Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra le 2 Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io invece credo che ai piloti non sia permesso di parlarne pi? di tanto proprio perch? ? ancora tutto allo stato sperimentale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      cio?..fatemi capire...tutti i team hanno gallerie del vento per fare le carene e quindi testare le alette. ma sulle carene ci azzeccano. ( anzi no..aprite un post dove li sfanculate perch? l aerodinamica ? sbagliata e si perdono 10kmh sul dritto.... ).mentre invece...le alette le han messe li perch? non avevano n chezz da fare

      e i piloti dovrebbero dire se vanno bene o no..o ancora di pi? voi perch? i pilota capisce se a 300 all ora la moto sta piu bassa di qualchecm..non la telemetria...infatti Tutti i piloti appena finiti i giri di prova non la consultano..la telemetria..sanno gia nelle varie fp dove sono peggiori o migliori...

      ci saranno riscontri reali dati in galleria del vento pure a diverse velocit? inclinazioni/ posizioni delle stesse..in base ai circuiti...............
      se vale non le ha usate si vede che nelle prove non ha sentito miglioramenti tali ,da telemetria, per usarle....magari gli scombussalano l assetto in frenata..pi? delle migliorie in accelerazione...ma bisognerebbe vedere a telemetria...

      il problema di vale ? aver usato la gomma dura......con quelle temperature la morbida aveva un qualcosa in pi?..vale l ha detto..in accelerazione la gomma dietro scivolava molto..non faceva strada...era li..mica ? arrivato come pedrosa.....

      sarebbe interessante capire le scelte differenti tra pedrosa e mm....il gap era molto alto....

      Comment

      X
      Working...
      X