Io invece credo che ai piloti non sia permesso di parlarne pi? di tanto proprio perch? ? ancora tutto allo stato sperimentale....
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Differenze tra le 2 Yamaha
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cio?..fatemi capire...tutti i team hanno gallerie del vento per fare le carene e quindi testare le alette. ma sulle carene ci azzeccano. ( anzi no..aprite un post dove li sfanculate perch? l aerodinamica ? sbagliata e si perdono 10kmh sul dritto.... ).mentre invece...le alette le han messe li perch? non avevano n chezz da fare
e i piloti dovrebbero dire se vanno bene o no..o ancora di pi? voi perch? i pilota capisce se a 300 all ora la moto sta piu bassa di qualchecm..non la telemetria...infatti Tutti i piloti appena finiti i giri di prova non la consultano..la telemetria..sanno gia nelle varie fp dove sono peggiori o migliori...
ci saranno riscontri reali dati in galleria del vento pure a diverse velocit? inclinazioni/ posizioni delle stesse..in base ai circuiti...............
se vale non le ha usate si vede che nelle prove non ha sentito miglioramenti tali ,da telemetria, per usarle....magari gli scombussalano l assetto in frenata..pi? delle migliorie in accelerazione...ma bisognerebbe vedere a telemetria...
il problema di vale ? aver usato la gomma dura......con quelle temperature la morbida aveva un qualcosa in pi?..vale l ha detto..in accelerazione la gomma dietro scivolava molto..non faceva strada...era li..mica ? arrivato come pedrosa.....
sarebbe interessante capire le scelte differenti tra pedrosa e mm....il gap era molto alto....
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