Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Quindi un pilota va fischiato anche per quello che fa o dice fuori dalla gara ? Anche se poi in pista non ruba niente ?
    Vedi, voi detrattori di rossi (Magari non tu in particolare eh) non fate che scartavetrare i maroni che rossi ? falso che rossi ? stronzo che tutte le menate, su atteggiamenti che rossi ha sempre tenuto fuori dalla pista, e ora fate la morale?
    Permettimi ma, marquez qualcosa in pista l'ha fatto, forse non l'hai voluto vedere ma ? cosi, lorenzo in pista non avr? fatto nulla, ma il presentare ricorso per cercare di convalidare la sanzione data a rossi permettimi ma se ragioni un attimo ci arrivi da solo che aveva una potenziale ricaduta in pista, o lo vogliamo negare? Quindi alla domanda va fischiato? Personalmente io non fischio nessuno, ma non biasimo chi l'ha fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Forse loro si faranno le loro risate, ma vedere che un pilota che non sale sul podio, ? pi? acclamato e applaudito di uno che arriva a podio o addirittura vince forse qualche domanda se la pongono, secondo me se hanno un minimo di amor proprio cosi felici non sono, ma se vuoi pensarla diversamente sei libero
      cambierei opinione se a fischiarli non fossero solo i tifosi di Rossi, ma siccome hanno una buona parte di loro tifosi e una buona parte di "tifosi di nessuno " che non fischiano, non vedo di cosa dovrebbero preoccuparsi.
      Mai fischiato nessuno pure io eh ..
      Last edited by mauri954; 31-03-16, 09:34.

Comment

• Font Size
        Ma che non si preoccupino ne sono sicuro, dico solo che a sentirsi fischi e urla non ? mai bello, e visto che in qatar si sentiva solo quello e nessuna ovazione non sono sicuro che fossero solo i tifosi di rossi a farlo..

Comment

• Font Size
          Vedi, voi detrattori di rossi (Magari non tu in particolare eh) non fate che scartavetrare i maroni che rossi ? falso che rossi ? stronzo che tutte le menate, su atteggiamenti che rossi ha sempre tenuto fuori dalla pista, e ora fate la morale?
          Permettimi ma, marquez qualcosa in pista l'ha fatto, forse non l'hai voluto vedere ma ? cosi, lorenzo in pista non avr? fatto nulla, ma il presentare ricorso per cercare di convalidare la sanzione data a rossi permettimi ma se ragioni un attimo ci arrivi da solo che aveva una potenziale ricaduta in pista, o lo vogliamo negare? Quindi alla domanda va fischiato? Personalmente io non fischio nessuno, ma non biasimo chi l'ha fatto
          Infattamente ? giustissimo non fischiare Rossi per quello che pu? avere o non avere fatto fuori dalle piste ed infatti non credo sia mai stato fischiato......che devo dire, non sono tifoso ne di Rossi ne di Lollo ne di MM..per cui vedere un pilota fischiato sul podio mi sembra brutto magari dopo aver fatto anche una gran gara...
          Last edited by mauri954; 31-03-16, 09:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma stiamo parlando di tifosi di moto o del cern?
            Del cern ovviamente: vedi quanti scienziati intervengono ?
            Last edited by arabykola; 31-03-16, 10:05.

Comment

• Font Size
              mah...quanti fiumi di parole...

sembra che se vince uno o l altro a voi arrivino % dei loro ingaggi sui vostri conti correnti

che pizza.......si mettono d accordo anni prima su chi debba arrivare su una moto...tra sponsor etc....si cercano inciuci su gomme ..regolamenti o altro...sui circuiti gareggiando di notte ( altrimenti i sordi non arrivano...)

si venderebbero madre e altro per aver la moto o gomme piu competitive...e qui a far la fiera di chi ha fregato in modo miglior chi
              e se uno ha la moto piu veloce non ? giusto....se ha l elettronica migliore idem....e se l altro si scopa quello/a nemmeno..e se cambia marca pure....e se ci ritorna e non gli mettono un tappeto rosso idem

in effetti...mettiamo 4 cbr e 4 r1 di serie....team satellite idem..con gomme di serie e finalmente vediamo a parita di moto il manico

che ormai piu che motogippi...? la fiera delle fighette....

Comment

• Font Size
                No mano, ? pi? semplice

Dicono che i tifosi di rossi son dei poco sportivi a fischiare gli spagnoli
                E ovviamente ? colpa di rossi, come i calciatori son colpevoli delle troiate che fa chi va allo stadio... Logico no ?

Per tacere del fatto che nessuno pu? asserire con certezza eran tutti tifosi di rossi chi fischiava... Ma vabb?
                Last edited by arabykola; 31-03-16, 10:16.

Comment

• Font Size
                  I fischi sono per come si sono comportati marquez e Lorenzo l'anno scorso, non per il fatto che Rossi ? stato battuto, la velocit? ? il talento di quei due non sono messi in discussione da nessuno, la porcata che hanno fatto, quella si, ed ? giusto che gli venga ricordato ogni qual volta che salgono sul podio, che per quanto forti e veloci, rimangono dei poveretti, in primis marquez e meno Lorenzo.
                  Non ho mica detto che ha condizionato l'esito finale, quello ? stato opera di marquez e non si discute, lorenzo di fatto si ? fatto quasi sempre i c.azzi suoi, se avesse evitato le sue uscite da omuncolo non puoi negare che avrebbe fatto pi? bella figura, invece ha fatto la figura di quello che temeva che rossi senza penalizzazione il mondiale lo avrebbe vinto, e sarebbe stato cosi, aveva tutte le ragioni per temerlo, pero esternandolo e sopratutto andando contro la sua squadra ha fatto una brutta figura, poi se vuoi negarlo fai pure, ormai su ddg se ne sentono

Scusa ma c'? un po' di confusione nei tuoi post....Lorenzo ha fatto qualcosa o no per condizionare il mondiale?

SECONDO ME no ma come ho detto in molte occasioni, sono d'accordo con te nel ritenere certe dichiarazioni e soprattutto l'atteggiamento polemico del post gara una caduta di stile......credo comunque che parte di questo comportamento sia anche da imputare al nervosismo, lo stress e l'accesa rivalit? con Rossi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Del cern ovviamente: vedi quanti scienziati intervengono ?
                    Dai su ...ara!
                    Siete riusciti a sostenere che Rossi non ha fatto volare fuori pista con un calcio Marquez...
                    Robba che neanche Biscardone con la moviola taroccata!!!

Comment

• Font Size
                      Ussignur, sei ancora al calcio tu ? Babba mia

Comunque ? uscito pure in video, voi riconoscete i tifosi di rossi?

Insulti per Lorenzo e Marquez
                      Last edited by arabykola; 31-03-16, 10:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Scusa ma c'? un po' di confusione nei tuoi post....Lorenzo ha fatto qualcosa o no per condizionare il mondiale?

SECONDO ME no ma come ho detto in molte occasioni, sono d'accordo con te nel ritenere certe dichiarazioni e soprattutto l'atteggiamento polemico del post gara una caduta di stile......credo comunque che parte di questo comportamento sia anche da imputare al nervosismo, lo stress e l'accesa rivalit? con Rossi....
                        Ho usato il plurale per quei due non perch? l'hanno fatta insieme ma perch? entrambi si sono comportati male, lorenzo per le dichiarazioni, i gesti sul podio, e il ricorso, marquez per il comportamento tenuto in pista.
                        Lorenzo a posteriori non ha fatto nulla perch? al suo ricorso hanno risposto con una pernacchia, ma il fatto stesso che abbia fatto ricorso ? comunque un fatto grave, se poi per te non ? nulla non so cosa dirti. Anche rossi era nervoso (e a ragione, vorrei vedere chiunque al suo posto se stava calmo, anzi mi sarebbe piaciuto vedere un tipo come biaggi se gli facevano una cosa del genere cosa avrebbe fatto, meglio non saperlo) ma mica se l'? presa con lorenzo, lorenzo era un soggetto terzo e doveva farsi un'anfiteatro di cazz suoi, cosa che non ha fatto, questo gli si contesta, non il comportamento in pista.

Comment

• Font Size
                          Ma si pu? fare ricorso contro una sentenza prima che venga emessa?

Comment

• Font Size
                            Ussignur, sei ancora al calcio tu ? Babba mia

Comunque ? uscito pure in video, voi riconoscete i tifosi di rossi?

Insulti per Lorenzo e Marquez
                            quello che in accento romagnolo da delle merde a marquez e lorenzo sicuramente ? un tifoso di Iannone

Comment

• Font Size
                              Mah... di fischi ne ho sentiti pochi. Sembravano piuttosto urla di dolore, forse c'? un dentista nelle vicinanze.
                              Comunque fa riflettere il fatto che ci fossero quasi pi? voci contro Lorenzo che contro Marquez. Poi ognuno ne trarr? le conclusioni pi? comode, ma non ? il massimo della coerenza.

Comment

• Font Size
                                No mano, ? pi? semplice

Dicono che i tifosi di rossi son dei poco sportivi a fischiare gli spagnoli
                                E ovviamente ? colpa di rossi, come i calciatori son colpevoli delle troiate che fa chi va allo stadio... Logico no ?

Per tacere del fatto che nessuno pu? asserire con certezza eran tutti tifosi di rossi chi fischiava... Ma vabb?
                                Andiamo per esclusione allora... se a fischiare non ? un tifoso di Rossi ... chi altri pu? essere ?
                                Last edited by mauri954; 31-03-16, 11:55.

Comment

X
                                Working...
                                X