Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI Voglio il podio in Argentina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    secondo me...devi far pace con te stesso...va bene tifare per un pilota invece che un'altro...e giusto e lecito..ma accanirsi come fai sempre tu...? qualcosa di clinico...

fai pace con te stesso...e vedrai il mondo con occhi diversi...
    Ho solo detto che un pilota che pensa di essere il pi? forte penso punti alla vittoria ogni domenica... non al podio... come fanno i piloti di seconda fascia... poi vabbe voi prof vedete tutto in un altro modo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      Ho solo detto che un pilota che pensa di essere il pi? forte penso punti alla vittoria ogni domenica... non al podio... come fanno i piloti di seconda fascia... poi vabbe voi prof vedete tutto in un altro modo
      io leggo sempre tutti i topic...anche posto poco..anzi pochissimo...e nn c'? un topic dove si parla di Rossi..che tu nn hai postato scrivendo contro Rossi...

ripeto...hai tutti i diritti che vuoi per nn tifare Rossi...ma accanirsi in questo modo...contro un atleta...? una cosa discutibile....di qualsiasi nazionalita si tratti...

Comment

• Font Size
        Correr? per vincere ....come sempre.buon per lui che sa anche capire quando ? meglio non rischiare e portare a casa i punti..cosa ad altri sconosciuta.Ma vederlo partire con l'idea del piazzamento....non ci credo nemmeno un po

Comment

• Font Size
          ma se la ducati ..tramite audi..si piglia mm jl e qualche altro..li mette in 12 moto tra private e ufficiali..dite che fa come il barcelona che poi vince tutto?!?!

Comment

X
          Working...
          X