Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vince in Qatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ferma ferma

    1- ? il post della gara
    2- rossi serve a yamaha, se no non gli offriva contratto come a lorenzo... Infatti vr vende e fa vendere
    3- se lollo nn vuole la yamaha , che se ne vada
    4- se lollo non vuole rossi, ma vuol stare in yamaha, che vuole rossi..come lui stesso ha ammesso... O ? scemo o ? un nando
    5- ad alaska sta sui maroni rossi e nn trova un modo decente di esprimerlo :1:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alaska View Post
      esatto prorpio quello sto dicendo, e anche alla luce della gara di oggi, uno cos? andrebbe tenuto stretto, anzi strettissimo....



      secondo me neh

      Non credo che in Yamaha abbiano mai avuto dei dubbi sullo straordinario talento di JL. Ma ripeto.. A me sembra che semplicemente si stanno comportando come hanno sempre fatto. Come si diceva nel 2010 che VR non sarebbe stato eterno, immagino il discorso sia analogo per JL.
      A me semplicemente sembrano corretti come lo sono sempre stati, hanno pure offerto un giusto stipendio pure maggiorato. Immagino che come ogni azienda abbiano un budget e stabiliscano dei limiti.
      Se no poi finiamo come nel calcio con real e Barcellona che coi soldi delle banche comprano giocatori a 100 milioni a botta


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alaska View Post
        ma sono l'unico a pensare che in yamaha stiano volando bestemmie in giapponese per il rinnovo a rossi e il (tacito) "siluramento" di lorenzo?

        per rossi paga carmelo no????

        sei incredibile, jLo vince e te rosichi lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post
          Ferma ferma

          1- ? il post della gara
          2- rossi serve a yamaha, se no non gli offriva contratto come a lorenzo... Infatti vr vende e fa vendere
          3- se lollo nn vuole la yamaha , che se ne vada
          4- se lollo non vuole rossi, ma vuol stare in yamaha, che vuole rossi..come lui stesso ha ammesso... O ? scemo o ? un nando
          5- ad alaska sta sui maroni rossi e nn trova un modo decente di esprimerlo :1:



          allora per quanto la prima frase del punto 5 sia verissima, NON ? quello che sto cercando di dire in questo momento.

          Io, qui in un forum dove si CHIACCHIERA e nulla pi?, cercavo solo di dire che secondo me in una situazione in cui tra due "devi" scegliere un pilota, devi scegliere il pi? forte dei due.
          E al di l? di simpatie e antipatie mi pare ovvio che Lollo sia pi? forte di rossi.
          FINE!
          poi ovvio ora arab? riprover? a flammarmi as usual

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma soprattutto scrive vaccate

            Cio? adesso ? colpa di yamaha che offre il contratto a entrambi i piloti ma siccome lollo ci? il pipakulo e non vuole rossi quindi yamaha ? colpevole di aver offerto contratto a rossi ?

            Poi lollo non firma

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alaska View Post
              arab? dai, sei sveglio e segui la motoGP 24h su 24, non far finta di non capire....prima gli rompono i cojoni per le polemiche del 2015 schierandosi apertamente dalla parte di rossi, poi gli dicono pubblicamente "niente rialzo", poi prima della prima gara 2 anni di contratto a rossi....chi hanno privilegiato dei due secondo te? E a uno col caratterino di Lorenzo, queste cose piacciono? secondo te firmer? con yamaha? Caz.zo ieri a momenti si menavano, non so quanta voglia anno di stare in squadra insieme
              Non si parlava di business ? mi sembra che questo si il classico esempio. yamaha sa benissimo che tra Lorenzo e Rossi non corre buon sangue, ma chissenefrega, intanto teniamoci stretto il vale che pi? soldi di lui non li porta nessuno se poi lorenzo resta bene altrimenti pazienza, ? una sua scelta, noi il contratto glielo abbiamo dato agli altri i campionati e alla yamaha i soldi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alaska View Post


                allora per quanto la prima frase del punto 5 sia verissima, NON ? quello che sto cercando di dire in questo momento.

                Io, qui in un forum dove si CHIACCHIERA e nulla pi?, cercavo solo di dire che secondo me in una situazione in cui tra due "devi" scegliere un pilota, devi scegliere il pi? forte dei due.
                E al di l? di simpatie e antipatie mi pare ovvio che Lollo sia pi? forte di rossi.
                FINE!
                poi ovvio ora arab? riprover? a flammarmi as usual
                Ma le moto sono dueeeeeeee ... Ok che lollo ? fortissimo... Ma guidare 2 moto insieme ancora non ci riesce

                Stupendo :1:
                Last edited by arabykola; 20-03-16, 22:04.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  per rossi paga carmelo no????

                  sei incredibile, jLo vince e te rosichi lo stesso
                  ma chi rosica.....fossi yamaha avrei dato priorit? a tenere lorenzo anche a costo di pagarlo di pi?, dico solo quello visto che pare (l'ho letto qui eh) che sia molto vicino a ducati e visto che ogni giorno qualcuno firma qualcosa...

                  allora, io capisco che qui nel forum sono visto come un "anti", e vabb? pensate quello che volete...per? non ? possibile che mi rompiate i maroni ogni volta che scrivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma soprattutto scrive vaccate

                    Cio? adesso ? colpa di yamaha che offre il contratto a entrambi i piloti ma siccome lollo ci? il pipakulo e non vuole rossi quindi yamaha ? colpevole di aver offerto contratto a rossi ?

                    Poi lollo non firma

                    Ma una squadra non dovrebbe puntare sul pilota pi? giovane e pi? veloce ?? In teoria eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ma le moto sono dueeeeeeee ... Ok che lollo ? fortissimo... Ma guidare 2 moto insieme ancora non ci riesce

                      Stupendo :1:
                      arab? ? talmente ovvio che lo fai apposta che non rispondo a te, ma rispondo solo perch? ? una conversazione pubblica e magari qualche fenomeno di quelli che bazzicano qui dentro non ci arriva...secondo te quei 2 l? vogliono stare in squadra insieme??? Dopo i fatti del 2015? E dopo che ieri quasi si sono menati

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Ma una squadra non dovrebbe puntare sul pilota pi? giovane e pi? veloce ?? In teoria eh
                        E a te chi ha detto che yamaha nn punta su lollo ?

                        Alaska?
                        Last edited by arabykola; 20-03-16, 22:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E a te chi ha detto che yamaha nn punta su lollo ?

                          Alaska?
                          Rossi ha gi? firmato, si mandano a cagher ogni volta che si incontrano, non te ne sei accorto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alaska View Post
                            arab? ? talmente ovvio che lo fai apposta che non rispondo a te, ma rispondo solo perch? ? una conversazione pubblica e magari qualche fenomeno di quelli che bazzicano qui dentro non ci arriva...secondo te quei 2 l? vogliono stare in squadra insieme??? Dopo i fatti del 2015? E dopo che ieri quasi si sono menati
                            Si ok

                            Ma glielo ha detto ieri
                            Ieri l altro ?
                            Il mese scorso

                            Voi che siete cos? informati, spiegatemi bene

                            Xk? se lollo ha detto : io firmo ma nn voglio rossi... PRIMA che yamaha offre il rinnovo a rossi... ? una cosa

                            Se lollo glielo ha detto il giorno che yamaha offre contratto a entrambi... ? un altra cosa

                            Cio? scrivete un mare di boiate... Che essendo forum pubblico tutti possono leggere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dovizioso ha perso un po' tempo pure con le battaglie. Fra tutti ? quello che ha lottato di pi? mi sembra.

                              Lollo mette paura

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Alaska View Post
                                ma chi rosica.....fossi yamaha avrei dato priorit? a tenere lorenzo anche a costo di pagarlo di pi?, dico solo quello visto che pare (l'ho letto qui eh) che sia molto vicino a ducati e visto che ogni giorno qualcuno firma qualcosa...



                                allora, io capisco che qui nel forum sono visto come un "anti", e vabb? pensate quello che volete...per? non ? possibile che mi rompiate i maroni ogni volta che scrivo

                                Mi immedesimo:

                                JL dichiara: "voglio firmare prima del Qatar"

                                Si vocifera (e Ducati non nega) di contatti insistenti.

                                Yamaha ti mette sul piatto l'offerta.. Prendi tempo.

                                Allora, magari Yamaha lo ha preso e gli ha chiesto: "ah Lor?, ma quanti soldi ti offrono che ci proviamo pure noi?"

                                Pare gli abbiamo offerto 10 M? contro gli 8 di questo contratto. Se tu fossi in Yamaha e, ammesso che ti risponda, lui ti dicesse: "beh ragazzi me ne danno 15".. Tu, Alaska, che faresti?

                                Se non ricordo male nel 2010 Yamaha offriva 4-5 milioni a VR e Ducati/marlboro gliene offriva 10-12.. Forse siamo un po' fuori scala.. No?

                                E poi, se gliene dai cos? tanti, l'altra moto chi te la guida? Un fermone striscia carene che non ti fa vincere il mondiale costruttori? Perch? come te lo permetti il migliore in giro (escluso lui stesso ovviamente)?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X