Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostDai su ...ara!
Siete riusciti a sostenere che Rossi non ha fatto volare fuori pista con un calcio Marquez...
Robba che neanche Biscardone con la moviola taroccata!!!
rossi ? stato penalizzato per aver dato il "calcio"? si'.
qual ? il vostro problema allora?
ve lo dico io (non mi ringraziate..) che voi continuate a vedere il mondo in legale /non legale, mentre sarebbe assai meglio per tutti iniziare a ragionare tra giusto e sbagliato.
ti capiter? per esempio, nella vita, di dover fare una cosa assolutamente giusta ma illegale (tipo non pagare le tasse no ok stavo pensando ad esempi pi? seri..)
mentre di contro ci sono comportamenti estremamente vergognosi assolutamente legali...
voglio dire, che la legge sia limitata e limitante e soprattutto inadatta a vagliare l'uomo l'hanno capito gi? alcuni "dottori" 4000 anni fa, non ? che sono genio io...
qui alcuni di voi sono ancora al : "eh beh ma marquez quello che ha fatto lo poteva fare, rossi no, quindi muti"
evolvetevi raga, aprite la mente, che a dire robe del genere vi avrebbero riso in faccia pure ai tempi degli antichi egizi...
(marquez merda) (tutto il pippone qui sopra mi serviva per scrivere alla fine marquez merda)
sono un bambino felice
Comment
-
-
-
Originally posted by iomoto View Postrossi ha sbagliato a dare quel "calcio"? si'. lo dicono tutti i rossisti.
rossi ? stato penalizzato per aver dato il "calcio"? si'.
qual ? il vostro problema allora?
ve lo dico io (non mi ringraziate..) che voi continuate a vedere il mondo in legale /non legale, mentre sarebbe assai meglio per tutti iniziare a ragionare tra giusto e sbagliato.
ti capiter? per esempio, nella vita, di dover fare una cosa assolutamente giusta ma illegale (tipo non pagare le tasse no ok stavo pensando ad esempi pi? seri..)
mentre di contro ci sono comportamenti estremamente vergognosi assolutamente legali...
voglio dire, che la legge sia limitata e limitante e soprattutto inadatta a vagliare l'uomo l'hanno capito gi? alcuni "dottori" 4000 anni fa, non ? che sono genio io...
qui alcuni di voi sono ancora al : "eh beh ma marquez quello che ha fatto lo poteva fare, rossi no, quindi muti"
evolvetevi raga, aprite la mente, che a dire robe del genere vi avrebbero riso in faccia pure ai tempi degli antichi egizi...
(marquez merda) (tutto il pippone qui sopra mi serviva per scrivere alla fine marquez merda)
sono un bambino felice
Dopo il fattaccio ? stato un proliferare di tentativi di dimostrare l'indimostrabile ...
Fatto bene ? Fatto male? a me frega poco , io dico che ha sbagliato perch? si ? fatto saltare i nervi , cosa che da uno con la sua esperienza non ci si aspettava.
Altra cosa ? nascondere la verit? , fino a sostenere che ? stato Marquez ad andare addosso a Rossi.
Vabb? che viviamo nella terra dei pulcinella....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa pure uno che gli ha fatto schifo quello che ? succeso, senza tifare nessuno
Uno di questi, dopo una gara come quella di domenica, sotto il palco pu? solo applaudire.
Come allo stadio... quelli che rivangano episodi di 30 prima e fischiano in merito ad altri vecchi di 20 anni sono i tifosi
Comment
-
La storia del calcio ? come quella di Gibernau, chi ? davanti in entrambi i contatti?
La risposta ? solo questa, in pista, persino per noi dilettanti, chi ? davanti decide la traiettoria che vuol fare, chi ? dietro si adegua.
Il calcio lo vedete solo voi...anzi, VOI SPORTIVI, noialtri siamo esseri troppo comuni per vedere certe cose.
Mentre il comportamento di MM lo vediamo solo noi, perch? NON SIAMO SPORTIVI ma vogliamo rifarci perch? non abbiamo visto il calcio di VR...
Perdonateci VOI SPORTIVI...
Mabaff...
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostLa storia del calcio ? come quella di Gibernau, chi ? davanti in entrambi i contatti?
La risposta ? solo questa, in pista, persino per noi dilettanti, chi ? davanti decide la traiettoria che vuol fare, chi ? dietro si adegua.
Il calcio lo vedete solo voi...anzi, VOI SPORTIVI, noialtri siamo esseri troppo comuni per vedere certe cose.
Mentre il comportamento di MM lo vediamo solo noi, perch? NON SIAMO SPORTIVI ma vogliamo rifarci perch? non abbiamo visto il calcio di VR...
Mabaff...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLa storia del calcio ? come quella di Gibernau, chi ? davanti in entrambi i contatti?
Mabaff...
Comment
-
Ha fatto uno speronamento molto simile a quello che Marquez ha fatto a Lorenzo a Jerez 2013 e da allora i berretti gialli hanno iniziato a diventare arancioni.
Poi l'anno scorso chi ha seminato si ? chinato per raccogliere e cos? ? partita la seconda transumanza.
Comment
-
che palle con sta storia del calcio oh.. siete noiosi, davvero..
il calcio non c'? stato ma questo toglie poco al succo della faccenda, rossi non poteva fare quello che ha fatto.
e smettetela con ste stronzate della traiettoria e di chi ? davanti.. anche capirossi era davanti al momento del contatto con harada, andatevi a vedere poi marc lorenzo sempre a jerez, secondo voi ? un sorpasso regolare anche se erano pari al momento dell'impatto? ma avete le pigne nel cervello??
il calcio e chi era davanti non c'entrano un caz zo.
rossi ha deliberatamente abbandonato la corsa fermandosi in mezzo alla pista e trascinando marc con s? allo scopo di INTIMIDIRLO.
era un modo per dire - hai rotto il caz z, piantala-
e non poteva farlo, fine.
ci sono tanti modi "segreti" per intimidire /spezzare il ritmo all'avversario, nieto era un maestro in questo, tipo frenare impercettibilmente quando sei alla corda cosi' quello dietro si caca sotto ed ? costretto anche lui a raddrizzare/frenare/incasinarsi, ma comunque si fa MENTRE SI CORRE.
rossi, semplicemente, per quei cinque secondi ha abbandonato la gara al solo scopo di intimidire marquez. E non lo poteva fare, punto.
Quindi tutti i discorsi su chi ? davanti, i deliri tipo: rossi era davanti quindi poteva scegliere la traiettoria (ma LOL, quello che ha fatto rossi lo chiamate scegliere la traiettoria?) lasciateli alla gazzetta dello sport..
per? continuo a non capire una cosa: rossi ha sbagliato, s?. ? stato penalizzato, s?, ha perso il mondiale, s?.
caz zo volete ancora? lo dobbiamo flagellare? torturare un po? non ha pagato a sufficienza ? ditemi voi..Last edited by iomoto; 31-03-16, 16:03.
Comment
X
Comment