Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Ricordo quando il sommo perdono' Iannone, e le masse cappellinate cessarono di insultarlo, e pur anco minacciarlo!

Dall'alto della sua magnificenza potrebbe fare molto, ma evidentemente a Lui va bene cos?...
    Pi? clamore, pi? bizzzinesss!

Ormai la MotoGP ? cos?, checch? ne dica Randy, o Papa Francesco...
    Ma ipotizzare per un secondo che Rossi non avesse nulla da ridire contro l'operato di Iannone e che non sia lo stesso per quanto riguarda i due spagnoli proprio non ti entra in testa?
    Suvvia... Rossi ? un campione del motociclismo, non mi sembra sia conosciuto in tutto il mondo per aver intrapreso un percorso ascetico.
    Solo che tu da buon tifoso contro, malattia ancora peggiore di quella contatta dal tifoso, non gli perdoni che non riesca a moltiplicare i pani e i pesci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Dipende, la raccomandata con o senza il proiettile di pistola?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      la raccomandata mi costa gi? 4 euro e spicci, senza contare che non so l'indirizzo di lorenzo, senza contare che non saprei esprimermi in spagnolo, e tu mi vuoi far spendere pure per il proiettile?
      meglio i fischi, so' pi? economici

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        solo immaginando come la dici da romano vale un quoto

Peccato solo che non so' romano.
        Si parla cos? dalle mie parti....anzi,questo ? dialetto molto soft.

Comment

• Font Size
          Bene, ti da fastidio, lecito, e lecito che tu lo esprima, chi fischia ha dato fastidio il comportamento dei due spagnoli l'anno scorso, ed esprimono coi fischi il loro fastidio, ti pare cos? impossibile? ? la cosa che forse non ti entra in testa ? che i fischi per quanto poco sportivi, non influenzano i risultati delle gare, quello che ? successo l'anno scorso si, ma non mi pare che tu ti sia infastidito come ti stai infastidendo per due fischi del c.azzo. Com'? possibile te che sei cos? sportivo e intelligente

e allora ? giusto? L'anno scorso ? stato UNO SCHIFO e l'ho scritto pi? volte. Cos? come ho scritto che la cazzata l'hanno fatta in 2, e il terzo (lorenzo) ci ha fatto la figura da cogl.ione quando poteva benissimo stare zitto. Ma per questo bisogna andare avanti a fischiare all'infinito? Bene dai ragioniamo cos?, grande Italia paese di cultura come sempre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            per me non e' una questione di numeri, l'idiota fischia,il non idiota non fischia

Come ha detto giustamente monikaf, pu? essere che fischiando a qualcuno torni il sonno....a me personalmente non me ne va e non me ne viene....

Caxxi loro, l'importante ? che diano gas e ci facciano divertire....il gossip lo lascio alla D'Urso&co
            Last edited by Nigel76; 24-03-16, 13:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Peccato solo che non so' romano.
              Si parla cos? dalle mie parti....anzi,questo ? dialetto molto soft.

Azz da come scrivi sembrava romano o comunque della zona nel lazio.....

Vabb? comunque mi fa cappottare
              Last edited by Nigel76; 24-03-16, 13:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Come ha detto giustamente monikaf, pu? essere che fischiando a qualcuno torni il sonno....a me personalmente non me ne va e non me ne viene....

Caxxi loro, l'importante ? che diano gas e ci facciano dovertire....il gossip lo lascio alla D'Urso&co
                in effetti il fischio del canarino concilia il sonno !!!

Comment

• Font Size
                  secondo me ha ragione in una cosa, di sicuro, visto come ? andata l'anno scorso, buttarla sulla rissa non fa il gioco di rossi....

lui ? solo contro almeno due....per cui.....? meglio stare zitto e provare a battere lollo, e la vedo dura per come ? andato il maiorchino in tutto lo scorso weekend.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post
                    e allora ? giusto? L'anno scorso ? stato UNO SCHIFO e l'ho scritto pi? volte. Cos? come ho scritto che la cazzata l'hanno fatta in 2, e il terzo (lorenzo) ci ha fatto la figura da cogl.ione quando poteva benissimo stare zitto. Ma per questo bisogna andare avanti a fischiare all'infinito? Bene dai ragioniamo cos?, grande Italia paese di cultura come sempre...

Premesso che i fischi a me fanno ne caldo ne freddo, ma fin tanto che i tifosi provano fastidio per quello che ? successo l'anno scorso perch? dovrebbero smettere? Perch? non ? sportivo? Sai cosa glie ne frega a un tifoso che fischia di essere sportivo? E per favore evita le tue uscite sull'Italia che sei patetico, almeno fin tanto che bazzichi su un forum italiano, almeno un po' di coerenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      secondo me ha ragione in una cosa, di sicuro, visto come ? andata l'anno scorso, buttarla sulla rissa non fa il gioco di rossi....

lui ? solo contro almeno due....per cui.....? meglio stare zitto e provare a battere lollo, e la vedo dura per come ? andato il maiorchino in tutto lo scorso weekend.

Forse non hai capito che a Rossi ormai non frega pi? un c.azzo di essere corretto e gentile con gli avversari, non ? servito l'anno scorso quindi a che pro esserlo quest'anno?

Comment

• Font Size
                        Strano caso non sono mai partiti fischi verso marquez prima del fattaccio del 2015, non ? una questione di chi si tifa, ma di ci? che ha fatto chi si piglia i fischi. ? con la merda che hanno fatto l'anno scorso, non mi sorprenderei ne condannerei se ci fossero tifosi che gli fischino dietro per tutte le gare del 2016.

sui fischi e cose simili se ne parla in senso generale non nello specifico di marquez e lorenzo.

esempio, e la gente che sputava, fischiava e insultava stoner? Che cosa aveva fatto a parte vincere delle gare? Ho avuto il piacere di vederli e sentirli in prima persona al mugello nel lontano 2007, e ti garantisco che era uno spettacolo da far accaponare la pelle.

ma in onore di valentino questo e altro, giusto?

Comment

• Font Size
                          Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi

sui fischi e cose simili se ne parla in senso generale non nello specifico di marquez e lorenzo.

esempio, e la gente che sputava, fischiava e insultava stoner? Che cosa aveva fatto a parte vincere delle gare? Ho avuto il piacere di vederli e sentirli in prima persona al mugello nel lontano 2007, e ti garantisco che era uno spettacolo da far accaponare la pelle.

Ti ripeto, a me i fischi stanno indifferenti, io parlo dei fischi rivolti a Lorenzo e marquez, che per quanto anti sportivi hanno una loro logica alla luce degli avvenimenti dell'anno scorso, quelli rivolti a stoner non hanno a mio parere alcun ragione dietro.

Last edited by JB hsm; 24-03-16, 13:10.

Comment

• Font Size

la stupidit? ? insita nel tifo. Ancora pi? nel tifo contro (come continuo a ripetere).
                            ma ? stupido anche il continuo associare alla parola tifo il nome di Rossi (come questa tua "ma in onore di valentino questo e altro, giusto?"), come se la questione riguardasse solo il pilota di Tavullia.
                            Vuoi fare il super partes ma non ti riesce, non ci sono membri che tengano!

Comment

• Font Size

alaska il problema ? che quel tipo di "tifoso" c'? in tutti gli sport e in tutte le curve, calcistiche e motoristiche.

non ci puoi fare niente, anche i tifosi contro Rossi si comportano allo stesso modo....su FB c'era addirittura un gruppo "odio Valentiono rossi" che per me ? allo stesso livello di chi sfoggia magliette con tanto di "io sto con Vale"...

Goditi la motogp che tanto il sangue amaro se lo fa chi vede la scritta Marvel sui caschi dei piloti....

Comment

• Font Size
                                e dove caz.zo avrei incolpato rossi? dai arabi, basta con le tue provocazioni da 4 soldi.

mi fa schifo che un pilota venga fischiato chiunque egli sia perch? ? un atteggiamento retrogrado e ignorante, non ho detto altro. Mi da fastidio che venga fischiato Lorenzo, il quale come ho detto mi sta tutto meno che simpatico. Fine.
                                Ehm... Ti comunico che non mi riferivo a te

Ora riformula dai

Comment

X
                                Working...
                                X