Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma - ammesso che Jorge vada in Ducati - secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    [/U]

chi ci ha vinto dopo Stoner con la Ducati? Te lo dico io se vuoi: NESSUNO
    esatto. ma questo non nega assolutamente quanto io sto sostenendo.
    con la ducati del 2008/2009 dubito che qualcun altro oltre Stoner avrebbe potuto non solo vincere ma anche solo avvicinarsi alla vittoria.
    la ducati degli ultimi anni ha invece una marcia in pi? ed ha permesso in alcune gare a dei piloti che non sono certo di primissima fascia di salire pi? volte sul podio e in alcune rari casi di giocarsi pure la vittoria. Domenica dubito, con quel che ha fatto vedere la D16 in rettilineo, che piloti come Lorenzo o Marquez non avrebbero potuto vincere a moto invertite con i ducatisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      [/U]

chi ci ha vinto dopo Stoner con la Ducati? Te lo dico io se vuoi: NESSUNO
      chi ha vinto con la ducati a parit? di gomme? te lo dico io se vuoi: NESSUNO

Stoner ? stato un magnifico interprete del cesso bolognese ma l'unico mondiale con la ducati se l'? portato a casa con le gomme fighe.
      gli altri tre anni in ducati molte vittorie singole e molte facciate in terra, e zero mondiali.

della serie nessuno guida sopra i problemi, se i problemi problemano troppo.

ed anche con la honda ne ha vinti uno su due.. ora da un superfigo che riesce a vincere con il cessodromico mi aspetterei che una volta in honda vincesse tutte le gare della stagione pi? due gare della sbk correndo da casa.
      e invece no..

(stoner rimane uno dei miei piloti preferiti, soprattutto per il fatto che non ? spagnolo, ma dei in terra non ce ne sono, non lo era stoner, non lo ? rossi, non lo era senna e nemmeno shumacher e nemmeno maradona, solo che voi non volete accettarlo perch? gli eroi servono a sognare)

se volete gli eroi passate da una fumetteria o da un cinema, li trovate solo li'.
      (il mio preferito ? batman... cio? ok superman ? forte e anche spiderman ma batman ? troppo un figo, dai..)
      Last edited by iomoto; 23-03-16, 16:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        chi ha vinto con la ducati a parit? di gomme? te lo dico io se vuoi: NESSUNO

Stoner ? stato un magnifico interprete del cesso bolognese ma l'unico mondiale con la ducati se l'? portato a casa con le gomme fighe.
        gli altri tre anni in ducati molte vittorie singole e molte facciate in terra, e zero mondiali.

della serie nessuno guida sopra i problemi, se i problemi problemano troppo.

ed anche con la honda ne ha vinti uno su due.. ora da un superfigo che riesce a vincere con il cessodromico mi aspetterei che una volta in honda vincesse tutte le gare della stagione pi? due gare della sbk correndo da casa.
        e invece no..

(stoner rimane uno dei miei piloti preferiti, soprattutto per il fatto che non ? spagnolo, ma dei in terra non ce ne sono, non lo era stoner, non lo ? rossi, non lo era senna e nemmeno shumacher e nemmeno maradona, solo che voi non volete accettarlo perch? gli eroi servono a sognare)

se volete gli eroi passate da una fumetteria o da un cinema, li trovate solo li'.
        (il mio preferito ? batman... cio? ok superman ? forte e anche spiderman ma batman ? troppo un figo, dai..)
        per fortuna qualcuno che usa le sinapsi nel modo in cui vanno usate.

Comment

• Font Size
          (dite la verit?, non avevate abbastanza cacacazzi nel forum e mi aspettavate con impazienza... ))
          tranquilli, se rossi non vince peggioro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Suvvia. Non facciamo ridere.
            La Ducati di Stoner vinceva si qualche gara, ma solo con lui in sella. Gli altri vedevano il podio spesso col binocolo, e soprattutto i distacchi...
            Rossi ha evidentemente sottovalutato la sfida, prendendo come riferimento le prestazioni di Stoner, ma la realt? evidente anche agli orbi ? che quella moto rendeva solo nelle mani dell'australiano per una sorta di alchimia.
            Lorenzo avrebbe per stile di guida probabilmente tirato fuori dei risultati di poco superiori a quelli di Rossi, ma dubito fortemente che sarebbero stati paragonabili a quelli del canguro.
            Questa moto ? oggettivamente pi? universale. Imho ora vincere in Ducati non ? pi? roba solo per Stoner.

Se quello che dico ti fa ridere mi fa piacere....vuol dire che ti porto il buonumore...

Ho solo esposto la realt? dei fatti analizzando i numeri e come sai la matematica non ? un'opinione.
            Al tempo la cosa non era cos? palese come dici anzi, in molti sostenevano che Rossi avrebbe potuto fare bene...il resto della storia lo sappiamo e da l? la Ducati ? stata eticchetata come il cesso rosso "antimoto".

quindi ? ovvio che ora come ora, un pilota abituato a giocarsi il mondiale praticamente da 8 anni qualche dubbio possa averlo sulla scelta....poi che la Ducati da cavallo pazzo sia diventata un pony addomesticato non lo so, sicuramente guardando il comportamento in pista non sembra neanche lontano parente di quella di Capirossi o Stoner....
            Last edited by Nigel76; 23-03-16, 16:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Se quello che dico ti fa ridere mi fa piacere....vuol dire che ti porto il buonumore...

Ho solo esposto la realt? dei fatti analizzando i numeri e come sai la matematica non ? un'opinione.
              Al tempo la cosa non era cos? palese come dici anzi, in molti sostenevano che Rossi avrebbe potuto fare bene...il resto della storia lo sappiamo e da l? la Ducati ? stata eticchetata come il cesso rosso "antimoto".

quindi ? ovvio che ora come ora, un pilota abituato a giocarsi il mondiale praticamente da 8 anni qualche dubbio possa averlo sulla scelta....poi che la Ducati da cavallo pazzo sia diventata un pony addomesticato non lo so, sicuramente guardando il comportamento in pista non sembra neanche lontano parente di quella di Capirossi o Stoner....
              concordo.
              nessuno si sarebbe aspettato che il passaggio in Ducati di Rossi avrebbe mostrato al mondo che:
              - Rossi non fosse imbattibile
              - la Ducati si fosse trasformata in una moto "vincente" solo nelle mani di Stoner

ma ci metto su le palle che dopo lo scotto che sub? Rossi, Lorenzo non sarebbe salito su Ducati nemmeno per il triplo dell'ingaggio che percepiva in Yamaha.
              In quegli anni i migliori hanno girato ben alla larga da Ducati. E l'esperienza negativa di Rossi ? stata certamente un allarme per molti di loro.
              Insomma Stoner ha celato indubbiamente dei problemi della moto.
              Dubito fortemente che Dovizioso e Iannone siano nella stessa condizione (ma ? lo stesso Dovizioso a negarlo chiaramente)

Comment

• Font Size
                concordo.
                nessuno si sarebbe aspettato che il passaggio in Ducati di Rossi avrebbe mostrato al mondo che:
                - Rossi non fosse imbattibile
                - la Ducati si fosse trasformata in una moto "vincente" solo nelle mani di Stoner

ma ci metto su le palle che dopo lo scotto che sub? Rossi, Lorenzo non sarebbe salito su Ducati nemmeno per il triplo dell'ingaggio che percepiva in Yamaha.
                In quegli anni i migliori hanno girato ben alla larga da Ducati. E l'esperienza negativa di Rossi ? stata certamente un allarme per molti di loro.
                Insomma Stoner ha celato indubbiamente dei problemi della moto.
                Dubito fortemente che Dovizioso e Iannone siano nella stessa condizione (ma ? lo stesso Dovizioso a negarlo chiaramente)

Chiaro...Rossi ? stato un po' l'agnello sacrificale ma proprio perch? si chiama Rossi la cosa ha fatto scalpore....al di l? dei problemi si pensava che anche lui potesse in qualche modo ovviare, vista l'esperienza e il talento.

Per qualche stagione la ducati secondo me ? stata evitata come la peste da tutti i top rider....anche l'anno scorso partirono bene ma come si dice, una rondine non fa primavera e infatti poi si persero le tracce della rossa...

Se quest'anno confermeranno quanto visto domenica allora si, probabilmente diventeranno pi? appetibili agli occhi dei top rider....

Comment

• Font Size
                  Chiaro...Rossi ? stato un po' l'agnello sacrificale ma proprio perch? si chiama Rossi la cosa ha fatto scalpore....al di l? dei problemi si pensava che anche lui potesse in qualche modo ovviare, vista l'esperienza e il talento.

Per qualche stagione la ducati secondo me ? stata evitata come la peste da tutti i top rider....anche l'anno scorso partirono bene ma come si dice, una rondine non fa primavera e infatti poi si persero le tracce della rossa...

Se quest'anno confermeranno quanto visto domenica allora si, probabilmente diventeranno pi? appetibili agli occhi dei top rider....
                  concordo

Comment

• Font Size
                    Guardatela in questo modo, l'unica altra moto che ha permesso a dovizioso di fare podio era la honda hrc, stessa honda hrc che vinse il mondiale quell'anno, ora, vedendo cosa ha fatto dovizioso domenica scorso, e cosa ha fatto l'anno scorso nelle prime gare, e cosa sembra promettere di fare un signor zero titoli iannone, pensate davvero che la ducati di domenica scorsa con un top rider come lorenzo rossi o marquez non sarebbe riuscita a vincere? La desmosedici di quest'anno se messa nelle mani giuste a mio parere rischia di essere pi? competitiva sia di honda che di yamaha, anche senza stoner.

Comment

• Font Size
                      in realt? questo ragionamento l'ho fatto e lo feci anche l'anno scorso nei primi GP, dove pi? di qualcuno (compresi i piloti) parlarono degli ottimirisultati ottenuti grazie al regolamento....

Quest'anno hanno praticamente ripetuto la stessa perfomance, rimane appunto da vedere se sar? un fuoco di paglia....

Vedere Lorenzo titubante verrebbe quasi da pensare che voglia aspettare qualche conferma.....

Comment

• Font Size
                        in realt? questo ragionamento l'ho fatto e lo feci anche l'anno scorso nei primi GP, dove pi? di qualcuno (compresi i piloti) parlarono degli ottimirisultati ottenuti grazie al regolamento....

Quest'anno hanno praticamente ripetuto la stessa perfomance, rimane appunto da vedere se sar? un fuoco di paglia....

Vedere Lorenzo titubante verrebbe quasi da pensare che voglia aspettare qualche conferma.....
                        ? assolutamente questo quello che sta attendendo

Comment

• Font Size

Potrebbe essere, ma se come dice jarvis, l'offerta ha una scadenza.. non so quanto possa aspettare... secondo me sotto sotto se la sta chiacchierando con dall'igna, visto che a quanto si legge hanno avuto in passato buoni rapporti, vorr? avere rassicurazioni circa le intenzioni di ducati.. ? in ogni caso in condizioni ben migliori rispetto a quelle disastrose dove si infilo rossi al tempo.. sia come base, che come ingegnere a capo del progetto.. e non ? poco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Potrebbe essere, ma se come dice jarvis, l'offerta ha una scadenza.. non so quanto possa aspettare... secondo me sotto sotto se la sta chiacchierando con dall'igna, visto che a quanto si legge hanno avuto in passato buoni rapporti, vorr? avere rassicurazioni circa le intenzioni di ducati.. ? in ogni caso in condizioni ben migliori rispetto a quelle disastrose dove si infilo rossi al tempo.. sia come base, che come ingegnere a capo del progetto.. e non ? poco.
                            Immagino Jarvis abbia fretta di muoversi anche per un eventuale sostituto di JL, visto quanto il mercato si sia mostrato rapido. Di piloti appetibili alla fine c'? solo Vinales, a meno di non voler provare a riciclare uno Iannone, un Dovizioso o un Pedrosa.

Apro parentesi fantamondiale... JL in Ducati e in Yamaha.... Stoner!

Comment

• Font Size
                              ? assolutamente questo quello che sta attendendo
                              potrebbero esserci anche altri motivi, legati all'ingaggio o a qualche clausola a noi sconosciuta....

Originally posted by JB hsm View Post

Sicuramente se ha intenzioni di migrare in altri lidi vuole delle certezze....e da come dicono ? uno molto pignolo e attento ai particolari, quindi prima di compiere un passo tale guarder? come si suol dire "il pelo nell'uovo"....

Per? l'attendere 2/3 gare potrebbe risultare ingannevole....i 3 secondi posti di Dovizioso nei primi 3 GP lusingarono parecchio...

Comment

• Font Size
                                Intanto Yamaha ha parlato con Vignales...

Comment

X
                                Working...
                                X