si si chiaro....ma come dicevo, questi 4 interdetti e aggiungo esauriti, dovrebbero farsi molte ma molte domande....ovviamente a risposta unica....COGLIONI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Bilbo80 View PostO la civilt? e sportivit? di chi ha creato pagine su Fb o commentato post inneggiando la morte di MM e JL?
Diciamo che negli ultimi anni il tifo da stadio ha rovinato tutto.
Il 2016 me lo aspetto tutto di vittorie spagnole e fischi sul podio dei tifosi di Rossi...
Bello eh?
E ora perch? un gruppo di stupidi fischia i due spagnoli invece ne facciamo un caso di stato...
Eddai...mettete il culo nelle pedate cos?!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEcco a voi il tipico esemplare di BIAGGIARO (la parte cattiva dei fans di Max)...che a furia di spalmarsi di pasta di Fissan PER ANNI in seguito alle innumerevoli batoste subite, adesso gode, o prova a godere suggerendo di utilizzare la stessa pasta ai tifosi del suo acerrimo rivale, un pilotino insulso, insipido, che non vale nulla se non tutti i record che ha stracciato e il fatto che son due anni che si mette dietro due dei tre migliori piloti del mondo...proprio insulso!
A Ultras...fatti un piacere, EVITA
Il problema di Rossi sono i Rossisti.
Al di l? del fissan era quello il senso del post e tu confermi che avevo visto giusto.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostMai tifato Biaggi in vita mia , anzi per anni sono stato un fan di Rossi .
Il problema di Rossi sono i Rossisti.
Al di l? del fissan era quello il senso del post e tu confermi che avevo visto giusto.
I fischi sono per come si sono comportati marquez e Lorenzo l'anno scorso, non per il fatto che Rossi ? stato battuto, la velocit? ? il talento di quei due non sono messi in discussione da nessuno, la porcata che hanno fatto, quella si, ed ? giusto che gli venga ricordato ogni qual volta che salgono sul podio, che per quanto forti e veloci, rimangono dei poveretti, in primis marquez e meno Lorenzo.
Comment
-
vabb? si da per scontato il biscotto, il patto di andorra ecc ecc.... io non credo affatto in tutto questo e credo che come sempre, da buoni italiani ci facciamo film in testa su fantomatici complotti....
Lorenzo ha sbagliato nel dopo gara... sarebbe stato pi? elegante da parte sua farsi i fatti suoi...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postvabb? si da per scontato il biscotto, il patto di andorra ecc ecc.... io non credo affatto in tutto questo e credo che come sempre, da buoni italiani ci facciamo film in testa su fantomatici complotti....
Lorenzo ha sbagliato nel dopo gara... sarebbe stato pi? elegante da parte sua farsi i fatti suoi...
No non hai capito, l'accordo non lo si pu? dimostrare e siamo d'accordo, il come si ? comportato marquez ? evidente a tutti, accordo o meno cambia nulla, e le uscite di Lorenzo idem, facendole ha solo aumentato i sospetti di un potenziale accordo
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNo non hai capito, l'accordo non lo si pu? dimostrare e siamo d'accordo, il come si ? comportato marquez ? evidente a tutti, accordo o meno cambia nulla, e le uscite di Lorenzo idem, facendole ha solo aumentato i sospetti di un potenziale accordo
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostNon vedo come l'atteggiamento comunque discutibile di Lorenzo possa aver condizionato l'esito finale.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostVabb?.... ma sapete quante risate si fanno quei due quando vengono fischiati dai tifosi di Rossi.... come ad esempio in Qatar loro sul podio e l'altro sotto la doccia
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostVabb?.... ma sapete quante risate si fanno quei due quando vengono fischiati dai tifosi di Rossi.... come ad esempio in Qatar loro sul podio e l'altro sotto la doccia
Comment
-
-
No... lui lo fa vedere da come si comporta.. e che debba sembra far tacere tutti da dubbi....
Rossi non ha scalfito la tifoseria manco in quei due anni disastrosi in ducati... che avrebbero atterrito tutti....
Comment
X
Comment