Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGOSTINI Valentino vincer? ancora
Collapse
X
-
-
Originally posted by mingolino27 View PostF104 starfighter era chiamato la bara volante...caccia ad alte prestazioni che per? necessitava dia alte velocit?, in quanto entrava in stallo facilmente per via della bassa portanza alare...per la cronaca uno degli arei pi? belli ? il sukoi 27:1:con cui Pugacev invento'la figura del cobra
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostNon so se sei appassionato di aerei ma credo tu sia stato un po' troppo superficiale. Se ti documenti meglio scoprirai che molti incidenti avvennero perch? i piloti non erano abituati a Portare un mezzo che andava il doppio dei predecessori. Non aveva una grande manovrabilit?, ma ottime prestazioni... E ali piccole. Caratteristiche che ha la d16
Hai ragione che tanti incidenti furono causati da piloti non formati.
Del resto io che ho viaggiato da passeggero...con i tu-154 atterrando....in condizioni assurde...(una volta a Pietroburgo. .questo si butta giu come un pazzo, mezzo metro di neve sulla pista...ci siamo fermati dopo almeno 3km...ci abbiamo messo un secolo a tornare al Pulkovo...dopo il silenzio...un quarto d ora di applausi..)mi meraviglia che quel meraviglioso t rigetto abbia avuto molti incidenti...oltre la differenza di emozioni di un aereo con motori posteriori ed uno in coda.
Comunque tornando a noi ,l f104 alla d16 un po ci assomiglia....:1:Last edited by mingolino27; 30-03-16, 17:18.
Comment
X
Comment