Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla tv svizzera i telecronisti sono italiani, bravi, preparati e.....soprattutto imparziali.
Hanno postato i link parecchie volte, i canali sono RSI La1 o RSI La2 ....
ecco vedi, altro motivo per evitarla.. io ho bisogno di meda, che detesta lollo e il marchettaro almeno quanto me.. siamo uniti nell'odio, non posso tradirlo
ci ho provato, ma non fa per me.. gi? mi devo sorbire le varie fp su internet (ammesso che sia a casa e riesca a vederle) ma almeno la gara voglio guardarla in tv, con divano birra e bestemmia libera.
guarda, le ho provate tutte, sport lemon, tv svizzera, il risultato ? sempre una merda. definizione pessima, ottocento pop up da chiudere e se c'? sovraccarico in rete il sito si pianta quando pare a lui.
non posso vedermi una gara in queste condizioni.. vederla in replica ? una merda ma almeno so che me la vedo dall'inizio alla fine senza crash e in hd..
poi c'? da dire che ho un pc di quindici anni fa scassatissimo e questo non aiuta, sicuramente con un pc aggiornato e una connessione ultraveloce anche lo streaming risulta godibile, io con i miei mezzi non ce la fo e aspetto la replica su cielo.
(no, 300 auro all'anno a sky non glieli do, nemmeno se mi fanno vedere tutte le gare dal muretto dei box. gi? quest'anno dovr? diventare scemo per non pagare il canone, figurarsi se mi metto a dare soldi a sky)
Beh qualche pop si apre per con RSI la1 si vede discretamente...chiaro se avessi un pc pi? recente potresti collegarlo alla tv.
Comunque anch'io preferisco la differita, sicuramente la qualit? decisamente superiore... l'unico disagio ? il doversi isolare per le 3 ore che separano la diretta....
PS Quella del canone me la segno....pensi si possa evitare il pagamento?
Beh qualche pop si apre per con RSI la1 si vede discretamente...chiaro se avessi un pc pi? recente potresti collegarlo alla tv.
Comunque anch'io preferisco la differita, sicuramente la qualit? decisamente superiore... l'unico disagio ? il doversi isolare per le 3 ore che separano la diretta....
PS Quella del canone me la segno....pensi si possa evitare il pagamento?
Certo che si pu? evitare il pagamento, se non hai la tv
basta che compili l'autodichiarazione e la mandi tramite raccomandata (si titola sborsare comunque 4 euro ma ? una questione di principio)
ecco vedi, altro motivo per evitarla.. io ho bisogno di meda, che detesta lollo e il marchettaro almeno quanto me.. siamo uniti nell'odio, non posso tradirlo
Ecco lo sapevo....allora vi meritate telecronaca in arabo, pop up ,virus e il declassamento al gruppo C 2? livello :gaen:
Certo che si pu? evitare il pagamento, se non hai la tv
basta che compili l'autodichiarazione e la mandi tramite raccomandata (si titola sborsare comunque 4 euro ma ? una questione di principio)
Senza guardarla troppo ...e ammesso che riesca a controllare il movimento dell'asse perturbato
Infatti ho specificato che la prolungata osservazione combinata a un uso eccessivo dell'asse perturbato potrebbero portare ad una temporanea cecit?....
Comment