Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma - ammesso che Jorge vada in Ducati - secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Io sinceramente questa somiglianza tra stoner e Marquez non l'ho mai vista....
    Stoner forza molto l'uscita, al contrario di Marquez che lo fa in ingresso....
    In questo infatti sembra pi? Lorenzo...
    Bravo
    Ma siamo solo in due o tre ad averlo capito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Bravo
      Ma siamo solo in due o tre ad averlo capito

fammi indovinare il terzo....inizia con A e finisce con .....A

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Da qua a Lorenzo in Ducati..... c'? un pezzo ancora..
        E Ci ballano almeno 10 milioni di ingaggio...chiss? se ducati li vuole spendere

Comment

• Font Size
          La gp16 ? di dall'igna ed esiste gi?. Non penso che qualche giorno di test con Stoner possa trasformarla cos? tanto.

Comment

• Font Size
            Secondo me Jl ? troppo pulito per sfruttare una Ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Non correrebbe piu'

Comment

• Font Size
                Sinceramente spero che Jorge vinca il quarto titolo mondiale e poi vada in Ducati ad offrontare una delle sfide sportive pi? emozionati e proibitive per un pilota di moto; Vincere un titolo con la Ducati ha un valore speciale...questo ormai ? noto a tutti i piloti e sono sicuro che se potessero scegliere di vincere un solo titolo nella loro carriera sceglierebbero di farlo in sella alla Rossa di Borgo Panigale!

Comment

• Font Size
                  Secondo te, se in yamaha sentono odore di trasferimento, le due motociclette saranno uguali?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Secondo te, se in yamaha sentono odore di trasferimento, le due motociclette saranno uguali?
                    Boh

Secondo lui non si sa

lorenzo per? dice questo

"Non sono preoccupato, perch? la Yamaha ? una Casa giapponese e in questo senso ? molto seria. So che mi darebbero lo stesso materiale e le stesse opportunit? del mio compagno di squadra" ha proseguito Jorge. "Non ho mai detto che non siamo una squadra unita, ? una conclusione che hanno tratto alcune persone da fuori, ma non ? mai uscita dalla mia bocca" ha concluso Lorenzo.

Ma tu continua a credere alle tue favole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Si, perch? solo dei folli o dei biaggisti possono pensare che una casa danneggi deliberatamente se stessa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Si, perch? solo dei folli o dei biaggisti possono pensare che una casa danneggi deliberatamente se stessa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        hai ragione, danneggiare se stesso per favorire un altro ? prerogativa di marquez e di altri tre minkioni sulla 125 venticinque anni fa.
                        Almeno i tre stron.zi l'avevano dichiarato prima, qui siamo ancora al punto che se dici "marquez a valencia avrebbe potuto tentare il sorpasso"
                        gli illuminati ti rispondono
                        "non lo puoi dimostrare"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Takius View Post
                          Sinceramente spero che Jorge vinca il quarto titolo mondiale e poi vada in Ducati ad offrontare una delle sfide sportive pi? emozionati e proibitive per un pilota di moto; Vincere un titolo con la Ducati ha un valore speciale...questo ormai ? noto a tutti i piloti e sono sicuro che se potessero scegliere di vincere un solo titolo nella loro carriera sceglierebbero di farlo in sella alla Rossa di Borgo Panigale!

Sicuramente sarebbe una gran bella sfida....soprattutto alla luce di quanto successo ai predecessori.

Quando rossi accett? non era proprio la stessa condizione....la ducati era una moto vincente o perlomeno Stoner ci vinceva delle gare....

Personalmente credo faccia bene rimanere dov'?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Sicuramente sarebbe una gran bella sfida....soprattutto alla luce di quanto successo ai predecessori.

Quando rossi accett? non era proprio la stessa condizione....la ducati era una moto vincente o perlomeno Stoner ci vinceva delle gare....

Personalmente credo faccia bene rimanere dov'?....
                            Quindi ci stai dicendo che la Ducati 2010-2012 era pi? competitiva della GP15-16?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Quindi ci stai dicendo che la Ducati 2010-2012 era pi? competitiva della GP15-16?

No non lo dico io....lo dicono i numeri.
                              Ducati 2010 (3 vittorie) ha vinto pi? delle ducati 2011-2012-2013-2014-2015-2016(1GP)...

Rossi quando accett? di salire sulla ducati credo si aspetasse una storia diversa, proprio per il fatto che fino all'anno prima Stoner ci vinceva delle gare oltre ai numerosi piazzamenti.....

Quindi ? ben diverso accettare ora l'avventura....o meglio la scommessa, perch? sebbene siano migliorati ? palese quanto siano in ritardo rispetto a Yamha e Honda...
                              Last edited by Nigel76; 23-03-16, 07:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                hai ragione, danneggiare se stesso per favorire un altro ? prerogativa di marquez e di altri tre minkioni sulla 125 venticinque anni fa.
                                Almeno i tre stron.zi l'avevano dichiarato prima, qui siamo ancora al punto che se dici "marquez a valencia avrebbe potuto tentare il sorpasso"
                                gli illuminati ti rispondono
                                "non lo puoi dimostrare"
                                HAHAHAHAHAH Lo sapevo che tornavi appena partiva il mondiale!

Comment

X
                                Working...
                                X