Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI TEST D15-D16 STONER qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    A me piacerebbe sapere che tempi ha spuntato nonostante il meteo
    Questa ? il post pi? intelligente della giornata!
    Last edited by Ultrone; 22-03-16, 20:55.

Comment

• Font Size
      Che poi sarebbe il tema del post... Non ? che ho avuto chiss? quale genialata

Comment

• Font Size
        ieri con pista umida 1.58

Comment

• Font Size
          Tutte le volte c'? qualcosa che impedisce di paragonare le prestazioni di Stoner con quelle degli altri piloti... l'unico modo sarebbe un week end di gara.. che come dice lui sarebbe la condizione migliore per testare la moto al 100%... ma poi ha anche aggiunto che non ha in previsione e non ha nessun desiderio di fare gare.
          Ho visto ieri sera l'intervista su sky
          Last edited by LucaDB6; 23-03-16, 07:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            certo che c'avete un astio nei suoi confronti che la met? basta...
            Quando VR tirava i remi in barca con la ducati, faceva bene perch? non aveva senso rischiare la pelle per fare esimo...

...ora CS dovrebbe star zitto e vestirsi da pilota del motomondiale pur sapendo che la "sua" moto non ? a posto...

mah?!

welcome to the yellow logic....

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              sicuramente ma il bamboccio viziato vuole i soldi x fare la star davanti ai giornalisti...ma poi quando c'? da tirare fuori le palle....ecco che ops se ne scappa a casuccia...

innanzitutto, l'ultima cosa che puoi dire a stoner ? che sia viziato (leggiti la sua storia...) e se c'? una cosa di cui non gli ? mai fregato niente ? la stampa, i giornalisti e i media in generale...ma vabb?.

nel 2015 ha esplicitamente chiesto di correre 2 gare su 2 piste che non aveva mai visto, ergo forse un p? di palle le ha....se ora con una moto nuova che ha guidato 1/2 volte vuole aspettare un attimo, c'? qualcosa di male? Fare una gara di motoGP secondo te ? facile come fare le impennate col Gerosa del panettiere?

Comment

• Font Size
                parlando di logica, spiegami la logica del paragone che hai quotato, perch? onestamente non l'ho capita. Il paragone per me non era nemmeno pertinente...

Originally posted by Alaska View Post
                welcome to the yellow logic....
                Last edited by Beppoz; 23-03-16, 08:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  parlando di logica, spiegami la logica del paragone che hai quotato, perch? onestamente non l'ho capita. Il paragone per me non era nemmeno pertinente...

sostanzialmente mi univo al pensiero di Terremoto, ed evidenziavo il consueto "2 pesi 2 misure" che molti tifosi applicano tra Rossi e qualunque altro pilota.

Comment

• Font Size
                    sostanzialmente mi univo al pensiero di Terremoto, ed evidenziavo il consueto "2 pesi 2 misure" che molti tifosi applicano tra Rossi e qualunque altro pilota.

hai dimenticato di precisare quali tifosi
                    ovvero gli anti rossisti

Comment

• Font Size
                      Premesso che non si pu? accusare di nulla Stoner, dato che sta deludendo aspettative che si sono create non per colpa sua. Lui in effetti non ha mai detto di voler tornare a correre e anche sul discorso wild card ? sempre stato piuttosto vago.

Non capisco in questo contesto cosa centri Rossi o quello che dicevano i suoi tifosi all'epoca.

Capisco piuttosto che un appassionato di moto si identifichi pi? con Rossi, che sembra essere oltre che un professionista, un vero appassionato, piuttosto che con Stoner che col motociclismo professionistico, ha un rapporto conflittuale. Diciamo che potrebbe sembrare uno che se la tira e che non apprezza la fortuna che ha

Originally posted by terremoto View Post
                      certo che c'avete un astio nei suoi confronti che la met? basta...
                      Quando VR tirava i remi in barca con la ducati, faceva bene perch? non aveva senso rischiare la pelle per fare esimo...

...ora CS dovrebbe star zitto e vestirsi da pilota del motomondiale pur sapendo che la "sua" moto non ? a posto...

mah?!

Comment

• Font Size
                        polsogrippato e beppoz, non capisco davvero che minchia vogliate da me.

Beppoz poi, cosa c'entra dire che l'appassionato si identifica pi? con Rossi?? Io quotavo terremoto sul fatto ch c'? un grande astio nei confronti di stoner, astio a nostro modo di vedere ingiustificato. Tutto l?. Tornate a mungere i topi da latte dai...
                        Last edited by Alaska; 23-03-16, 09:51.

Comment

• Font Size
                          hai dimenticato di precisare quali tifosi
                          ovvero gli anti rossisti

a te si ? grippato il cervello non il polso.....

Comment

• Font Size
                            sicuramente ma il bamboccio viziato vuole i soldi x fare la star davanti ai giornalisti...ma poi quando c'? da tirare fuori le palle....ecco che ops se ne scappa a casuccia...
                            la cosa pi? stupefacente ? che devo Quotare Alaska

Comment

• Font Size
                              niente, niente, non voglio niente, non voglio mica che ti innervosici

comunque ? tutto relativo, io tutto questo astio nei confronti si Stoner non lo vedo, anzi, a fuggire i riflettori sta diventando sempre pi? star, suo malgrado...

quello che fa un po incaxxare ,o sorridere, ? lui...Ciabatti: non sappiamo, Stoner deve ancora decidere... insomma, tiratela un po meno

polsogrippato e beppoz, non capisco davvero che minchia vogliate da me.

Beppoz poi, cosa c'entra dire che l'appassionato si identifica pi? con Rossi?? Io quotavo terremoto sul fatto ch c'? un grande astio nei confronti di stoner, astio a nostro modo di vedere ingiustificato. Tutto l?. Tornate a mungere i topi da latte dai...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, io come tanti di voi vorrei vedere l'australiano in gara per? per ora Stoner ? stato chiaro, il suo obbiettivo ? aiutare la Ducati a far progredire la moto in qualit? di Tester; inoltre credo che Casey abbia bisogno di almeno due cose per tornare a correre in psita :

1) Che voglia ancora dimostrare di essere il n? 1
                                2) Un programma serio, uno step by step mirato al suo rientro in pista.

Casey ? un fuoriclasse assoluto, ma bisogna che sia lui e la Ducati lavorino seriamente per un rientro alla competizione; altrimenti meglio che faccia il collaudatore che comparsa in pista; e poi sappiamo tutti che in Motogp c'? gente vede l'ora che l'austaliano torni in pista per paracularlo..vedi lo stesso qui dentro.

Comment

X
                                Working...
                                X