Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirro al posto di petrux
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postma non era riferito a te nello specifico Ale
parlavo in generale, riferendomi a vari post sparsi qui e li
Speriamo che gli interessi rimettersi in forma fisica allora :gaen:
cmq l'attrito che si era creato l'anno scorso con Honda per la sua mancata convocazione in sostituzione di Pedrosa e la sua partecipazione alle 8hrs avevano tratto un po' in inganno e un po' illuso tutti i suoi fans
Comment
-
Michele Pirro: “Credo che Casey abbia avuto le sue motivazioni per decidere di non correre ed ? giusto rispettare la sua scelta. Auguro a Danilo Petrucci un veloce recupero che lo porti nella migliore condizione con l’obiettivo di tornare ad esprimersi sui livelli a cui ci ha abituato. Non sar? facile per me affrontare questo periodo pieno di impegni, passando da un continente all’altro senza poter recuperare, ma ? una sfida con me stesso che voglio vincere. I test programmati a Valencia la prossima settimana sono molto importanti e solo dopo aver terminato il lavoro partir? per l’Argentina e affronter? il Gran Premio con il massimo impegno per il team Ducati Pramac e i suoi tifosi”.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMichele Pirro: ?Credo che Casey abbia avuto le sue motivazioni per decidere di non correre ed ? giusto rispettare la sua scelta. Auguro a Danilo Petrucci un veloce recupero che lo porti nella migliore condizione con l?obiettivo di tornare ad esprimersi sui livelli a cui ci ha abituato. Non sar? facile per me affrontare questo periodo pieno di impegni, passando da un continente all?altro senza poter recuperare, ma ? una sfida con me stesso che voglio vincere. I test programmati a Valencia la prossima settimana sono molto importanti e solo dopo aver terminato il lavoro partir? per l?Argentina e affronter? il Gran Premio con il massimo impegno per il team Ducati Pramac e i suoi tifosi?.
Scherzi a parte in bocca al lupo sul serio !
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLa penso circa cos?
Ma nn solo per la moto, anche e soprattutto per la condizione
Uno come lui, secondo me, rientrare per far quinto o peggio perch? non ha fiato o allenamento non ce lo vedo
Ok la moto buona, ma io credo che da ex pro, a livelli top,di far la figura del conprimario interessi il giusto
Ok collaudare, senza pressioni
Ma le gare sono gare
X me si sta allenando collaudando materiale, pi? avanti a stagione inoltrata , quando conoscer? meglio la moto e star? meglio fisicamente... Per me accetter?
Poi ora c? troppa attesa, aspettative nei suoi confronti
Cosa che gli mette inevitabilmente pressione, che detesta
Tutti ingredienti che portano a una conclusione
Ora ? presto... Ora... Pi? avanti non si sa
Chiamatemi dall'arabykoligna d ora in poi
Gigi Dall'Igna, direttore generale di Ducati Corse, con la Gazzetta dello Sport parla di mercato MotoGP e di Stoner: "Casey non regge fisicamente una gara: non ha la forza perch? non ? stato bene. Ne parlereno da met? stagione".
"Lorenzo e Marquez interessano tutti. Presto prenderemo una decisione". Gigi Dall'Igna, direttore generale di Ducati Corse, lascia intendere che il mercato ? aperto anche se "...sono convinto di poter vincere con Iannone e Dovizioso".
Parlando con la Gazzetta dello Sport l'ingegnere di Thiene ha voluto chiarire alcuni punti interessanti: Lorenzo vi ha fatto capire di aspettare un'offerta Ducati...
"Sono sempre stato chiaro e ho detto che l'obiettivo ? che i nostri due piloti vadano forte. Poi i contratti arriveranno".
Per Valentino, Lorenzo non avr? il coraggio di lasciare la Yamaha per la Ducati...
"Sono ragionamenti di Valentino. La Ducati ha fatto progressi tecnici e organizzativi, ora siamo pronti a fare qualcosa di bello".
Il secondo posto di Dovizioso in Qatar conta pi? di quello del 2015?
"E' stato costruito meglio. E' presto per fare troppi ragionamenti, ma se nel 2015 con una moto nuova il risultato era arrivato inaspettato, questa volta mi ? sembrato che fossimo pi? vicini".
E' stato un errore far correre Petrucci?
"Alla luce dei fatti s?. Purtroppo ? difficile imporre qualcosa ai piloti. Abbiamo scoltato i medici, ma se Danilo se la sentiva sarebbe stato sbagliato non farlo correre".
Perch? Stoner non correr? al posto di Petrucci con la GP15 della Pramac?
"Fisicamente non ? proprio in grado di affrontare una gara. E, quindi, neanche due consecutive. Ha ricominciato a girare su una MotoGP soltanto in Malesia dopo sei mesi che non saliva su una moto. Poi ha avuto anche deibproblemi fisici, per cui gli manca ancora la forza. Non aveva senso farlo correre".
Ma almeno ne avete parlato?
"S? e siamo arrivati al punto che non era il caso di affrontare una gara. Casey ? un collaudatore e a me interessa che faccia le prove delle moto e dei nuovi componenti. Da met? stagione vedremo...".
Dall'Igna: "Lorenzo? Presto ci sar? una decisione di Ducati" - MotoGP NewsLast edited by arabykola; 26-03-16, 22:48.
Comment
X
Comment