Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR intervista post Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VR intervista post Qatar

Rossi: "Mi hanno battuto, ma sono vispo"
    20 Marzo 2016 22:27 di Matteo Aglio

?Sono stato battuto, ma sono vispo?. Valentino Rossi prende con filosofia la sconfitta in Qatar, anche se il 4? posto non riesce a digerirlo del tutto. Il podio ? stato vicino, ma mai realmente alla sua portata e questo lo ammette candidamente.

?Sono rimasto aggrappato ai primi ma senza la possibilit? di attaccarli. Non ero abbastanza competitivo per attaccarli?.

Se vediamo il bicchiere mezzo pieno?

?Lorenzo non ? lontano e sono riuscito a tenere un buon passo nonostante la gara sia stata pi? veloce rispetto a quella dell?anno scorso. Mi spiace solo per non essere salito sul podio, ma meglio essere 4? a due secondi dal primo che 3? a 10?.

Cosa ti ? mancato?

?Il guizzo, intendo quella frenata, o quella parte della pista in cui sei pi? veloce di tutti. Sono rimasto vicino a Marquez e Dovizioso per vedere cosa sarebbe successo, ma non avevo possibilit? di attaccarli?.

Perch??

?Bisogna capirlo, forse ho scelto la gomma sbagliata: sia Lorenzo che Dovizioso hanno montato la pi? morbida al posteriore. Magari poi non sarebbe cambiato niente, sarebbe bello potere fare subito un?altra gara per scoprirlo (ride). Se fosse cos?, sarebbe una buona notizia. Ci sarebbe meno d affare?.

Quali sono le sensazioni rispetto a un anno fa?

?Avendo vinto, logicamente ero pi? contento (ride). Per? era stato come tirare fuori un coniglio dal cappello, questa gara ? stata pi? solida?.

Ti ha stupito qualche avversario?

?Quelli che dovevano stare davanti lo erano, ? mancato solo Vinales. Pensavo che le Ducati calassero nella seconda met? di gara, ma Dovizioso ha guidato veramente bene. Marquez ha faticato un po? di pi??.

Il prossimo GP ? in Argentina, cosa ti aspetti?

?Lo scorso anno avevo fatto una gara incredibile, ma ora sono cambiate le gomme. Penso che l? capir? meglio il mio potenziale?.

Fonte: gpone.com

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Direi quantomeno lucido.. Cio?, era proprio quello che sembrava da fuori.

Comment

• Font Size
      Ho visto l'intervista su Sky confermo le parole.
      Anche secondo Sanchini e Capirex la gomma dura potrebbe non averlo avvantaggiato.
      A quanto dicevano il fatto di essere dura o soft riguarda prevalentemente la struttura delle carcassa pi? che la mescola.

Vale forse intendeva questo con "meno d fare" ...probabilmente se non ? stata "colpa" della gomma allora il setting di base della moto magari ? da rivedere...
      Last edited by Funik; 20-03-16, 22:58.

Comment

• Font Size
        Manco un guizzo...
        Che stia invecchiando per davvero?

Comment

• Font Size
          Mah... L'ho visto lento e poco determinato... Nulla che non abbia confermato nell'intervista eh, aspettiamo qualche gara per vedere ma come faceva notare qualcuno tempo fa, a fine gara lo si vede proprio esausto

Comment

• Font Size
            Ha guidato sulle Uova tutta la gara, non ? certo colpa sua, ma della Moto
            Poi questo ti stressa Mentalmente oltre che Fisicamente ...

Strana la questione Gomme Dure di Carcassa e non Mescola
            Per? ho sentito che lo diceva Meda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ha guidato sulle Uova tutta la gara, non ? certo colpa sua, ma della Moto
              Poi questo ti stressa Mentalmente oltre che Fisicamente ...

Strana la questione Gomme Dure di Carcassa e non Mescola
              Per? ho sentito che lo diceva Meda
              la stessa moto di lorenzo con cui ha fatto pole e vittoria, la miglior moto del lotto dopo la ducati, marquez il bimbominchia che non sa guidare senza elettronica ci ? finito davanti, mesi e mesi di cazzate svanite in 45 minuti di gara, complimenti mollo

Comment

• Font Size
                Il bimbominkya ha dichiarato di avere una Moto Pefetta ...
                Suppo ha ringraziato pubblicamente il Tecnico ELETTRONICO ...
                Tu dov'eri dopo i 45 minuti di gara ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Il bimbominkya ha dichiarato di avere una Moto Pefetta ...
                  Suppo ha ringraziato pubblicamente il Tecnico ELETTRONICO ...
                  Tu dov'eri dopo i 45 minuti di gara ???
                  marquez ha dichiarato anche che yamaha ? superiore, e come lui tutto il resto del mondo lo ha detto, e l'elettronica ? la stessa per tutti non ci provare
                  i complimenti di suppo sono per i progressi fatti visto che erano in difficolt? su questo aspetto.
                  mi chiedo come farai a sminuire marquez quando vincer? con moto inferiore ed elettronica dei flinston(cit. tua) ti darai alla macchia?

Comment

• Font Size
                    Grande MM che con la moto meno forte tra i top team ha fatto una grande gara... e con una velocit? di punta ridicola nonostante la scia...
                    Pessimo Rossi che con la moto migliore non ? riuscito nemmeno a provare un sorpasso... 10 a Lorenzo... attualmente ? imbattibile...
                    Bene dovi ma in quatar le ducati sono sempre state forti...vedremo dopo
                    Pessimo mr molla che scrive baggianate come se non ci fosse un domani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Grande MM che con la moto meno forte tra i top team ha fatto una grande gara... e con una velocit? di punta ridicola nonostante la scia...
                      Pessimo Rossi che con la moto migliore non ? riuscito nemmeno a provare un sorpasso... 10 a Lorenzo... attualmente ? imbattibile...
                      Bene dovi ma in quatar le ducati sono sempre state forti...vedremo dopo
                      Pessimo mr molla che scrive baggianate come se non ci fosse un domani
                      Addirittura pessimo VR?????
                      Esagerato! E' comunque arrivato 2 secondi dopo Lorenzo.....

Comment

• Font Size
                        Vr vede il bicchiere cos? com'?. Una gomma dura in Qatar!!!chiss? cosa tirer? fuori da una morbida frujoy in Argentina con pista nuova e tempo spero perfetto wauuuu w46.

Comment

• Font Size
                          Pi? che il guizzo gli ? mancata la solita botta di culo....quando quelli davanti non cadono lui arriva 4!!

Comment

• Font Size
                            ...O quinto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca74 View Post
                              Pi? che il guizzo gli ? mancata la solita botta di culo....quando quelli davanti non cadono lui arriva 4!!
                              ? gi? andata bene visto che si ? autoeliminato Iannone.
                              Era quinto altrimenti.

Comment

X
                              Working...
                              X