Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo: Verso la conferma di Marquez e Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io credo che MM e Dani abbiano un discreto rapporto personale...tra loro sembra esserci una discreta sintonia e lo si nota banalmente anche durante gli appuntamenti ufficiali...so che probabilmente si pu? pensare che recitino una parte e infatti non sono certo amiconi, non lo possono essere ovviamente ma dove trovi uno come Pedrosa? Uno a cui stacchi il TC perch? quasi lo tamponi e questo si spatascia per terra e sicuramente s'incazza come una iena ma poi lascia stare? Uno che prima gli metti Stoner e poi Marquez e lui zitto testa bassa e gas? Certo, lui in dieci anni di HRC non ha portato a casa un titolo ? vero ma resta comunque ancora un Top...alla fine anche lo scorso anno, nonostante tutti i soliti casini fisici, due vittorie le ha portate a casa e in un momento molto complesso del campionato...Motegi e Sepang...insomma io credo che HRC abbia per ora trovato un buon equilibrio, Marc ? quello che deve vincere e Dani ? una seconda guida di lusso...molto meglio di qualsiasi seconda guida al momento disponibile su piazza...a me piacerebbe molto avere in squadra anche Maverick ma poi la squadra sarebbe troppo "incasinata"...alla fine anche io sono convinto che a Pedrosa converrebbe cambiare aria, magari andare appunto in Suzuki al posto di MV oppure in KTM, anche solo per provare un'altra moto e magari mollare sta macumba! Ma forse lui non se la sente, ha fatto tutta la carriera in HRC...da un certo punto di vista ? comprensibile, ormai ? come una famiglia per lui 😉
    Last edited by piùpeloxtutti; 25-03-16, 22:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Azz... gi? le moto vincenti sono solo 2 honda e 2 yamaha se poi devono pure prendersi 1 piloti buono e uno che non disturbi........che mondiale ??

Te lo appoggio di brutto. Te lo immagini un team marquez / stoner
      O un marquez / sic....azzo l? si che farei abbonamento a Sky .

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Come ci vedrei bene un Iannone su una bella HRC!
        Secondo me porterebbe di pi? di un Pedrosa, ma visto che Iannone e Marquez non si possono vedere dall'alba dei tempi, dubito che succeder?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Io credo che MM e Dani abbiano un discreto rapporto personale...tra loro sembra esserci una discreta sintonia e lo si nota banalmente anche durante gli appuntamenti ufficiali...so che probabilmente si pu? pensare che recitino una parte e infatti non sono certo amiconi, non lo possono essere ovviamente ma dove trovi uno come Pedrosa? Uno a cui stacchi il TC perch? quasi lo tamponi e questo si spatascia per terra e sicuramente s'incazza come una iena ma poi lascia stare? Uno che prima gli metti Stoner e poi Marquez e lui zitto testa bassa e gas? Certo, lui in dieci anni di HRC non ha portato a casa un titolo ? vero ma resta comunque ancora un Top...alla fine anche lo scorso anno, nonostante tutti i soliti casini fisici, due vittorie le ha portate a casa e in un momento molto complesso del campionato...Motegi e Sepang...insomma io credo che HRC abbia per ora trovato un buon equilibrio, Marc ? quello che deve vincere e Dani ? una seconda guida di lusso...molto meglio di qualsiasi seconda guida al momento disponibile su piazza...a me piacerebbe molto avere in squadra anche Maverick ma poi la squadra sarebbe troppo "incasinata"...alla fine anche io sono convinto che a Pedrosa converrebbe cambiare aria, magari andare appunto in Suzuki al posto di MV oppure in KTM, anche solo per provare un'altra moto e magari mollare sta macumba! Ma forse lui non se la sente, ha fatto tutta la carriera in HRC...da un certo punto di vista ? comprensibile, ormai ? come una famiglia per lui 😉

quoto....con quelle 2 vittorie ha (seppur indirettamente) condizionato l'esito finale del campionato.....

Comment

• Font Size
            Eh ma ragazzi dal punto di vista aziendale ? giusto cos?.
            Se punti su Marquez non gli devi andare a rompere le palle con uno scomodo, per quanto sarebbe bello per noi spettatori.

Yamaha pi? neutra se ne sbatte e tratta due piloti allo stesso modo, l'ha fatto nel 2008 e nel 2013, e anche ora non ha cambiato il modus operandi.

Comment

• Font Size
              E' una strategia Honda...ma Yamaha ha pi? volte dimostrato che avere due galli nello stesso pollaio non ? poi cos? male. 1? e 2?...vince la Yamaha su tutti i fronti.

L'unica differenza ? che ai tempi avevano messo un JL rookie in squadra con il veterano VR per farlo crescere...il ragazzo ? cresciuto in fretta e VR si ? sentito detronizzato.

Ora ? tornato, JL non si ? opposto considerando che il vecchio leone non poteva pi? essere pericoloso...sbagliandosi.

Alla fine, cmq, hanno sempre due piloti vincenti...quando va male se non va bene uno va bene l'altro, quando va bene sono tutti e due sul podio

Comment

• Font Size
                Quindi, dai vostri commenti, ne deduco che per scelta Honda schieri un pilota buono e uno brocco.
                Quasi quasi invio il mio curriculum sto buono in un angolino, giracchio con la gp, indosso sempre abbigliamento honda hrc, faccio tanti sorrisi e parlo sempre bene di MM e della Honda, in cambio mi danno un decimo di ci? che danno a MM e un'ombrellina in comodato d'uso per un'ora al giorno......anche mezza mi basta

Comment

• Font Size

Originally posted by olivier View Post
                  Quindi, dai vostri commenti, ne deduco che per scelta Honda schieri un pilota buono e uno brocco.
                  Quasi quasi invio il mio curriculum sto buono in un angolino, giracchio con la gp, indosso sempre abbigliamento honda hrc, faccio tanti sorrisi e parlo sempre bene di MM e della Honda, in cambio mi danno un decimo di ci? che danno a MM e un'ombrellina in comodato d'uso per un'ora al giorno......anche mezza mi basta

Beh se poi magari vinci un paio di gare all'anno ? anche meglio...ma tu le vinceresti sicuramente...sicuramente! Mica sei un brocco come Pedrosa...a proposito tu quanti mondiali hai vinto? Dani solo tre ma mai in motoGP...che brocco 😀
                  Last edited by piùpeloxtutti; 26-03-16, 14:46.

Comment

• Font Size
                    Il galletto nel team HRC c'? gi?. Dove lo trova Honda un altro pilota esperto, anche nello sviluppo, competitivo in pista e che non rompe gli zebedei. Anzi, che con MM pare pure andare d'accordo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Anche perch? l'alternativa sarebbe un giovane, come Maverick, andando cos? a rompere le scatole al signorino che gi? un anno fa mise il veto alla wild card di Stoner ad Austin.
                      bingo :1:

pedrosa avr? il contratto in hrc a vita finch? ci sar? bimbomarqez

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Beh se poi magari vinci un paio di gare all'anno ? anche meglio...
                        In effetti.......gi? che ci sono tanto vale vincerne un paio.

Comment

• Font Size
                          Tutto ok finch? non disturba MM... alla prima occasione, se mai capiter?, vedrete che anche Pedrosa pu? diventare "scomodo"... Certo ormai Dani si ? abituato a non vincere i mondiali quindi a lui non cambia niente 😅

Comment

X
                          Working...
                          X