Ah pensavo che Yamaha avesse offerto 10.... cifra tonda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12 milioni di euro per Lorenzo da DUCATI
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postmi tocca quotare Alaska non ci posso credere
e pure due volteee
ok meglio se faccio una pausa prima che mi scopro biaggista
grande polso! Adesso fai un break se no mi spavento
Ahahahah comunque per la cronaca, non sono mai stato n? mai sar? tifoso di biaggi. Il mio vero, unico idolo tra i piloti dell'era moderna (l'unica che ho visto, perch? sono giovine ) ? Stoner
Comment
-
Quello che dice iomoto ? giusto.
Bisogna tener conto che sono i risultati a garantire ingaggi di questo tipo.
Due anni senza risultati potrebbero segnare l'inizio della della fine agonistica di Lorenzo, potrebbero significare ingaggi ridotti per il futuro.
Con Yamaha credo possa essere quasi sicuro di poter avere altri due anni al top e continuare a percepire ingaggi da top rider al successivo contratto.
In caso di mancanza di risulatati con Ducati, il successivo contratto potrebbe essere ridotto.
Ricordo che lo stesso Valentino ha quasi rischiato di ritrovarsi senza moto dopo due anni di Ducati e per quanto la situazione tecnica della Ducati di oggi sia diversa, ? comunque una sfida. E come in tutte le sfide, non c'? garanzia di successo.Last edited by Beppoz; 31-03-16, 13:51.
Comment
-
comunque ducati non vince un gran premio da 6 anni
e deve ancora dimestrare di essere una moto da podio fisso.....
l anno scorso quando sono arrivati in europa CIAO CIAO podio
quindi.......oltre ai soldi quali sono le garanzie
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto o che quei 3 milioni (anche se lorenzo fa benissimo cassa, per questo va d'accordo con agostini si vede) gli cambino la vita...
Comment
-
secondo me se vogliono Lorenzo (quando cago ti penzo ) in Ducati devono scucire di pi?....quantomeno quanto avevano offerto a Vale...
Per meno non mi muoverei manco io, con tutti i rischi annessi e connessi che gi? di per se la Ducati implica...
Comment
-
Mah, secondo me non ha il coraggio di passare. I suoi titoli li ha vinti, di essere il pilota da battere ? palese, l'unica cosa che pu? provare a dimostrare ? che anche un uomo con le OO, che sa accettare una sfida (strapagata tra l'altro) e i rischi conseguenti.
D'altronde lui, come il suo amichetto, non hanno avutp nessuna regola del Rookie, loro sono approdati direttamente alle top...difficolt?? Forse MM l'anno scorso, ma JL ha sempre avuto tutto spianato da una grandissima Yamaha.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postvero mito ma anche nella loro ottica, 12 milioni sono un fiume di soldi. Ducati con rossi arriv? a 15 che ? il record assoluto di ingaggio ma rossi, piaccia o non piaccia, ? IL personaggio in motoGP quindi l'unico per cui si pu? arrivare a cifre cos? enormi. Ma considera che lui (rossi) e marquez al momento guadagnano circa 10 milioni...2 in pi? sono tanti eh. Poi io mi son sempre chiesto a gente che ha in banca centinaia di milioni che caz.zo gli cambia guadagnarne 4-5 in pi? all'anno....manco in 10 vite farebbero in tempo a spenderli tutti
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postla mia esperienza personale ? che i soldi non fanno la felicit?. al mio figlioccio come mancetta passo mensilmente l'equivalente del potenziale ingaggio annuo di lorenzo in ducati. ma non ? mai felice comunque!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto... ? un 12% in pi? rispetto a yamaha... mica il doppio..
Ma stoner quanto prende all'anno per fare le minkiate che gli fanno fare? e il TESTIMONIAL?
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postla mia esperienza personale ? che i soldi non fanno la felicit?. al mio figlioccio come mancetta passo mensilmente l'equivalente del potenziale ingaggio annuo di lorenzo in ducati. ma non ? mai felice comunque!
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postquello lo passo al pi? grande.
i soldini bisogna meritarli, ci tengo che non crescano viziati
Comment
X
Comment