Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI Buona gara ma dobbiamo capire il nostro potenziale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah Sicuro
    Ma siccome tu non sai chi ? impiccato e chi in scioltezza, quanto ? impiccato e quanto sciolto...di cosa parliamo ?
    Io so che VR guidava sulle Uova, almeno ? ci? che ho visto nella mia TV

BM a confronto era pi? sciolto, ma anche lui non poteva esagerare ...
    Entrambi quando hanno tentato di far di pi? hanno sbagliato ...
    Ma BM andava largo, mentre VR rischiava di cadere e poi andava Largo ...

Direi che entrambi saranno avvantaggiati dalla Morbida Post ...
    Ma entrambi i problemi li hanno all'Anteriore cercando l'Ingresso Pauar ...

La Yamaha di JL ? risultata la Migliore, ma proprio perch? lui non cerca l'Ingresso ...
    Quindi merito al Pilota, ma la Moto per chi sfrutta l'Ingresso potrebbe essere anche la "Peggiore"

Comment

• Font Size
      Ah Sicuro
      Ma siccome tu non sai chi ? impiccato e chi in scioltezza, quanto ? impiccato e quanto sciolto...di cosa parliamo ?
      Di qualcosa dovremo pur parlare o no ?
      Ps: di solito chi tende ad andare spesso lungo ? un po impiccato credo
      Last edited by mauri954; 21-03-16, 15:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Di qualcosa dovremo pur parlare o no ?
        ? arrivata la primavera :gaen:

Sbocciano i fiori e lammore

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Sar? ma io credo (convinzione mia) che Jorge avesse ancora qualche decimino nel taschino per evenienza.

Per Marquez riuscire a stare davanti alla Yamaha di Rossi e giocarsela con la Ducati che sono moto al momento decisamente messe meglio ? un risultato che da il valore del Marc pilota.

Poi sul resto non metto becco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          Imho Marquez (che comunque ? sostanzialmente pi? veloce del suo compagno) ha lavorato molto meglio di Pedrosa. L'ho visto tutto sommato a suo agio sulla Honda. Insomma non vedo ora tutta questa differenza con la Yamaha.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Imho Marquez (che comunque ? sostanzialmente pi? veloce del suo compagno) ha lavorato molto meglio di Pedrosa. L'ho visto tutto sommato a suo agio sulla Honda. Insomma non vedo ora tutta questa differenza con la Yamaha.
            Io la tara l'ho fatta sulle altre Honda e sui diversi dritti che ha fatto,gliene ho visti fare un discreto numero.

Ok ? il suo stile ma fra i 4 davanti mi sembrava quello pi? al limite

Comment

• Font Size
              Io la tara l'ho fatta sulle altre Honda e sui diversi dritti che ha fatto,gliene ho visti fare un discreto numero.

si, concordo. probabilmente fra le moto arrivate davanti la Honda ? la moto meno performante, ma credo che le nuove regole gli abbiano consentito nonostante tutto di attaccarsi al gancio (ovviamente grazie al suo talento neh). un po' quello che ? accaduto a Rossi. L'anno scorso con un Lorenzo cos? in palla e con lui non al meglio sarebbe finito a 10 sec. Le novit? hanno invece appiattito, purtroppo senza per? consentire "facili" attacchi.
              imho erano tutti impiccati.
              quando in 4 si trovano in 2 secondi e sino a 2/3 giri dalla fine pure Lorenzo era a nel gruppetto, dubito che ci sia qualcuno che si ? risparmiato.
              Last edited by gilles1977; 21-03-16, 15:43.

Comment

• Font Size
                ? arrivata la primavera :gaen:

Sbocciano i fiori e lammore
                Si tra lollo e il vale

Comunque tempi a a parte ho visto un lollo per nulla al limite..al contrario di tutti i suoi colleghi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Io so che VR guidava sulle Uova, almeno ? ci? che ho visto nella mia TV

Direi che entrambi saranno avvantaggiati dalla Morbida Post ...
                  Ma entrambi i problemi li hanno all'Anteriore cercando l'Ingresso Pauar ...

La Yamaha di JL ? risultata la Migliore, ma proprio perch? lui non cerca l'Ingresso ...
                  Quindi merito al Pilota, ma la Moto per chi sfrutta l'Ingresso potrebbe essere anche la "Peggiore"
                  concordo

Comment

• Font Size

No ASIMO No Party
                    Parere personale, VR era al Limite nella normalit?, mentre BM solo quando cercava di pi?

Comment

• Font Size
                      Quello che ? certo ? che Yamaha e Ducati hanno lavorato meglio di tutti gli altri.

HONDA dovr? darsi da fare per recuperare,perch? Ducati ha bisogno di Top Driver e Lorenzo non ? l'unico in scadenza di contratto

Comment

• Font Size
                        Quello che ? certo ? che Yamaha e Ducati hanno lavorato meglio di tutti gli altri.

HONDA dovr? darsi da fare per recuperare,perch? Ducati ha bisogno di Top Driver e Lorenzo non ? l'unico in scadenza di contratto

la cosa imho positiva ? che sembra pi? difficile effettuare fughe solitarie.
                        la cosa meno interessante ? che sembra pi? difficile sopravanzare quello davanti nel misto e in staccata
                        La Ducati, se fosse cos?, ha fra le mani la moto migliore
                        Last edited by gilles1977; 21-03-16, 15:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Si tra lollo e il vale

Comunque tempi a a parte ho visto un lollo per nulla al limite..al contrario di tutti i suoi colleghi
                          Io no

Di solito lollo prende e se ne va, ieri ci ha messo alcuni giri a passare il dovi
                          Ero convinto prendesse il largo subito
                          E dopo averlo passato a pista libera era sempre li coi cagnacci dietro

Secondo me se ne aveva davvero avrebbe allungato per togliersi dai guai
                          Tipo jerez 2015 o brno x intenderci

Ma siccome tutti andavano fortissimo , non ha allungato unkazzo

Poi ? ovvio che vr ne aveva di meno, era dietro e nn credo volesse stare li

Idem mm: che per? ? stato concreto e portato a casa il massimo possibile

Da qui a stabilire che tizio era in scioltezza e caio impiccato alla morte per? ce ne passa, risultato finale tutti vicini vicini
                          Last edited by arabykola; 21-03-16, 16:13.

Comment

• Font Size
                            Non ? cos? automatico prendere margine per mettersi in sicurezza.un sacco di volte si sono visti piloti tenersi ad un paio di secondi,poi se chi dietro scendeva sotto i due secondi dare un bello strappetto.capita in moto ed in tutte le categorie

Comment

• Font Size
                              Certo che per essere la prima gara voi avete gi? capito tutto! Eh ma del resto DDG ? pieno di teNNici con la T maiuschiola :gaen:

Comment

• Font Size
                                No di certo
                                Ma il dovi la gomma l ha finita e non ha potuto restare attaccato a lorenzo
                                Anzi arretrando ha dovuto sbattagliare con mm, perdendo terreno ovviamente

Mentre lorenzo guidava indisturbato

Se non cala la gomma al dovi, x me la scioltezza sparisce anche a lorenzo
                                Oltre che sbattagliando tra loro gli inseguitori hanno chiuso la gara sotto il tempo 2015, a 2 secondini da lorenzo

Due, non dodici
                                Last edited by arabykola; 21-03-16, 16:20.

Comment

X
                                Working...
                                X