Io sono convinto del fatto che gi? qui la ducati torner? ad essere una moto normale... sfatando tutti i tab? e le convinzioni,come l anno scorso, di molti.. e secondo me sar? anche fuori dal podio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati al gp di argentina
Collapse
X
-
Pare che ci ho preso alla grande... ducati sar? anche quest anno una moto mediocre... che pu? puntare solo a qualche sporadico podio...
Comment
-
Riguardo Ducati, ho ascoltato il sound dall'onboard e, magari sar? una mia impressione, ma ad altri regimi il nuovo motore mi ricorda molto i V10 aspirati che usavano le F1 qualche decina di anni fa. Qualcun'altro che ci ha fatto caso?
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostRiguardo Ducati, ho ascoltato il sound dall'onboard e, magari sar? una mia impressione, ma ad altri regimi il nuovo motore mi ricorda molto i V10 aspirati che usavano le F1 qualche decina di anni fa. Qualcun'altro che ci ha fatto caso?
mi sa che non hai mai sentito un V10 di una F1
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postmi sa che non hai mai sentito un V10 di una F1
Comunque s?, il sound dei V10 aspirati ? sempre stato il mio preferito, tanto che ho salvati molti onboard di quell'epoca, quando la F1 era ancora uno sport.
Comment
X
Comment