Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma - ammesso che Jorge vada in Ducati - secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yurassik View Post
    Immagino Jarvis abbia fretta di muoversi anche per un eventuale sostituto di JL, visto quanto il mercato si sia mostrato rapido. Di piloti appetibili alla fine c'? solo Vinales, a meno di non voler provare a riciclare uno Iannone, un Dovizioso o un Pedrosa.

Apro parentesi fantamondiale... JL in Ducati e in Yamaha.... Stoner!
    Accetto la sfitaaaaaaaaa!
    Dal prossimo anno!
    Stoner e JL in Ducati, primo e secondo nel mondiale.
    Rossi e Iannone in Yamaha 3 o forse 4 a giocarsela con MM e Iannone a seguire.
    Dovizioso in Suzuki

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      chi ha vinto con la ducati a parit? di gomme? te lo dico io se vuoi: NESSUNO

Stoner ? stato un magnifico interprete del cesso bolognese ma l'unico mondiale con la ducati se l'? portato a casa con le gomme fighe.
      gli altri tre anni in ducati molte vittorie singole e molte facciate in terra, e zero mondiali.

della serie nessuno guida sopra i problemi, se i problemi problemano troppo.

ed anche con la honda ne ha vinti uno su due.. ora da un superfigo che riesce a vincere con il cessodromico mi aspetterei che una volta in honda vincesse tutte le gare della stagione pi? due gare della sbk correndo da casa.
      e invece no..

(stoner rimane uno dei miei piloti preferiti, soprattutto per il fatto che non ? spagnolo, ma dei in terra non ce ne sono, non lo era stoner, non lo ? rossi, non lo era senna e nemmeno shumacher e nemmeno maradona, solo che voi non volete accettarlo perch? gli eroi servono a sognare)

se volete gli eroi passate da una fumetteria o da un cinema, li trovate solo li'.
      (il mio preferito ? batman... cio? ok superman ? forte e anche spiderman ma batman ? troppo un figo, dai..)
      Guarda che Quell anno stoner primo con le Bridgestone 2 pedrosa con Michelin e 3 rossi con Michelin ... se la differenza era cos? abissale come dici allora xke non lo ha vinto capirossi il mondiale o xke non ? arrivato secondo o terzo e cos? via??? Basta a dire stronzate... e cmq la 2008/2009 ha avuto problemi xke le altre moto sono andate avanti con lo sviluppo mentre la ducati e rimasta legata al traliccio e alle convinzioni che fosse ancora la migliore moto... colpa del capo dell epoca e di un po di presunzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        chi ha vinto con la ducati a parit? di gomme? te lo dico io se vuoi: NESSUNO

Stoner ? stato un magnifico interprete del cesso bolognese ma l'unico mondiale con la ducati se l'? portato a casa con le gomme fighe.
        gli altri tre anni in ducati molte vittorie singole e molte facciate in terra, e zero mondiali.

della serie nessuno guida sopra i problemi, se i problemi problemano troppo.

ed anche con la honda ne ha vinti uno su due.. ora da un superfigo che riesce a vincere con il cessodromico mi aspetterei che una volta in honda vincesse tutte le gare della stagione pi? due gare della sbk correndo da casa.
        e invece no..

(stoner rimane uno dei miei piloti preferiti, soprattutto per il fatto che non ? spagnolo, ma dei in terra non ce ne sono, non lo era stoner, non lo ? rossi, non lo era senna e nemmeno shumacher e nemmeno maradona, solo che voi non volete accettarlo perch? gli eroi servono a sognare)

se volete gli eroi passate da una fumetteria o da un cinema, li trovate solo li'.
        (il mio preferito ? batman... cio? ok superman ? forte e anche spiderman ma batman ? troppo un figo, dai..)

ciao iomoto, sulla parte di Batman ti quoto alla grandissima....soprattutto perch? Batman oltre ad essere il pi? figo ha anche i nemici pi? fighi. E poi ? l'unico che non ha superpoteri. Non ce n'?, Batman ? il top e qui siamo d'accordissimo...

su Stoner, vero, non ha rivinto mondiali con Ducati dopo il 2007. Vero, con Honda ha vinto "solo" un mondiale....ma rimane il fatto che nessun pilota dopo di lui ci ha vinto anche solo una gara con la Ducati, e anche ammettendo che quella del 2007 avesse le gomme fighe (teoria alla quale io non credo) vincere gare con quelle degli anni successivi ? stata un'impresa, per come la vedo io, da supereroe. La ducati 2010 era un cavallo imbizzarrito che nessuno tranne un manico come lui, condito anche da una grande dose di coraggio, avrebbe potuto guidare. Figuriamoci portarla alla vittoria. Mentre veniva canzonato da tutti per il "mal di pancia" per "? impazzito dopo laguna 2008" e mentre ducati offriva il doppio dei soldi che dava a lui a Lorenzo, lui che "ha vinto il mondiale per merito delle gomme", vinceva con una moto che non stava dritta nemmeno in rettilineo e con cui Rossi (che a me sta sulle palle, ma del quale mai mi sognerei di discutere il talento e la capacit? di sviluppare una moto) non ha vinto manco per sbaglio. Per me questo basta a ritenere stoner un eroe e un genio della moto, come puoi leggere nella mia firma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          Guarda che Quell anno stoner primo con le Bridgestone 2 pedrosa con Michelin e 3 rossi con Michelin ... se la differenza era cos? abissale come dici allora xke non lo ha vinto capirossi il mondiale o xke non ? arrivato secondo o terzo e cos? via??? Basta a dire stronzate... e cmq la 2008/2009 ha avuto problemi xke le altre moto sono andate avanti con lo sviluppo mentre la ducati e rimasta legata al traliccio e alle convinzioni che fosse ancora la migliore moto... colpa del capo dell epoca e di un po di presunzione
          personalmente ho sempre pensato che l'inferiorita' di capirossi rispetto a stoner fosse dovuta a 2 fattori, passaggio da 1000 a 800 con conseguente cambio di stile di guida e soprattutto il megaincidente dell'anno prima con gibernella dal quale loris usci' parecchio acciaccato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            personalmente ho sempre pensato che l'inferiorita' di capirossi rispetto a stoner fosse dovuta a 2 fattori, passaggio da 1000 a 800 con conseguente cambio di stile di guida e soprattutto il megaincidente dell'anno prima con gibernella dal quale loris usci' parecchio acciaccato.
            gli incidenti hanno un impatto tremendo a certe et?.
            imho p.e. rossi ha perso smalto ed esplosivit? dopo Misano 2010.

Comment

• Font Size
              Forse era mugello 2010

Comment

• Font Size
                e chi puo' dirlo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Forse era mugello 2010
                  Misano, Mugello... poco cambia.
                  Sempre della regola della M si parla (con Messi, Maradona, Michael Jordan, Marc Marquez, Michael Jackson e Madonna... tutti nello stesso cucuzzaro)

Comment

• Font Size
                    Capisco

B? almeno non hai detto Monza dove nn corrono

Comment

• Font Size
                      magari era motegi o macao o m-imola, forse m-assen.

Comment

X
                      Working...
                      X