Originally posted by Alaska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: tifo contro gli spagnoli? non ho colpe
Collapse
X
-
Originally posted by Alaska View Postma s? certo tranquillo mica mi aspetto che qualcuno la pensi come me. Scusa se non indosso occhiali italioti mentre guardo lo sport!
Il codice di comportamento morale rossi-oriented, redatto dalla VR46, afferma che chi si impone in qualsivoglia competizione relegando un italiano al secondo posto, impedendogli quindi di fregiarsi di un sacrosanto successo, si macchia automaticamente di anti-sportivit?. Perch? si sa, leggendo i media dello stivale, che le piazze d'onore degli italiani "valgono come una vittoria". Sempre. E ovviamente i quarti posti valgono come i podi.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostLeggo un leggero astio nei confronti della nostra penisola, ti posso chiedere perch? allora coerentemente non migri su un forum straniero, dove i tifosi sono devi veri sportivi, e i media sono imparziali?
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postnon ho alcun astio nei confronti dell'italia, ma solo della mentalit? italiana di alcune persone in alcuni frangenti. Lo so che ? difficile da capire, ma provaci dai
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNon sarebbe l'Italia se non ci fossero anche ste cose, bisogna prendere tutto o niente
verissimo. Per? certi atteggiamenti possono non piaceree mica sto facendo il puritano sportivo buonista del ca.zzo sia chiaro eh! L'ho scritto 200 volte che lo schifo ? colpa tanto di rospi quanto di marchino. 2 calci (dati bene) nel cu.lo a tutti e 2, divieto di rifare cose simili e vedi come si spegneva la polemica
Comment
-
-
Originally posted by Alaska View Postverissimo. Per? certi atteggiamenti possono non piaceree mica sto facendo il puritano sportivo buonista del ca.zzo sia chiaro eh! L'ho scritto 200 volte che lo schifo ? colpa tanto di rospi quanto di marchino. 2 calci (dati bene) nel cu.lo a tutti e 2, divieto di rifare cose simili e vedi come si spegneva la polemica
Comment
-
Lorenzo ? come Biaggi, bellissimo in moto ma poi finita la gara bisogna spegnere la tv per non sentirlo. Inoltre, Rossi sicuramente non fa nulla per placare gli animi perch? gli va bene cos?, ma che si aspetta Lorenzo dal pubblico dopo che fa gesti quali pollice verso, scenette piene di astio a fine gara etc? Un po' come quando si lamentava di Simoncelli e poi quando all'ultima gara tentava di recuperare il mondiale 2013 si ? messo a fare ogni porcata immaginabile per circa met? gara...Fare il personaggio gli riesce sicuramente meno bene rispetto a fare il pilota in pista...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIl calcio in culo andava dato a marquez tanto tempo fa, senza le sue porcate tutto quello che ? venuto dopo non sarebbe successo, altro che colpa di rossi o lorenzo (che comunque poteva e doveva farsi i cazz.i suoi)
Quali porcate scusa...??
Tipo passare un altro pilota sportellando e portarlo largo...???
Da chi avr? imparato......
Comment
-
-
Purtroppo Lorenzo si tira addosso immeritata antipatia da tempo, da ben prima dell'epilogo 2015.
Basti pensare che anche in Spagna ? sempre stato bistrattato, nel momento in cui riportava il mondiale in terra iberica il pi? tifato era Pedrosa, poi ? arrivato Marquez.
Comment
X
Comment