma secondo me niente che necessita stravolgimenti, solo affinature

La questione delle difficolt? di yamaha e ducati ? vera ma parzialmente.. secondo me dei miglioramenti ci sono stati in honda. vedo marquez ben pi? disinvolto del qatar cosi come pedrosa!

Luca li vedi meglio perch? questa pista va meglio per Honda...? sempre stato cos?...nel 14 fecero doppietta...in una situazione come quella odierna, dove hai un produttore di gomme che non ha praticamente dati su sta pista, ? normale che si esaltino i risultati in base all'adattamento del pacchetto alla pista...in Qatar le Yamaha vanno forte da sempre, le Ducati pure...la Honda un po' meno...poi ci sono i piloti...per Pedrosa il Qatar e come PI, fa cagare in tutte e due le pista da sempre (mediamente!) mentre Rossi e Lorenzo in Qatar si esaltano...qui un po' meno (sicuramente Lorenzo, Rossi ci ha vinto lo scorso anno quindi cos? piano su sta pista non v? &#128521...capitolo MM, ok non ? un marziano ma per me attualmente ? il pilota pi? forte della motoGP...? un manico assoluto e il suo manico ? pari solo alla sua minkiaggine...ma che sia un fenomeno per me ? indiscutibile! Pi? di Lorenzo, di Rossi e di Pedrosa...che poi io non riesca a farmelo piacere e che preferisco vinca la Honda 26 ? un problema mio...ma non vedere il talento e la forza di MM beh...a mio parere significa capirci poco di motociclismo sportivo...con rispetto neh!

Comment

• Font Size
                              Luca li vedi meglio perch? questa pista va meglio per Honda...? sempre stato cos?...nel 14 fecero doppietta...in una situazione come quella odierna, dove hai un produttore di gomme che non ha praticamente dati su sta pista, ? normale che si esaltino i risultati in base all'adattamento del pacchetto alla pista...in Qatar le Yamaha vanno forte da sempre, le Ducati pure...la Honda un po' meno...poi ci sono i piloti...per Pedrosa il Qatar e come PI, fa cagare in tutte e due le pista da sempre (mediamente!) mentre Rossi e Lorenzo in Qatar si esaltano...qui un po' meno (sicuramente Lorenzo, Rossi ci ha vinto lo scorso anno quindi cos? piano su sta pista non v? &#128521...capitolo MM, ok non ? un marziano ma per me attualmente ? il pilota pi? forte della motoGP...? un manico assoluto e il suo manico ? pari solo alla sua minkiaggine...ma che sia un fenomeno per me ? indiscutibile! Pi? di Lorenzo, di Rossi e di Pedrosa...che poi io non riesca a farmelo piacere e che preferisco vinca la Honda 26 ? un problema mio...ma non vedere il talento e la forza di MM beh...a mio parere significa capirci poco di motociclismo sportivo...con rispetto neh!
                              Ma chi lo ha mai detto? l'ho pure scritto nell'altra risposta a schwarzenegger... figurati che sono d'accordo con te nel ritenerlo il pi? forte (attualmente parlando)... non capisco perch? per? appena si dice che sar? anche pi? forte, ma non ? sto marziano rispetto agli altri, dovete menarla col capirci poco di motociclismo ecc.. vab? lascio stare

Comment

• Font Size

Ma chi lo ha mai detto? l'ho pure scritto nell'altra risposta a schwarzenegger... figurati che sono d'accordo con te nel ritenerlo il pi? forte (attualmente parlando)... non capisco perch? per? appena si dice che sar? anche pi? forte, ma non ? sto marziano rispetto agli altri, dovete menarla col capirci poco di motociclismo ecc.. vab? lascio stare

No scusa! Non fraintendermi...mi sono espresso male...non dicevo a te...ho letto i tuoi post 😉 intendevo in generale...spesso sento dire che MM ? forte ma che lo ? perch? ? su una Honda...lo si diceva anche di Rossi...ecco per me sta gente ne capisce poco, tutto qui 😉 e anche sta storia che uno deve cambiare moto per dimostrare il proprio valore beh, per me non ha tutta sta logica...certo, un campione che vince con pi? marche avr? sicuramente dimostrato di essere completo ma se uno ? un talento, un fenomeno lo si vede e basta! Anche Crivill?, Hayden, KR junior hanno vinto mondiali ma non sono dei fenomeni e non dipende dal fatto che hanno vinto con una moto sola 😉 con rispetto ma non lo sono e basta...almeno per me
                                Last edited by piùpeloxtutti; 01-04-16, 23:23.

Comment

X
                                Working...
                                X