Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Randy mamola :le 2 facce di valentino rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Mi dispiace ma come avevo gi? notato sulla storia dell'evasione, la memoria ti gioca brutti scherzi....
    Con l'et? ho perso smalto. Lo devo ammettere.
    Ma sono tutto orecchie.
    Attendo poi i nickname di chi riconosce in tutti gli avversari di Rossi delle mezze calzette.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Suvvia nico'.
      Alcuni miei post sono prima di tutto grotteschi, credo che senza pepe sarebbe una palla...
      Pensavo fossimo qui pure per percularci no?
      Secondo te esiste qualche soggetto munito di cefali che su vanterebbe di essere il pi? sveglio e il pi? ricco?
      Sssssssh.....sei pazzo? guarda che io sono finito nella black list per molto meno.....
      E come dice giustamente Mauri sono "under investigation"....

Con l'et? ho perso smalto. Lo devo ammettere.
      Ma sono tutto orecchie.
      Attendo poi i nickname di chi riconosce in tutti gli avversari di Rossi delle mezze calzette.

Dire che gli avversi di rossi erano meze calzette vuol dire non capire NULLA di motociclismo.
      Solo il fatto di essere l? a battagliare vuol dire che come minimo sei tra i pi? forti al mondo...quindi sono tutti fuoriclasse.

L'unica cosa che io ho sempre sostenuto ? che Rossi almeno nel primo periodo in motogp (Honda) guidava un mezzo nettamente superiore....ma questo non vuol dire vincere facile, c'? chi con mezzi nettamente superiori ha perso dei mondiali....

Comment

• Font Size
        Sssssssh.....sei pazzo? guarda che io sono finito nella black list per molto meno.....
        E come dice giustamente Mauri sono "under investigation"....

Dire che gli avversi di rossi erano meze calzette vuol dire non capire NULLA di motociclismo.
        Solo il fatto di essere l? a battagliare vuol dire che come minimo sei tra i pi? forti al mondo...quindi sono tutti fuoriclasse.

L'unica cosa che io ho sempre sostenuto ? che Rossi almeno nel primo periodo in motogp (Honda) guidava un mezzo nettamente superiore....ma questo non vuol dire vincere facile, c'? chi con mezzi nettamente superiori ha perso dei mondiali....
        quindi stai ritrattando.
        nessuno dice che i competitor di rossi sono mezze calzette.
        e non neghi che pure i suoi avversari sono, come ? ligico che sia, a loro volta provocatori.
        non ti piace rossi, non tifi per lui. il che ? legittimo.
        ? il continuar a giustificare i motivi per cui non ti piace che ti rende oggetto dei miei perculismi, capisci?
        Last edited by gilles1977; 25-03-16, 13:16.

Comment

• Font Size
          quindi stai ritrattando.
          nessuno dice che i competitor di rossi sono mezze calzette.
          e non neghi che pure i suoi avversari sono, come ? ligico che sia, a loro volta provocatori.
          non ti piace rossi, non tifi per lui. il che ? legittimo.
          ? il continuar a giustificare i motivi per cui non ti piace che ti rende oggetto dei miei perculismi, capisci?

Sinceramente credo tu ti stia perculando da solo....

Io tifo per i piloti che mi danno emozioni.....punto. Se in questo momento mi esalta pi? Lorenzo ? cos? difficile da accettare?
          non ? simpatico?
          quando parla fa cascare i maroni?
          prova a imitare Rossi nelle scenette?
          ? gay?
          va dallo psicologo?
          fa la pip? seduto?
          mangia il calippo a mo di pompino?

CHI-SE-NE-FRE-GA?

Sa portare la moto al limite, guida come fosse su una rotaia facendo gli stessi tempi e molte volte meglio di chi sembra alla canna del gas e per chi va in moto e ama quel genere di guida non pu? non rimanere a bocca aperta...

E visto che parlavi di altri campioni, Senna forse era un simpaticone? faceva ridere? no, ZERO assoluto ma era l'espressione massima della mentalit? vincente e della velocit? allo stato puro....guidando VERE F1 e non gli attuali videogiochi...
          Last edited by Nigel76; 25-03-16, 13:42.

Comment

• Font Size
            Sinceramente credo tu ti stia perculando da solo....

Io tifo per i piloti che mi danno emozioni.....punto. Se in questo momento mi esalta pi? Lorenzo ? cos? difficile da accettare?
            non ? simpatico?
            quando parla fa cascare i maroni?
            prova a imitare Rossi nelle scenette?
            ? gay?
            va dallo psicologo?
            fa la pip? seduto?
            mangia il calippo a mo di pompino?

CHI-SE-NE-FRE-GA?

Sa portare la moto al limite, guida come fosse su una rotaia facendo gli stessi tempi e molte volte meglio di chi sembra alla canna del gas e per chi va in moto e ama quel genere di guida non pu? non rimanere a bocca aperta...

E visto che parlavi di altri campioni, Senna forse era un simpaticone? faceva ridere? no, ZERO assoluto ma era l'espressione massima della mentalit? vincente e della velocit? allo stato puro....guidando VERE F1 e non gli attuali videogiochi...
            l'orgoglio non ti permette di abbassare la testa e ammettere di essere nel torto, ma io sono buono e giusto e ti perdono. mi hanno pure avvistato camminare sulle acque del lago Tiberiade e amo tutte le mie pecorelle, pure quelle che lasciano il sentiero corretto per abbracciare il male.
            Se non hai capito che il mio percularti era del tutto legittimo per la logica fallace che era insita nei tuoi discorsi, me ne far? una ragione.
            D'altronde sono pagato profumatamente per i miei pareri, tu hai pure avuto la fortuna che non ti ho manco girato fattura. Tutto gratis a testimonianza che mi sei simpatico

Comment

• Font Size
              l'orgoglio non ti permette di abbassare la testa e ammettere di essere nel torto, ma io sono buono e giusto e ti perdono. mi hanno pure avvistato camminare sulle acque del lago Tiberiade e amo tutte le mie pecorelle, pure quelle che lasciano il sentiero corretto per abbracciare il male.
              Se non hai capito che il mio percularti era del tutto legittimo per la logica fallace che era insita nei tuoi discorsi, me ne far? una ragione.
              D'altronde sono pagato profumatamente per i miei pareri, tu hai pure avuto la fortuna che non ti ho manco girato fattura. Tutto gratis a testimonianza che mi sei simpatico

Grazie Gilles, troppo buono....un vicentino e un veronese che vanno d'accordo...c'? qualcosa che non torna

C'era un altro veronese che mi faceva scompisciare....peccato si sia cancellato proprio nel periodo nel quale tu ti sei iscritto ....sareste andati d'accordo.....

Comment

• Font Size
                Gilles, perdonami, ma posso sapere di cosa ti occupi nella vita?

Comment

• Font Size
                  L'unica cosa che io ho sempre sostenuto ? che il Bimbomikya almeno nel primo periodo in motogp (Honda) guidava un mezzo nettamente superiore....ma questo non vuol dire vincere facile, c'? chi con mezzi nettamente superiori ha perso dei mondiali....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    L'unica cosa che io ho sempre sostenuto ? che il Bimbomikya almeno nel primo periodo in motogp (Honda) guidava un mezzo nettamente superiore....ma questo non vuol dire vincere facile, c'? chi con mezzi nettamente superiori ha perso dei mondiali....

Marquez appena ha iniziato ad avere un mezzo con qualche problematica (vedi telaio dell'anno scorso) ? ritornato terrestre...e la terra l'ha assaggiata eccome

Comment

• Font Size
                      L'avevo detto io:gaen:
                      Oppure
                      Io, l'avevo detto
                      Last edited by flaga; 25-03-16, 17:27.

Comment

• Font Size
                        Anche nell'ultimo anno di 500 e in 250 aveva un mezzo superiore.

Comment

• Font Size
                          Rossi e' tutto superiore:gaen:

Comment

• Font Size
                            E Colin edwards con la stessa moto?
                            Mezza calzetta?
                            Last edited by flaga; 25-03-16, 17:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Anche nell'ultimo anno di 500 e in 250 aveva un mezzo superiore.

sono d'accordo, tutta l'era honda....per? ripeto, con un mezzo superiore si possono anche perdere i mondiali....

Comment

• Font Size
                                Grazie Gilles, troppo buono....un vicentino e un veronese che vanno d'accordo...c'? qualcosa che non torna

C'era un altro veronese che mi faceva scompisciare....peccato si sia cancellato proprio nel periodo nel quale tu ti sei iscritto ....sareste andati d'accordo.....
                                non avevo notato tu fossi vicentino.
                                comunque non sono razzista... e ti perdono anche di questo.
                                mi spiace che il compaesano se ne sia andato, ma dubito fosse spassoso e raffinato come il sottoscritto.

Comment

X
                                Working...
                                X