Quindi ? in atto un secondo complotto ai danni di Rossi ? MM poteva arrivare secondo....meno male che Dovizioso si ? sacrificato pe non far perdere punti a Rossi....esattamente come a valencia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View PostQuindi ? in atto un secondo complotto ai danni di Rossi ? MM poteva arrivare secondo....meno male che Dovizioso si ? sacrificato pe non far perdere punti a Rossi....esattamente come a valencia
Il resto sono stati pensieri personali, probabilmente condizionati dal finale dello scorso campionato.
resta il fatto che, quando VR fa 4?, spuntano fuori tutti gli "sportivi"
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postmi spiace rovinarti l'analisi psicologica che mi hai cucito addosso, ma marquezkaputt non ero io.
tanti anni fa ero kakatron, poi bannato un paio di volte, (ancora non ho capito perch? mi bannarono ma non ? importante) poi mi riiscrissi con questo nick e questo ? rimasto.
capisco che in mancanza di altri argomenti sia comodo cercare di screditare gli utenti insinuando il possibile e l'impossibile, ma tranquillo, non sei il solo.
L'ha fatto qualche mese fa anche il moderatore con la chitarra,e poi quando l'ho cazziato pubblicamente : scusa scusa scusa non volevo,
e c'? l'altro fenomeno travestito da moderatore, rs 250, che non trova di meglio da fare che riproporre i miei post vecchi di 10 anni fa al solo scopo di... boh, trovatelo voi lo scopo
( non so se ci rendiamo conto, mi tira fuori i post di 15 anni fa e li posta casualmente un po' qui e un po' l?, idolo totale per? ammiro la dedizione.. deve avere molta voglia il ragazzo)
non mancher? di battezzare anche lui, tempo al tempo
come vedi, nessun segreto stammi bene
Daialmeno lasciami il beneficio del dubbio
Originally posted by flaga View PostHo detto:"Lo dico da una vita" non ho necessita' di avere delle certezze
Carissimo, sei stato sgamato da tutti, getta via la maschere ed entra nei tuoi ranghi da tifoso antirossista accanito
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNessuno ha detto questo. Ma che MM desse l'impressione di guidare sotto tono, poco aggressivo ecc.
Il resto sono stati pensieri personali, probabilmente condizionati dal finale dello scorso campionato.
resta il fatto che, quando VR fa 4?, spuntano fuori tutti gli "sportivi"
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostUna volta che mm fa una gara da pilota "maturo",fra l altro
La gara ? andata come doveva andare, nessuno pu? avere rimpianti o ripensamenti tranne Iannamiescodasolo che, a mio vedere, poteva lottare con JL e forse tenere i 5 a mo di Moto3...
Onore al (personalmente antipatico) vincitore, onore al Dovi per la gestione delle due gomme morbide (da confermare poi nelle altre gare, qui anche l'anno scorso ha fatto un garone) e onore a MM che, se ha corso da pilota maturo come ? sembrato, creer? non pochi problemi a chiunque lotti per il titolo.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEcco.. Riattacca
Quello rosika, io no perch? so figo, superiore ecc ecc
Ah vi ricordo che il tema son le dichiarazioni di mamolaOriginally posted by arabykola View PostMa anche primo rubando punti a lorenzo :gaen:
Il vero favorito al mondiale.. InveceOriginally posted by arabykola View PostUna volta che mm fa una gara da pilota "maturo",fra l altro
Qual era l'argomento? ce ne sono talmente tanti qui.....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEhh...? fatica seguirli tutti
Nemmeno sparar stronzate evita di continuare con gli ot
Anzi si prosegue it con le stronzate
Di solito fa fede il titolo e il 1 post
Di solito ... Nei forum seri ... Con moderatori seri ... Utenti seri ... Ecc
Eh si.....
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostVabb?, te lo spiego io in parole semplici.
Rossi ? innatamente un animale alfa, pi? di tutti quelli che hai nominato messi assieme probabilmente. Come lo erano Senna, Connors, Larry Bird, Al? o Kiraly.
Una caratteristica tipica dell'animale alfa ? la facilit? con cui focalizza le proprie energie e "punta" l'avversario al fine di averne la meglio. Significa creare un legame con lui, dove la stima e l'odio sportivo (spesso sconfinando nel personale) diventano un tutt'uno. E' una sua caratteristica spiccata, che ? pi? vivida in lui che in qualsiasi altro animale del branco.
Essere animale alfa comporta poi il fatto di polarizzare. In pista tutti vogliono batterlo pi? di quanto desiderino battere gli altri. E da qui si spiega quanto fatto da MM, che pur detestando pure JL, arriva a dare via di brocca solo per sottomettere Rossi. Imho mai avrebbe fatto tanto nei confronti di JL.
E Rossi ? da sempre la preda pi? ambita, anche ora che non ? pi? il riferimento velocistico assoluto. Ed ? quello che gli permette di giocarsi un Mondiale nonostante sia lecito pensare che debba essere travolto dai giovani leoni. Qualsiasi altro nella stessa sua condizione sarebbe scomparso, lui no, ed ? comunque temibile. Perch? semplicemente ha una capacit? mentale diversa.
Nonostante quanto possiate dire, e nonostante a chi possiate indirizzare le vostre simpatie, sono queste le caratteristiche che ne fanno un pilota diverso da Stoner o da Gibernau. Non ci sono caz.zi. Ho amato tennisticamente Edberg, ma riconoscevo che Connors era fatto di un'altra pasta. Un campione inossidabile. La longevit? ? spesso una caratteristica tipica di questa speciale cerchia di campioni, perch? il loro successo passa innanzitutto dalla forza mentale prima ancora che dal talento tecnico.
L'animale alfa ha ovviamente poi riflesso e influenza sulle masse negli sport popolari. Tutto ci? amplifica questa sua posizione, e con essa amplifica anche stati d'animo umani come l'invidia da parte degli avversari.
Quindi, quelli che nomini non sono n? mezze pippe, n? checche isteriche... sono solo campioni "normali".
Senna....il maschio alfa per eccellenza....
Per il resto sono d'accordo, Rossi ? sempre stato e sempre sar? il pilota di riferimento, quello da battere, da imitare, da surclassare...
Prima o poi magari qualcuno lo batter?, perlomeno con i numeri ma a livello mediatico penso che la sua posizione sia inavvicinabile.
Comunque resta "inspiegabile" il fatto che per molti sia cos? difficile ammettere o almeno riconoscere il merito anche agli altri.....Rossi ne ha date tante di spazzolate ma.....ne ha anche ricevute. Ebbene ogni volta che ? accaduto questo.....apriti cielo.
Ecco questo ? la cosa che non ho mai sopportato....il bello che poi se parli di sportivit? ti danno del falso, dell'ipocrita e quant'altro ma io sono convinto della mia posizione...
Per dirti la settimana scorsa avrei dovuto tirarne gi? 4 per come la Juventus si ? fatta buttar fuori dalla champions, per non parlare degli errori arbitrali....e invece la prendo con filosofia, guardo il bicchiere mezzo pieno, ho visto una gran bella partita, mi sono divertito e al goal del pareggio al 91? mi son detto"pazienza"....e cosa pi? importante: fanGulo domani lavoro e la mia vita va avanti a prescindere senza che me ne venga in tasca nulla....
Tanto per dire che qualche volta non farebbe male ritornare con i piedi per terra....Last edited by Nigel76; 24-03-16, 21:32.
Comment
X
Comment