Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGOSTINI Valentino vincer? ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    La ducati dalla prima gara ? stata battezzata ufficialmente f104
    F104 starfighter era chiamato la bara volante...caccia ad alte prestazioni che per? necessitava dia alte velocit?, in quanto entrava in stallo facilmente per via della bassa portanza alare...per la cronaca uno degli arei pi? belli ? il sukoi 27:1:con cui Pugacev invento'la figura del cobra

Comment

• Font Size
      Originally posted by mingolino27 View Post
      F104 starfighter era chiamato la bara volante...caccia ad alte prestazioni che per? necessitava dia alte velocit?, in quanto entrava in stallo facilmente per via della bassa portanza alare...per la cronaca uno degli arei pi? belli ? il sukoi 27:1:con cui Pugacev invento'la figura del cobra
      Non so se sei appassionato di aerei ma credo tu sia stato un po' troppo superficiale. Se ti documenti meglio scoprirai che molti incidenti avvennero perch? i piloti non erano abituati a Portare un mezzo che andava il doppio dei predecessori. Non aveva una grande manovrabilit?, ma ottime prestazioni... E ali piccole. Caratteristiche che ha la d16

Comment

• Font Size
        Appena salir? Stoner diventer? un Sukoi 27
        e prevedo tanti che Sukeranno

Comment

• Font Size
          Ahahah lo spero

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non so se sei appassionato di aerei ma credo tu sia stato un po' troppo superficiale. Se ti documenti meglio scoprirai che molti incidenti avvennero perch? i piloti non erano abituati a Portare un mezzo che andava il doppio dei predecessori. Non aveva una grande manovrabilit?, ma ottime prestazioni... E ali piccole. Caratteristiche che ha la d16
            Gli aerei mi piacciono un sacco, sia i civili, sia i militari.Ho avuto la fortuna di vederne qualcuno da vicino particolare in disuso come il tu-144 , ovvero il Concord made in Russia, l f104 sostitui il G91....come dire la d16 al posto del Ciao.....
            Hai ragione che tanti incidenti furono causati da piloti non formati.
            Del resto io che ho viaggiato da passeggero...con i tu-154 atterrando....in condizioni assurde...(una volta a Pietroburgo. .questo si butta giu come un pazzo, mezzo metro di neve sulla pista...ci siamo fermati dopo almeno 3km...ci abbiamo messo un secolo a tornare al Pulkovo...dopo il silenzio...un quarto d ora di applausi..)mi meraviglia che quel meraviglioso t rigetto abbia avuto molti incidenti...oltre la differenza di emozioni di un aereo con motori posteriori ed uno in coda.
            Comunque tornando a noi ,l f104 alla d16 un po ci assomiglia....:1:
            Last edited by mingolino27; 30-03-16, 17:18.

Comment

• Font Size
              Che poi quello che hai detto tu "bara volante" se pensiamo alle carriere passate dei piloti... Ci pu? stare

Solo l'eletto (e prima un po' il capi) erano in grado di portarla al massimo

Comment

X
              Working...
              X