Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho notato che sottofondo si sentivano i cori che dicevano "Vale Vale Vale"
Ecco forse perch? ha fatto il gesto "muti" mimando la zip chiusa sulle labbra
Chi vuoi che sia a fischiare se non i tifosi de l vale
Io ho notato che sottofondo si sentivano i cori che dicevano "Vale Vale Vale"
Ecco forse perch? ha fatto il gesto "muti" mimando la zip chiusa sulle labbra
Ah dici si ? scomodato per "zittire" i berretti gialli?
ops.... ha il casco APPANNATO... adesso far? causa al'azienda che lo produce... ahh... no... stavolta ha vinto e non ha bisogno di scuse per pararsi il kiulo...
gran manico... nulla da dire... ma come personcina.... mollalo..
credo che lo abbia fatto apposta ad appannare la visiera a fine gara, cosi' se a fine anno qualche altro produttore gli offre 20 euro in piu' ha la scusa
Se vi rivedete il podio (almeno io questo ho sentito) si nota platealmente che quando esce il 3 (mm) sono pi? i buuuuuuuu che gli applausi... Quando esce l'AD si sente qualche applauso e infine quando esce il vincitore...cala un silenzio tombale 😱😱😱😱
Forse voleva che stavano tutti zitti sotto al podio????😝
Comment