Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma - ammesso che Jorge vada in Ducati - secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma - ammesso che Jorge vada in Ducati - secondo voi...

    Ma, ammesso che Lorenzo vada in Ducati, secondo voi si troverebbe con lo sviluppo della moto indirizzato da Stoner? Io qualche dubbio ce l'ho...

  • Font Size
    #2
    Da qua a Lorenzo in Ducati..... c'? un pezzo ancora..

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Per andare in Ducati ci vogliono le palle" cit.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una moto sviluppata da Stoner sarebbe una moto probabilmente poco performante per qualsiasi altro pilota.
        Iannone ? un pilota molto scorrevole, come Lorenzo, per cui l'indirizzo attuale parrebbe quello corretto anche per lo spagnolo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          calma ragassi..... non ? che il fatto che stoner vada forte a prescindere dalla moto che guida voglia dire che non la sappia sviluppare...non dimentichiamo

          -A: marquez ? "cresciuto" con i dati di stoner in honda, e non ? andato malaccio, vero che lui e lollo hanno stili opposti ma tant'?, stoner poi ? in grado di dire e capire cosa fa la moto quando ? veramente tirata al limite, il che ? utilissimo per qualunque pilota

          -B: ducati non ? sviluppata solo da stoner anzi. il dovi (per la sua meticolosit? e perch? ? l? da pi? tempo) ha fatto un enorme e puntiglioso lavoro di sviluppo sulla ducati, sono sicuro che ci sono tonnellate di dati del dovi che aiuterebbero molto lorenzo a prendere confidenza
          Last edited by Alaska; 22-03-16, 14:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hanno Appena intervista Lorenzo, ha detto che attualmente, lui che ? il campione del mondo, ha ricevuto solo l'offerta Yamaha, niente offerte ne firme con Ducati. Chiss? cosa aspetter? allora... Offerte da Honda? O da Suzuki?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Hanno Appena intervista Lorenzo, ha detto che attualmente, lui che ? il campione del mondo, ha ricevuto solo l'offerta Yamaha, niente offerte ne firme con Ducati. Chiss? cosa aspetter? allora... Offerte da Honda? O da Suzuki?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Aspetta forse di fare pace con il cervello?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post
                Ma, ammesso che Lorenzo vada in Ducati, secondo voi si troverebbe con lo sviluppo della moto indirizzato da Stoner? Io qualche dubbio ce l'ho...
                Beh e che problema ci sarebbe scusa?

                Al di l? del differente stile di guida, un tester pi? veloce ? e meglio ?. E di tester pi? veloci di Stoner non ne vedo molti in giro... Ergo, in ogni caso i pro (tester velocissimo) supererebbero le cose contro (tester con differente stile di guida).

                Anche perch?, poi, le indicazioni del pilota ed a maggior ragione di un pilota come Lorenzo, verrebbero seguite, non ignorate, quindi lo sviluppo potrebbe essere comunque indirizzato. Non penso che Stoner "tirerebbe fuori" (virgolettato perch? non ? che la moto nascerebbe da zero, fatta e finita da Stoner senza alcun crisma dei tecnici/progettisti... ) una moto cos? sbagliata da risultare inguidabile per Lorenzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  "Per andare in Ducati ci vogliono le palle" cit.


                  Anche gli ingaggi milionari fanno la loro parte.:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    "Per andare in Ducati ci vogliono le palle" cit.
                    nel senso quelle dette per giustificare i merdesimi posti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Aspetta forse di fare pace con il cervello?
                      Non correrebbe piu'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lollo aspetta di avere la certezza quasi sicura di vincere anche questo mondiale e poi decide quasi sicuramente di andare in Ducati.
                        Se non ha la percezione di poter vincere un altro titolo con Yamaha, non so se far? quel passo ... imho

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lollo e Stoner guidano pi? uguali di BM e Stoner

                          NOTA: prima di saltarmi addosso definite bene i tre stili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Aspetta forse di fare pace con il cervello?



                            speriamo di no....se gi? messo cos? male domina....figurati dopo
                            Last edited by Nigel76; 22-03-16, 16:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Lollo e Stoner guidano pi? uguali di BM e Stoner

                              NOTA: prima di saltarmi addosso definite bene i tre stili

                              Io sinceramente questa somiglianza tra stoner e Marquez non l'ho mai vista....
                              Stoner forza molto l'uscita, al contrario di Marquez che lo fa in ingresso....
                              In questo infatti sembra pi? Lorenzo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X