Originally posted by enjoyash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lorenzo e sudorazione...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer? anche te usalo il Cervello
Losail 2015: chi arriv? 1? perse il campionato, mentre l'ha vinto chi ? arrivato 4? ...
Rossi ha voluto arrivare 4?
Fa te i conti che ho il cervello a km zero :gaen:
:1:
Comment
-
Originally posted by vm5 View PostOperazione simpatia.
Gli viene naturale, come dicono a Napoli: 'simpatico come u *****'. Puo' vincere tutte le gare che vuole l'aria da pezzente non gliela toglie nessuno..p.s. la gara non l'ho vista, dopo Sepang 2015 ho di meglio da fare,ma quando vedo certe foto non mi so tenere.
Lorenzo se ne far? una ragione...e anche Sanchini
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostMagari si ? appannato nel giro di rientro o in corsia box...con meno velocit?, meno aria...la foto ? nel parco chiuso.
L'anno passato invece c'erano foto con l'evidente appannamento mentre era in gara.Last edited by mauri954; 21-03-16, 22:25.
Comment
-
Originally posted by ace View Posta dire il vero l'anno scorso la storia dell'appannamento era in un'altra gara...
e a dire ancora pi? il vero c'erano foto con EVIDENTE che l'appannamento in gara NON c'era...
per quanto riguarda la spiegazione relativa al giro di rientro con la visiera chiusa l'avevo gi? data io l'anno scorso.... solo che in quell'occasione era stao fatto volutamente per trovare una scusa alla scarsa prestazione...
? per questo che lo sto perculando...
Secondo poi, la foto con la visiera appannata mentre era in piega in gara era uscita eccome, sei tu che te la sei persa.
Comment
X
Comment