Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ali in MotoGP: come funzionano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No
    Era pur sempre un 4t

Ma un motore di scorta era caldamente consigliabile
    Last edited by arabykola; 22-04-16, 21:34.

Comment

• Font Size
      Potranno anche fare qualcosa (quanto poi non si sa, effetto placebo?) ma sono brutte come la morte e possono fare male in caso di incidente, quindi vanno abolite!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Toh, allora non sono tutti balordi scappati di casa in Ducati :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Potranno anche fare qualcosa (quanto poi non si sa, effetto placebo?) ma sono brutte come la morte e possono fare male in caso di incidente, quindi vanno abolite!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Si bene o male la penso anche io cos?.. anche perch? le ali sono orrende. molto meglio sagomare la carenatura per trarne benefici che mettere appendici "esterne"

Comment

• Font Size
            Mamma mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              La situazione sta sfuggendo di mano

Comment

• Font Size
                Mettila tu che ho il caricatore rotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Mettila tu che ho il caricatore rotto

leggiti questo

Comment

• Font Size
                    Intanto a lemans ducati porta un evoluzione
                    L ala superiore non ? pi? sngola, ma sdoppiata a W e aderente al profilo carena

Il canale pi? vicino al cupolino ? pi? lungo e copia il profilo cupolino, quello esterno simile all aletta inferiore

Ci avviciniamo alla f1

Comment

• Font Size
                      Arrivare ai quei livelli ? impossibile....ma la strada dell'areodinamica offre molto spazio a tante idee ...sta alla Dorna porre dei limiti o delle regole affinch? non subentri l'esasperazione

Comment

• Font Size
                        Che figata....in un mondo racing dove si vuole contigentare tutto vedere sperimentazione vera come dovrebbe essere per i prototipi ? un vero toccasana

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ah dimenticavo, il nuovo profilo ? stato collaudato e deliberato da stoner in catar

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Che figata....in un mondo racing dove si vuole contigentare tutto vedere sperimentazione vera come dovrebbe essere per i prototipi ? un vero toccasana

Pienamente d'accordo....mettere veto in una categoria prototipi ? qualcosa che fa accaponare la pelle...

Per me dovrebbero solo regolamentarla...giusto per evitare eccessi ma la sperimentazione in campo motociclistico ? molto affascinante...

Tutti ne bocciano l'estetica...vuoi scommettere che se prenderanno piede ci sar? la corsa all'aftermarket? per non parlare degli amatori in pista che sono i primi ad andare dietro a tutte le "frocerie" varie che vengono partorite dal mondo delle competizioni...

Comment

• Font Size
                              Col contingentamento di motori,elettronica e test pensano di limitare i costi come pensavano di farlo in F1.peccato che nessuno rinunci alle prestazioni percui per fare motori pi? potenti che durino 5 gare o piu' si spenda il quadruplo che usarne uno a week..limitano i test per spendere il triplo in simulatori.....senza contare l'abominio pi? grande...se sbagli motore sei fregato perch? poi non lo puoi pi? toccare....quindi non puoi recuperare..almeno in F1 sono ricorsi ai gettoni...qui invece se sbagli sono tutti cavoli tuoi.

Comment

• Font Size
                                Gettoni ok...ma se parti con un progetto non azzeccato al 100x100 puoi provare e a migliorarlo.
                                Quello che ? davanti a te ha sua volta 20 gettoni per?.
                                Praticamente non lo raggiungi

Comment

X
                                Working...
                                X