Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potranno anche fare qualcosa (quanto poi non si sa, effetto placebo?) ma sono brutte come la morte e possono fare male in caso di incidente, quindi vanno abolite!
Potranno anche fare qualcosa (quanto poi non si sa, effetto placebo?) ma sono brutte come la morte e possono fare male in caso di incidente, quindi vanno abolite!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si bene o male la penso anche io cos?.. anche perch? le ali sono orrende. molto meglio sagomare la carenatura per trarne benefici che mettere appendici "esterne"
Arrivare ai quei livelli ? impossibile....ma la strada dell'areodinamica offre molto spazio a tante idee ...sta alla Dorna porre dei limiti o delle regole affinch? non subentri l'esasperazione
Che figata....in un mondo racing dove si vuole contigentare tutto vedere sperimentazione vera come dovrebbe essere per i prototipi ? un vero toccasana
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pienamente d'accordo....mettere veto in una categoria prototipi ? qualcosa che fa accaponare la pelle...
Per me dovrebbero solo regolamentarla...giusto per evitare eccessi ma la sperimentazione in campo motociclistico ? molto affascinante...
Tutti ne bocciano l'estetica...vuoi scommettere che se prenderanno piede ci sar? la corsa all'aftermarket? per non parlare degli amatori in pista che sono i primi ad andare dietro a tutte le "frocerie" varie che vengono partorite dal mondo delle competizioni...
Col contingentamento di motori,elettronica e test pensano di limitare i costi come pensavano di farlo in F1.peccato che nessuno rinunci alle prestazioni percui per fare motori pi? potenti che durino 5 gare o piu' si spenda il quadruplo che usarne uno a week..limitano i test per spendere il triplo in simulatori.....senza contare l'abominio pi? grande...se sbagli motore sei fregato perch? poi non lo puoi pi? toccare....quindi non puoi recuperare..almeno in F1 sono ricorsi ai gettoni...qui invece se sbagli sono tutti cavoli tuoi.
Gettoni ok...ma se parti con un progetto non azzeccato al 100x100 puoi provare e a migliorarlo.
Quello che ? davanti a te ha sua volta 20 gettoni per?.
Praticamente non lo raggiungi
Comment