Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI Buona gara ma dobbiamo capire il nostro potenziale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    E io che ho detto?
    bravo, diglielo

Comment

• Font Size
      Chiss? magari cambiava poco...Lorenzo non sembrava impiccato e probabilmente avrebbe potuto dare un ulteriore scossone

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Che diviso 20 e passa giri fa 1 decimo al giro, con la gomma sbagliata... Come mm arrivatogli 2 decimi davanti
        Tu dividi io moltiplico...a fine gara sono sempre pi? di due secondi .La scelta della gomma spetta al pilota....sbagli mescola ?... razzi tuoi nel dopogara Rossi ha detto che gli sarebbe piaciuto provare la gomma di lollo ma non ha la certezza che sarebbe riuscito ad andare pi? forte...parole sue eh per cui non definisce la sua scelta "sbagliata" ma solo diversa.

Comment

• Font Size
          Infatti poi lollo dice che aver cambiato la gomma ? stato fondamentale
          L ha detto lui eh

E ovviamente ? merito suo, mica mio o tuo

Rimangono dei distacchi minimi, motiplica quello che ti pare
          c? chi ricama equilibri indissolubili, quando chiunque dei 4 l anno scorso avrebbe vinto con distacco nettamente ... Andavano piano l anno scorso?

Fate pure, io di differenze nette nn ne vedo

Ah si, una si ... La ducati sui dritti fa paura... E a differenza del finale 15 ? di nuovo in lotta x podio e vittoria

Questa ? , secondo me, la vera novit?
          Il resto non ? cambiato molto
          Last edited by arabykola; 21-03-16, 12:30.

Comment

• Font Size
            Infatti capire il proprio potenziale significa quello, come sarebbe andato a parit? di gomme? Avrebbe avuto quella velocit? che gli ? mancata magari distruggendo le gomme? Sarebbe andato pi? piano? Sarebbe andato pi? forte e pi? a lungo? Boh, si vedr? con le prossime gare.

Quel che certo ? che mentre Ducati aveva provato pi? costantemente le morbide, Lorenzo ha tirato fuori il jolly dato che gli era stata consigliata la media, non aveva provato a sufficienza le morbide ma vedendo i tempi fatti da Vinales nelle prove con le morbide ha scelto di usare quella. Un bell'azzardo ma probabilmente aveva capito che con le medie avrebbe fatto gara di gruppo con passo stile VR-Marquez e ha rischiato.
            Coraggio premiato e grande merito nella guida chiaramente, poi ? ovvio che se invece le gomme avessero iniziato a mollarlo di soli 3-4 decimini a qualche giro dalla fine si assisteva ad una volata a 3-4 e si facevano altri discorsi.

Come prima gara secondo me ? stato pi? sorprendentemente come delle mescole soft abbiano retto cos? che le posizioni e il risultato finale.
            Last edited by ColeTricke; 21-03-16, 12:33.

Comment

• Font Size
              Secondo me le due gomme non sono poi cos? differenti.
              N? come tenuta, ne come durata.

Tempi costanti per entrambe, e per quanto si possa vedere, stesso limite...

Comment

• Font Size
                Infatti poi lollo dice che aver cambiato la gomma ? stato fondamentale
                L ha detto lui eh

E ovviamente ? merito suo, mica mio o tuo

Rimangono dei distacchi minimi, motiplica quello che ti pare
                c? chi ricama equilibri indissolubili, quando chiunque dei 4 l anno scorso avrebbe vinto con distacco nettamente ... Andavano piano l anno scorso?

Fate pure, io di differenze nette nn ne vedo

Ah si, una si ... La ducati sui dritti fa paura... E a differenza del finale 15 ? di nuovo in lotta x podio e vittoria

Questa ? , secondo me, la vera novit?
                Il resto non ? cambiato molto
                Sicuramente la morbida gli ha permesso di spingere da subito e non ha avuto degrado importante.Anche la dura per? non ha perso molto all'inizio. Aspettiamo altri circuiti ma per me ieri pi? che la gomma, la differenza l'ha fatta lorenzo...stessa gomma di dovizioso ma sempre davanti, nonostante come giustamente fai notare la ducati sul dritto facesse paura....aspettiamo l'Argentina va
                Last edited by mauri954; 21-03-16, 12:46.

Comment

• Font Size
                  Ma senza dubbio ha fatto la differenza
                  Ma che differenza ? 1 decimo al giro? Con la gomma indovinata ?

Stikazzi, c? da dormire sereni ehh

Avesse dato da 5 secondi in su a tutti, nulla da dire
                  Ma 2 secondi son pochini

Che se per caso non azzecchi la gomma ? un attimo... Gli altri son li... E son pure tanti

Comment

• Font Size
                    imho le nuove gomme e l'elettronica hanno livellato le prestazioni delle varie accoppiate. la prima gara (spero che in parte le cose cambino) imho ha mostrato che ? un po' pi? semplice rimanere in scia ai migliori ma che allo stesso tempo ? pi? complesso sopravanzarli. non si ? visto nessun guizzo da parte di nessuno, e dubito che senza la caduta di iannone e la piccola indecisione di dovizioso (in cui lo ha passato), lorenzo sarebbe arrivato primo..
                    Last edited by gilles1977; 21-03-16, 12:43.

Comment

• Font Size
                      Ma senza dubbio ha fatto la differenza
                      Ma che differenza ? 1 decimo al giro? Con la gomma indovinata ?

Stikazzi, c? da dormire sereni ehh

Avesse dato da 5 secondi in su a tutti, nulla da dire
                      Ma 2 secondi son pochini

Che se per caso non azzecchi la gomma ? un attimo... Gli altri son li... E son pure tanti
                      Sei sicuro che abbia dato tutto?perch? il giro veloce l'ha fatto alla fine e probabilmente qualche decimo nel taschino lo aveva ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Sei sicuro che abbia dato tutto?perch? il giro veloce l'ha fatto alla fine e probabilmente qualche decimo nel taschino lo aveva ancora

Quoto...in pi? gli altri sembravano un po impiccati..compreso il dovi con la morbida...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Secondo me le due gomme non sono poi cos? differenti.
                          N? come tenuta, ne come durata.

Tempi costanti per entrambe, e per quanto si possa vedere, stesso limite...

imho sarebbe pi? interessante che le differenze fossero maggiori. cos? si rischia di avere una sola gomma utilizzabile, e conseguente unica strategia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Quoto...in pi? gli altri sembravano un po impiccati..compreso il dovi con la morbida...
                            a dovi ad un paio di giri dalal fine gli ? andata di lusso con quella chiusa di sterzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              a dovi ad un paio di giri dalal fine gli ? andata di lusso con quella chiusa di sterzo
                              Eh si..mi sembra di avere visto anche MM prendere delle traiettorie un po strane, mi ? sembrato quasi che abbia accennato a qualche "lungo " .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Eh si..mi sembra di avere visto anche MM prendere delle traiettorie un po strane, mi ? sembrato quasi che abbia accennato a qualche "lungo " .
                                Marquez era decisamente al limite e la misura del suo valore ? data dalle prestazioni delle altre Honda

Comment

X
                                Working...
                                X