Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinello: "Di chi ? questa mano"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indovinello: "Di chi ? questa mano"?

Ovviamente trattasi, vista la sezione, di un pilota MotoGP

In realt?, a parte l'indovinello, l'ho postata perch? un giorno, quando qualcuno dir?: "Ah .. come mai questo pilota arriva dietro.." oppure, come gli auguro, quando arrivera davanti, nessuno dimentichi
    Last edited by Sraddino; 21-03-16, 12:05.

• Font Size
    Ma, ? il Petrux?

Comment

• Font Size
      "Sta mano p? esse piuma e p? esse fero..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Ma, ? il Petrux?
        E vabb? allora ditelo ... troppo forte al primo colpo ahahahah!

Si, ? la sua e dice che questo ? il risultato dopo che si ? rifatto male in Qatar.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sraddino View Post
          E vabb? allora ditelo ... troppo forte al primo colpo ahahahah!

Si, ? la sua e dice che questo ? il risultato dopo che si ? rifatto male in Qatar.....
          'azzo ridotta malino direi... mi spiace per Petrux per? anche queta smania di correre da mezzi rotti e doverci essere a tutti i costi ha dei prezzi fisici che prima o poi si pagano.
          Insomma era la prima gara poteva saltarla e presentarsi pronto per la prossima, invece cos? ha saltato la prima, salter? la seconda e probabilmente anche la terza, con il rischio di aver irrimediabilmente compromesso la sua mano...

Comment

• Font Size
            Infatti. Speriamo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              'azzo ridotta malino direi... mi spiace per Petrux per? anche queta smania di correre da mezzi rotti e doverci essere a tutti i costi ha dei prezzi fisici che prima o poi si pagano.
              Insomma era la prima gara poteva saltarla e presentarsi pronto per la prossima, invece cos? ha saltato la prima, salter? la seconda e probabilmente anche la terza, con il rischio di aver irrimediabilmente compromesso la sua mano...
              Io per? li capisco .... sul serio ... la smania di correre e di salire in sella c'?....e non ? poca

Comment

• Font Size
                Secondo me ha fatto una cazzata mica da ridere.
                Sia lui che chi gli ha permesso di farla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Mah, secondo me a quei livelli ... di cazzate se ne fanno poche e se ha provato ? perch? "doveva"......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Non posso che quotare! Mi spiace per Danilo, ma ha deciso di correre con una mano tenuta insieme da un p? di sputo......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      Non posso che quotare! Mi spiace per Danilo, ma ha deciso di correre con una mano tenuta insieme da un p? di sputo......
                      Secondo me, come gi? detto, dietro ci sono passione e ... un po' di interessi vari

Comment

• Font Size
                        Criminali i medici che glielo hanno permesso per?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Doveva rientrare oggi per essere operato...sar? sicuramente in buone mani...

Comment

• Font Size
                            Comincio a pens? che questi non so' eroi,come dice dr.Costa,ma una massa de scemi.
                            Co' 'na mano cos?...colcazzo che c'annavo a lavor?...perch? de lavoro se tratta.
                            Poi quello che sta scritto sul contratto lo sanno solo loro...ma da fuori....per me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Comincio a pens? che questi non so' eroi,come dice dr.Costa,ma una massa de scemi.
                              Co' 'na mano cos?...colcazzo che c'annavo a lavor?...perch? de lavoro se tratta.
                              Poi quello che sta scritto sul contratto lo sanno solo loro...ma da fuori....per me...
                              Ok, dipende da come uno la vuole vedere hehehhe

Comment

X
                              Working...
                              X