Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    ...........
    Sono pi? appassionato di uomini che di mezzi.

sei ufficialmente invitato quando passi da verona a soggiornare da me.
    ovviamente per le donne ci penso io. (poi dicono che col denaro non si ottiene tutto)

Fossi in Alem ....mi informerei bene prima del soggiorno......

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Pure tu??? tutte le NSR avevano l'adesivo HRC perch? TUTTI i team le prendevano in leasing da HRC.
      Non l'HRC, l'adesivo Repsol.
      Quando nel 2004 per Biaggi arrivarono nel box gli ingegneri HRC, lo marchiarono con Repsol.
      Stessa cosa per Rossi nel 2000, visto che tra l'altro eredit? la squadra di Doohan.

Ma questo giusto per precisare, perch? con le 500 chi era in grado di vincere era un fuoriclasse a prescindere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        Se basta un adesivo per essere ufficiali me lo compro subito
        Quanti CV d??:gaen:
        Davanti al bar direi almeno una trentina

Comment

• Font Size
          [QUOT.

Molla, di solito ti seguo nei tuoi macchiavellici pensieri, ma ci sono volte che davvero sembra che spari a caso.

Dove sta scritto che i motori dovevano essere tutti uguali?

Non diciamo le cose tanto per dirle su...[/QUOTE]

..si riferiva a Marquez, e quindi presumo parlasse della classe media inteso come moto2, che dovrebbero avere motori uguali

Comment

• Font Size
            Siccome c'? una dicotomia fra chi dice che la Honda di Rossi fosse ufficiale e chi no, la regola ? che nel dubbio ho ragione io.
            Perch? ho pi? grana di voi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              fossi in alem ....mi informerei bene prima del soggiorno......:d
              :1::d:d

Comment

• Font Size
                Siccome c'? una dicotomia fra chi dice che la Honda di Rossi fosse ufficiale e chi no, la regola ? che nel dubbio ho ragione io.
                Perch? ho pi? grana di voi.
                Non fa una grinza

Comment

• Font Size
                  State attenti che se torna giamaca mania vi spiega che rossi ha solo avuto moto top, compresa la giamaca del 2004 che, a suo incontrovertibile dire , era nettamente meglio della honda

Comment

• Font Size
                    nella vita giro il mondo per assistere agli eventi sportivi pi? importanti.
                    col tempo mi sono convinto che la tv, per quanto "Ultra HD", non renda l'evento quanto essere presente dal vivo, seduto sulle poltroncine numerate dei vari templi sportivi.
                    mi faccio accompagnare dalle mie varie donne.. nell'attendere le partite, le gare, gli incontri.. generalmente mi annoio e loro fanno di tutto perch? io sia sempre sereno e rilassato.
                    ma ? una vita dura, te lo dico per esperienza diretta.
                    D'accordo, allora faccio un'altra domanda. Che tipo di studi hai fatto?

PS Nessun tentativo polemico, sono semplicemente curioso da dove provenga la tua cultura (in senso allargato, non sportivo).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Yurassik View Post
                      D'accordo, allora faccio un'altra domanda. Che tipo di studi hai fatto?

PS Nessun tentativo polemico, sono semplicemente curioso da dove provenga la tua cultura (in senso allargato, non sportivo).
                      scusa Yurassik, porta pazienza...
                      ? che sono un assoluto cazzaro, mi piace scherzare, prendere e prendermi per il culo.
                      comunque lavoro in ambito medico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        State attenti che se torna giamaca mania vi spiega che rossi ha solo avuto moto top, compresa la giamaca del 2004 che, a suo incontrovertibile dire , era nettamente meglio della honda
                        La giammacca emme1 che rossi ha sviluppato in 3 mesi durante l'inverno? Quella intendi? Na forza della natura ostia

Comment

• Font Size
                          scusa Yurassik, porta pazienza...
                          ? che sono un assoluto cazzaro, mi piace scherzare, prendere e prendermi per il culo.
                          comunque lavoro in ambito medico
                          nel senso che sei sotto trattamento psichiatrico vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            nel senso che sei sotto trattamento psichiatrico vero?

stamane mi sono scordato di prendere le medicine ora che mi fai pensare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Hai evocato Giamaicacatoerca' mania .... ....se torna ritieniti responsaBBile! :gaen:

Originally posted by JB hsm View Post
                              La giammacca emme1 che rossi ha sviluppato in 3 mesi durante l'inverno? Quella intendi? Na forza della natura ostia
                              SI con la sola imposizione dei manuBBri! :gaen:

Cmq per tornare IT, Mamola ha detto cose sagge, sensate. E' la prima gara....e Vale a dispetto della posizione, cmq c'?...? l?.

Sui fischi....beh chiaramente non ? mai bellissimio sentirli.....ma voglio dire, dopo le porcate fatte culminate a Valencia...E' gi? tanto se non piovono ortaggi..

Comment

• Font Size
                                Visto che si parla di tutto tranne che di mamola e dei fischi colpa di rossi, e che eravamo finiti , nn so perch? o per come,a parlare delle honda di rossi uff, nn uff, non uff con gli adesivi uff ecc ecc ...

...Mi sembrava carino ricordare Anche il punto di vista di storici utenti ,Esperti in giamaca ,sulla giamaca di rossi ovviamente
                                Last edited by arabykola; 26-03-16, 17:25.

Comment

X
                                Working...
                                X