Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paolo scalera:adesso basta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "SCEMO CHI LEGGE"

ci sta tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      L'errore, se di errore si pu? parlare, ? prendere sul serio quattro cazzate scritte apposta per attirare visitatori.
      perch? questo 3d sar? letto da non so quante migliaia di persone e almeno un terzo di esse andr? a leggere l'articolo di scalera che suscita tanto clamore.
      esattamente quello che voleva scalera
      Beh, a dir la verit?, l'articolo lo avevo letto gi? prima di aver visto questo 3d. Ammetto che il titolo mi aveva ingannato poich? ben diverso dal contenuto. Il fatto ? che, purtroppo, quello ? un sito di riferimento per chi segue il motomondiale e dovrebbe trattare certi argomenti con meno faziosit? e pi? competenza, ma niente, same old story.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Dovremmo indignarci e chiederci dov'? lo sport? Dov'? il gesto sportivo? AHHH troppo denaro, troppi interessi, ai miei tempi i veri sportivi, sapessi, non ci sono pi? le mezze stagioni, quando ero giovine io i treni arrivavano in orario e il tifo da stadio era passione VERY
        Ma baffanculo
        Non ho colto la divagazione

Tra l'altro Meda, questo lo so per certo, ? un grande amico e grande tifoso di Dovizioso.
        Ma niente per alcuni rimarr? sempre un pessimo giornalista tremendamente di parte (gialla)..

Comment

• Font Size
          a scalera (che ho smesso di leggere troppo tempo fa in quanto il pi? stronz.o qu? dentro a mio avviso scrive post dai contenuti pi? interessanti e sensati) spero che non paghino uno stipendio altrimenti vorr? dire che la smetter? di ritenere ingiusti i compensi dei deputati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            a scalera (che ho smesso di leggere troppo tempo fa in quanto il pi? stronz.o qu? dentro a mio avviso scrive post dai contenuti pi? interessanti e sensati) spero che non paghino uno stipendio altrimenti vorr? dire che la smetter? di ritenere ingiusti i compensi dei deputati...
            Pi? che lo stipendio, ritengo pi? gravi le orde di commenti inneggianti al vate Paolo sotto il suddetto articolo.

Comment

• Font Size
              Basta smettere di leggere il sito su cui scrive...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nando69 View Post
                Che dovremo fare allora con Meda che santifica sempre Rossi comunque anche dandogli premi fasulli.
                Purtroppo il mondo giornalistico ? questo e io spero che vengano fuori giornalisti meno di parte e piu appassionati.
                Anche Di Pillo teneva per Rossi ma sembrava che fosse tifoso di chiunque riusciva a fare spettacolo in pista
                Concordo

Poi basterebbe ignorarli

Parlarne bene o male ,invece, non fa altro che fare il loro gioco: sono giornalisti e quindi campano di popolarit?

? pubblicit? indiretta, marketing livello 1
                Last edited by arabykola; 01-04-16, 20:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Basta smettere di leggere il sito su cui scrive...
                  Appunto

Comment

• Font Size
                    ha ragione scalera....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      ha ragione scalera....
                      Non saprei, tempo fa avevo letto un articolo su motosprint che parlava di contratti con clausole molto restrittive nei confronti delle dichiarazioni, praticamente bocca cucita.
                      Ma l'articolo ? questo?
                      Rossi, Lorenzo, Marquez, non ? pi? tempo di eroi | GPone.com

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nando69 View Post
                        Che dovremo fare allora con Meda che santifica sempre Rossi comunque anche dandogli premi fasulli.
                        Purtroppo il mondo giornalistico ? questo e io spero che vengano fuori giornalisti meno di parte e piu appassionati.
                        Anche Di Pillo teneva per Rossi ma sembrava che fosse tifoso di chiunque riusciva a fare spettacolo in pista
                        Esatto...
                        Abbiamo uno che da 20 anni fa le telecronache su quello che fa Rossi e non su quello che succede agli altri 20 piloti...
                        Se Rossi non ? in bagarre o esce smette quasi di commentare, come ? successo domenica scorsa.
                        Tra le righe dice che spera che i due spagnoli cadano (ricordo il paragone di Lorenzo e Marquez alla farina e acqua "che speriamo riescano a fare una buona crostata"...), tifava contro Stoner in Ducati, dai se ne sentono di ogni.
                        Ogni commentatore dice ci? che gli dice di dire chi lo paga.

Comment

• Font Size
                          Veramente meda passando da mediaset a sky a me pare dica le stesse cose

Comment

• Font Size
                            Appunto, adesso che lui ? vicedirettore di Sky Sport che sponsorizza un team VR|46 non vedo come non possa commentare se non tifando Rossi...
                            Il punto pi? basso lo ha toccato nel 2011 quando l'ho sentito dire "noi ducatisti" quando finalmente (dimenticando Capirex nel 2006) c'era un italiano su moto italiana, adesso ne abbiamo addirittura due ma non mi sembra faccia lo stesso tifo...
                            Ahahah volevo prendere la moto e darle fuoco Ahahah

Comment

• Font Size
                              Ah ma un commentatore che tifa uno, ? uguale a uno che tifa un altro

Non ? che se tifa uno che tifi tu ? bravo ,e viceversa ? cattivo

Non ? proprio cos? che funziona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ah ma un commentatore che tifa uno, ? uguale a uno che tifa un altro

Non ? che se tifa uno che tifi tu ? bravo ,e viceversa ? cattivo

Non ? proprio cos? che funziona
                                Infatti per me non sono professionali n? uno n? l'altro...
                                Caressa penso sia l'emblema del telecronista perfetto, lui ? laziale ma non ha mai fatto il tifo durante le telecronache e poi riesce a rendere emozionante anche la partita dell'oratorio.
                                Numero uno!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X