Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2016. Arresto per Ezpeleta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Tu sei anti a prescindere.
    dici ?

no dai...nel caso vale vincera' gare o mondiali gli rendero' merito

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Per non parlare di chi ha 3000 di televisori, computer, decoder, palystation, xbox, smart box e chi piu' ne ha ne metta e le studia di tutte per non pagare l'abbonamento
      Perch? si chiama CANONE RAI !!!
      Una TV di merda, con programmi Cagosi etc etc etc che fa pi? Pubblicit? di Mediaset ...
      Io mi chiedo perch? sti STRONZI non sono capaci di Gestirsi da soli
      E poi mi tocca pure pagare SKY per vedere il Motomondiale

Se mettessero la Tassa sulla Scurreggie, sarei pi? contento di Pagarla ...
      ma sarei rovinato

Comment

• Font Size
        Qua dentro c'? gente che vaneggia proprio....e pensa pure di parlare giustamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Perch? si chiama CANONE RAI !!!
          Una TV di merda, con programmi Cagosi etc etc etc che fa pi? Pubblicit? di Mediaset ...
          Io mi chiedo perch? sti STRONZI non sono capaci di Gestirsi da soli
          E poi mi tocca pure pagare SKY per vedere il Motomondiale

Se mettessero la Tassa sulla Scurreggie, sarei pi? contento di Pagarla ...
          ma sarei rovinato
          Purtroppo l'hanno camuffata come una tassa di possesso.
          Concordo, ma il discorso e' un altro e allacciato a quello fatto da Beppoz di chi si scandalizza sui proventi evasi di alcuni, "Ricchioni...ehm! ricconi" ma dalla loro, sono anch'essi dei piccoli evasori.
          Ma poi sinceramente, anch'io se fossi un ultra milionario mi girerebbero anche a me le pallas versare tanto, ma proprio tanto.....mi scandalizzerei piu' per un politico, che frega e magna sui nostri soldi

Comment

• Font Size
            Concordo, ma il discorso e' un altro e allacciato a quello fatto da Beppoz di chi si scandalizza sui proventi evasi di alcuni, "Ricchioni...ehm! ricconi" ma dalla loro, sono anch'essi dei piccoli evasori.
            Ma poi sinceramente, anch'io se fossi un ultra milionario mi girerebbero anche a me le pallas versare tanto, ma proprio tanto.....mi scandalizzerei piu' per un politico, che frega e magna sui nostri soldi
            Ma nemmeno, ora non serve nemmeno il possesso, lo presumono dal fatto che hai un contratto con l'azienda elettrica e te la schiaffano di default in bolletta elettrica... che morissero male

Comment

• Font Size
              Gi?, anche il bollo della moto era chiamato tassa di circolazione e potevi non pagarla se in inverno non la usavi.....trasformata poi in tassa di possesso...maledetti

Comment

• Font Size
                “La Dorna ha sempre agito nella legalit?”: cos? Carmelo Ezpeleta replica alla denuncia che ? stata presentata ieri a Madrid da Manos Limpias e dalla torinese Sel. In serata la Dorna, societ? di cui il manager spagnolo ? amministratore delegato, ha emesso una nota in sei punti dove ricorda che:
                1. La Dorna non ? preoccupata per l’esistenza di accuse nei confronti di Ezpeleta e altri direttori.
                2. Nel 2014 la Dorna ha concluso la relazione con Sel per ragioni imprenditoriali fondate, sostituendola con un’altra azienda logistica.
                3. Pier Carlo Bottero (ad. di Sel) aveva minacciato in caso di mancato rinnovo dell’accordo iniziative legali e di altro tipo presso le autorit? competenti, le agenzie delle entrate e i media.
                4. Il tribunale di Torino ha rigettato, definendola infondata, la causa intentata dalla Sel contro Irta (l’associazione dei team) per violazione delle regole della concorrenza nella MotoGP.
                5. Avendo tutte le societ? di Dorna pagato le tasse nelle rispettive giurisdizioni europee, le denuncie di Sel e di Bottero sono manifestamente infondate e false.
                6. Ezpelet e la Dorna hanno gi? dato mandato ai propri legali di studiare ed esercitare azioni legali per difendere i propri interessi e reputazione.

Comment

• Font Size
                  che peccato se accadesse il povero pelatino amico mio

Non entro nel merito della discuZZione, ho letto cose cos? eticamente imbarazzanti da volermene restare fuori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    dici ?

no dai...nel caso vale vincera' gare o mondiali gli rendero' merito
                    Allora preparati, perch? pare che abbiano bisogno di 70 milioni in tempi brevi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      Allora preparati, perch? pare che abbiano bisogno di 70 milioni in tempi brevi.
                      Ahahaha ? vero allora vado subito di la a modificare il voto per la pole, non ci avevo pensato e ho votato lorenzo

Comment

X
                      Working...
                      X